Storari negli ultimi anni ha salvato il cagliari ed è stato fondamentale per l'approdo della samp in champions.
Tralasciando che è un mio pupillo
No Gabbo, ripassa il prossimo secolo.Gabbo ha scritto:Huge, questa volta te lo dico sinceramente: non capisci un cazzo, ripigliati.
Storari negli ultimi anni ha salvato il cagliari ed è stato fondamentale per l'approdo della samp in champions.
Tralasciando che è un mio pupillo
Dopo averne spesi 10 per Pepe e 5 per Storari, per completare la collezione di stronzi direi che 12 per Martinez sono nulla!raf ha scritto:ma sono veri i 12 milioni per martinez?
Gabbo ha scritto: Chissà cosa ne pensa 3-point bomber?
Se così sarà, questa a parer mio sarà la più grande cazzata del mercato bianconero.The Huge ha scritto: Edit, aggiungo che stiamo lasciando al Genoa Criscito, e per chi la conosce, è la più grande fregatura che la Juve abbia preso. In pratica non solo ha regalato il giocatore al Genoa, ma lo ha anche dovuto pagare per fare ciò. Questo è solo l'ultimo capito di una storia ASSURDA!!!![]()
vanz non discuto, ma incidentalmente noi saremmo la Juventus, una delle squadre più titolate d'Europa, non una provinciale ...vanz ha scritto: Ricordo che Del Neri alla Samp ha cominciato l'anno con una squadra molto chiusa e spesso giocando di contropiede,fondando tutto sulla difesa insomma.La duttilità e la velocità di Pepe e di Martinez saranno molto molto importanti,soprattutto in trasferta.