AxlMcClaudio ha scritto:
giusto così, anche se non capisco la scelta di non squalificare anche i piloti!!
Infatti. I piloti hanno vinto utilizzando vetture "illecite".Hanno collaborato si,ma un pò troppo tardi a mio
modesto parere. Diamogli il premio di "collaboratori di giustizia" !! che buffoni questi inglesi!!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
AxlMcClaudio ha scritto:
giusto così, anche se non capisco la scelta di non squalificare anche i piloti!!
Infatti. I piloti hanno vinto utilizzando vetture "illecite".Hanno collaborato si,ma un pò troppo tardi a mio
modesto parere. Diamogli il premio di "collaboratori di giustizia" !! che buffoni questi inglesi!!
hamilton non ha collaborato quindi andava penalizzato
Non è per il Mondiale...non me ne pò fregar de meno...però i piloti MacLaren si ritrovano con punti in classifica senza che la loro marca ne abbia mezzo!!
Quindi quale sarebbe la spiegazione LOGICA di questa decisione?
Quando a schumacher vennero tolti i punti e tenute le vittorie,la spiegazione logica era quella che la punizione era riferita al comportamento di UNA GARA che valeva TUTTO il MONDIALE...quindi schumacher fu estromesso da tutto il mondiale,ma non da tutte le gare...capito quello che voglio dire?
Allora a questo punto Hamilton e Alonso hanno corso con auto loro?
Collaborare vuol dire prima riconoscere una colpa,poi venir premiati...quale è stata la LORO punizione?
Non deve essere un problema dei giudici la posizione o la penalizzazione dei piloti.Anche perchè questi fino a prova contraria sono dipendenti,non "liberi professionisti"...nel momento in cui viene riconosciuta la colpa della MacLaren,vengono penalizzati anche i piloti...non sta nè in cielo nè in terra una soluzione del genere!!Infatti già citate vittorie di schumi rimasero poichè per un errore personale,poi si sarebbe gravato anche sulla squadra che non c' entrava nulla.
Credevo che la prima sentenza fosse ridicola,quella in cui si liberalizzava lo spionaggio...questa però non è da meno!!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Per me l'inglesino la passa liscia, dato che è notoriamente il più paraculato del gruppo.
Dal filmato mi sembra che non superi la safety car, ma la affianchi quasi rimanendo comunque piuttosto distante, per quanto riguarda il tamponamento, che sarebbe in effetti la cosa di gran lunga più grave, dire che l'abbia provocato non è per nulla assurdo, dato che può avere tratto in inganno chi lo seguiva, ma dimostrarlo secondo me è quasi impossibile, comunque boh, stiamo a vedere, se gli tolgono i punti il campionato è riaperto completamente.
dAndrea ha scritto:spero che gli danno una bella penitenza a quel'inglesino di merda
sei anche analfabeta..uno smacco per l'intero sito.. ..
Per tornare in-topic secondo me non gli faranno niente..cioè è un pretesto stupido..poi per me ora non conta niente o lo fai in gara o non ritorni sui tuoi passi per un video visto su youtube..le schifo..misteri della FIA..
raf ha scritto:Come volevasi dimostrare nessuna sanzione per Hamilton...
Tanto per Raikkonen, squalifica o no di Hamilton, non ci sarebbe stato nulla da fare, anke perchè puntualmente alla gara più importante o rompe il motore, o fa un incidente....come ha fatto in 2 anni di McLaren ( le frecce d'argento hanno fatto non bene ma benissimo a venderlo al miglior offerente...) Piuttosto tra il Moro e Alonso decisamente meglio il primo!!( Non c'è niente da fare la razza nera è quella superiore...un altro pò ed anke a freccette vinceranno loro....)
dAndrea ha scritto:scusa a tutti non sono molto bravo in grammatica
vai a letto..è tardi..
ti rispondo in ritardo montystefy cmq io ho avuto in questa settimana una specie di tracheita tosse da cane e altre cose sto prendendo antibiotici e sciroppo e pian piano la tosse sta guarendo quindi vado a letto tardi mia madre non mi dice niente( e poi il pc è di mio frat quindi se rieso a venire nel sito sto tempo è un miracolo)
dAndrea ha scritto:ti rispondo in ritardo montystefy cmq io ho avuto in questa settimana una specie di tracheita tosse da cane e altre cose sto prendendo antibiotici e sciroppo e pian piano la tosse sta guarendo quindi vado a letto tardi mia madre non mi dice niente( e poi il pc è di mio frat quindi se rieso a venire nel sito sto tempo è un miracolo)
se il fottuto pc di tuo frat si rompesse, quello sì che sarebbe un vero miracolo!
roba da tre padrenostro al giorno in segno di ringraziamento
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Hamilton ha esaurito la sua scorta di culo, se invece dei cinesini c'erano dei bei negroni alti 2 metri a spingere la macchina avrebbe potuto uscire dalla ghiaia!
Berserker ha scritto: Hamilton ha esaurito la sua scorta di culo, se invece dei cinesini c'erano dei bei negroni alti 2 metri a spingere la macchina avrebbe potuto uscire dalla ghiaia!
Quoto!
E' stato geniale il commissario cinese che tentava di spingere sulla ruota ant. sx che però non poggiava a terra, e sto coglione non riusciva a capire perchè la ruota girava a vuoto.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)