LA LISTA NERA DEL DOPING

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Re: LA LISTA NERA DEL DOPING

Messaggio da The Huge »

sygno ha scritto:
Patavino ha scritto:Riccò ha confessato :wink: (bravo!) e potrebe ottenere uno sconto rispetto ai 2 anni "canonici". Anche la Bastianelli ha rinunciato alle controanalisi ma spera di essere assolta per aver agito in buona fede...
ma quale bravo ! vaffanculo (lui non tu) così ha uno sconto e la sfanga fino al prossimo prodotto difficile da trovare...... Sulla Bastianelli mi sono gia espresso, a lei si dovrebbero dare uno sconto per palese stupidità.....
Quoto il vaffanculo a Riccò!!!

Cmq mi sembra di rileggere le parole di Basso dell'anno scorso (il famoso "tentato doping").

Ridicolo e personaggio di merda, al Giro lui era pulito ... :roll:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

The Huge ha scritto:
sygno ha scritto:
Patavino ha scritto:Riccò ha confessato :wink: (bravo!) e potrebe ottenere uno sconto rispetto ai 2 anni "canonici". Anche la Bastianelli ha rinunciato alle controanalisi ma spera di essere assolta per aver agito in buona fede...
ma quale bravo ! vaffanculo (lui non tu) così ha uno sconto e la sfanga fino al prossimo prodotto difficile da trovare...... Sulla Bastianelli mi sono gia espresso, a lei si dovrebbero dare uno sconto per palese stupidità.....
Quoto il vaffanculo a Riccò!!!

Cmq mi sembra di rileggere le parole di Basso dell'anno scorso (il famoso "tentato doping").

Ridicolo e personaggio di merda, al Giro lui era pulito ... :roll:
Se gli danno meno dei due anni dati a Basso (che non si era nemmeno dopato) è uno scandalo. Il padre l'ha definto "un vero uomo" perchè ha confessato. Io sto nel mezzo, nel senso che è stato un imbecille e traditore, ma ha 24 anni e può ricostruire la sua carriera. Se lo farà in modo pulito io sarò il suo primo sostenitore.

Comunque interessante il fatto che 2 controlli su 6 siano risultati positivi, questo vuol dire che un sacco di cislisti dopati potrebbero tuttora essere impuniti...
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Il bravo a Riccò lo avrei fatto (forse) solo se avesse confessato subito.Ma per me uno che prima per giorni dice di essere pulito,di aver preso solo vitamine e di volere le controanalisi e poi confessa sperando in una riduzione della pena....mi sa solo di parassita.E poi non vedo che cosa abbia fatto di così eclatante nel confessare visto che è stato preso con le mani nella marmellata
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Panzer ha scritto:Il bravo a Riccò lo avrei fatto (forse) solo se avesse confessato subito.Ma per me uno che prima per giorni dice di essere pulito,di aver preso solo vitamine e di volere le controanalisi e poi confessa sperando in una riduzione della pena....mi sa solo di parassita.E poi non vedo che cosa abbia fatto di così eclatante nel confessare visto che è stato preso con le mani nella marmellata
sostanzialmente sono d'accordo, e comunque come prevedibile ha confessato perchè l'avvocato glielo ha consigliato, mantenendo la solita reticenza su come e chi gli abbia suggerito e procurato le sostanze, ovviamente asserendo di essere stato pulito al Giro, eccetera eccetera....
Io una riduzione mi sa che non gliela darei, ha causato la rovina della sua squadra, ha gettato nuovo fango sul ciclismo (soprattutto italiano), sul tour, ha preso per il culo un sacco di tifosi, ed in fin dei conti al momento non collabora per nulla nello smascherare i meccanismi e le persone che sono nel giro del doping nel ciclismo.
Ma come cacchio può dire si è procurato e che ha assunto un farmaco del genere da solo?
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Riccò marcio dentro come Basso e tutti gli altri dopati, altro che redenzione: con che faccia si ripresentano alla partenza di una corsa? Si ricominci a radiare gli imbroglioni alla prima positività, come ai tempi del bovino agli ormoni Ben Johnson
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

fagiu ha scritto:Riccò marcio dentro come Basso e tutti gli altri dopati, altro che redenzione
Su questo quoto al 110%.

fagiu ha scritto:con che faccia si ripresentano alla partenza di una corsa?
Ma guarda, considerando che il 90% degli altri corridori in gruppo sono come Riccò e Basso, non credo che si faranno molti problemi ... :roll:

fagiu ha scritto:Si ricominci a radiare gli imbroglioni alla prima positività, come ai tempi del bovino agli ormoni Ben Johnson
Anche su questo ti quoto nella pietra!
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

The Huge ha scritto:
fagiu ha scritto:
fagiu ha scritto:Si ricominci a radiare gli imbroglioni alla prima positività, come ai tempi del bovino agli ormoni Ben Johnson
Anche su questo ti quoto nella pietra!
Questa per me sarebbe l'unica vera strada per crear un deterrente serio..
perchè a quel punto un 23/24 enne inizia a pensarci seriamente se è il caso di doparsi e nel caso di positività veder andar completamente la propria carriera a rotoli, senza più nessuna possibilità di rientro futuro, con tutto quel che vorrebbe dire anche da un punto di vista economico.
Certo magari poi il 30enne si bomba uguale, perchè tanto rischia meno.. ma intanto per un po' di anni "Li spaventi" e magari se a 30anni ci arrivano puliti qualcuno ci resta.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

RafT ha scritto:Questa per me sarebbe l'unica vera strada per crear un deterrente serio..
perchè a quel punto un 23/24 enne inizia a pensarci seriamente se è il caso di doparsi e nel caso di positività veder andar completamente la propria carriera a rotoli, senza più nessuna possibilità di rientro futuro, con tutto quel che vorrebbe dire anche da un punto di vista economico.
Certo magari poi il 30enne si bomba uguale, perchè tanto rischia meno.. ma intanto per un po' di anni "Li spaventi" e magari se a 30anni ci arrivano puliti qualcuno ci resta.
In linea di massima sono d'accordo ma così facendo si tornerebbe indietro dove nessuno confessava e tutti facevano cause contro le analisi ritenute inaffidabili...... io stabilirei un tribunale sportivo, tutti gli atleti firmano l'impegno di non ricorrere ad altri tribunali, se non firmi non sei un atleta riconosciuto dalle varie federazioni e se firmi e poi ricorri sei un atleta finito.
E' una soluzione drastica e probabilmente non applicabile per legge, ma le leggi si possono cambiare, servono regole comuni e condivise, ma penso non le avremo mai.... quindi viva Riccò e Basso !!
Non si sente Petrucci, viste le sue reazioni contro la povera "cicciona" di 48 Kg a Riccò cosa deve dire ?
anche la fidanzata di Riccò, chissa cosa ne pensa ora.....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

già mi sono espresso in un altro topic ma ripeto il mio concetto..
RICCO' UOMO DI MERDA..
dopo le sceneggiate al giro d'italia perchè qualcuno tirava prima quindi lo sfavoriva...ma vaffanculo...
ora al tour vince 2 tappe e dice di non rendersi conto di quanto sia forte....
viene beccato e con una faccia di bronzo nega di aver preso epo...passa una settimana e in una conferenza si smerda ammettendo l'uso e dicendo sostanzialmente che è stata una ragazzata...
mai visto una merda, con le sembianze di un essere umano,puzzare tanto...
sconti non sconti per me questi individui devono essere radiati perchè distruggono uno sport(che già di per sè tende al noioso)dove tutto è fondato sulla fatica..
io oltre la radiazione aggiungerei un processo penale,considerando il doping una vera e propria droga perchè come quest'ultima fa male all'organismo e perchè,a mio avviso,è un illecito penale bello e buono.
RICCO' UOMO DI MERDA
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

REDDEN ha scritto:già mi sono espresso in un altro topic ma ripeto il mio concetto..
RICCO' UOMO DI MERDA..
dopo le sceneggiate al giro d'italia perchè qualcuno tirava prima quindi lo sfavoriva...ma vaffanculo...
ora al tour vince 2 tappe e dice di non rendersi conto di quanto sia forte....
viene beccato e con una faccia di bronzo nega di aver preso epo...passa una settimana e in una conferenza si smerda ammettendo l'uso e dicendo sostanzialmente che è stata una ragazzata...
mai visto una merda, con le sembianze di un essere umano,puzzare tanto...
sconti non sconti per me questi individui devono essere radiati perchè distruggono uno sport(che già di per sè tende al noioso)dove tutto è fondato sulla fatica..
io oltre la radiazione aggiungerei un processo penale,considerando il doping una vera e propria droga perchè come quest'ultima fa male all'organismo e perchè,a mio avviso,è un illecito penale bello e buono.
RICCO' UOMO DI MERDA
ti quoto tutto :approved:
Ricco è una merda,fa schifo pensare a quelle sue interviste durante il tour in cui diceva di essere forte, ha preso per il culo tutti!!!
in sintesi:RICCO' UOMO DI MERDA
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Ecco un altro rischio del doping. Lo schermidore Baldini è stato trovato positivo, probabilmente ha assunto un diuretico, ma lo ha preso volontariamente ?

http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpia ... rera.shtml
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggio da Danniboy »

sygno ha scritto:Ecco un altro rischio del doping. Lo schermidore Baldini è stato trovato positivo, probabilmente ha assunto un diuretico, ma lo ha preso volontariamente ?

http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpia ... rera.shtml
No secondo me l'ha preso durante il sonno in una fase di sonnambulismo...
Cappellacci....CHI?
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Se anche uno sport ipertecnico come la scherma, l' "arte della spada", comincia a inzaccherarsi col doping, non si salva davvero più niente.

Il caso di Baldini è incredibile, assurdo: nell'anno dell'Olimpiade si dopa per un campionato europeo nemmeno decisivo per la sua partecipazione ai giochi. O è un imbecille o non può proprio fare a meno di additivi. Che diano dipendenza psicologica?
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

fagiu ha scritto:Se anche uno sport ipertecnico come la scherma, l' "arte della spada", comincia a inzaccherarsi col doping, non si salva davvero più niente.

Il caso di Baldini è incredibile, assurdo: nell'anno dell'Olimpiade si dopa per un campionato europeo nemmeno decisivo per la sua partecipazione ai giochi. O è un imbecille o non può proprio fare a meno di additivi. Che diano dipendenza psicologica?
Ragazzi, la situazione non è così semplice, io sono sempre più convinto che si tratti di un complotto...

Nelle controanalisi hanno trovato solo il diuretico, e nessuna presenza delle sostanze effettivamente dopanti, il diuretico serve solo come coprente in quanto aumenta la plin plin, ma avendone trovato nelle controanalisi vuol dire che non ha fatto grande effetto e l'assenza di sostanze dopanti fa capire ancora di più la stranezza della situazione.

Poi tutto può succedere, ma qua ci sono troppe cose strane.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Mike ha scritto:
fagiu ha scritto:Se anche uno sport ipertecnico come la scherma, l' "arte della spada", comincia a inzaccherarsi col doping, non si salva davvero più niente.

Ragazzi, la situazione non è così semplice, io sono sempre più convinto che si tratti di un complotto...

Nelle controanalisi hanno trovato solo il diuretico, e nessuna presenza delle sostanze effettivamente dopanti, il diuretico serve solo come coprente in quanto aumenta la plin plin, ma avendone trovato nelle controanalisi vuol dire che non ha fatto grande effetto e l'assenza di sostanze dopanti fa capire ancora di più la stranezza della situazione.

Poi tutto può succedere, ma qua ci sono troppe cose strane.
Quoto, è un caso che fa riflettere e che dovrebbe essere spiegato dai media con più oculatezza ma figurati se quelli fanno i giornalisti, i giornalai vendono di più....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
Rispondi