ernie ball ha scritto:scottie ha scritto:io personalmente si..ovviamente sperando sempre che parta Calderon e che Derozan venga spostato a fare l'ala piccola..anche perchè a ben vedere partiti Wright e il Turco qualcuno con Kleiza dovrà finirci sopratutto se tieni Weems a fare il jolly(almeno in summer giocavano in coppia lui e derozzo)..IMHO il Beli potrebbe rubarsi qualche minuto dietro a Barbosa e Jack..
Sì, giocherà qualche minuto, ma non avrà lo spazio di un sesto uomo.
Se Colangelo riesce a scambiare Calderon, Banks ed Evans per qualcosa, i Raptors sono messi così (a memoria e senza contare spazzatura come Dorsey e Andersen):
Jack - Barbosa - Belinelli
Derozan - Barbosa - Weems - Belinelli
Kleiza - Weems - Derozan
Johnson - Davis - Kleiza
Bargnani - Johnson - Davis.
Opinioni sparse.
Kleiza il 4 in NBA non può farlo neanche nel peggior incubo. Kleiza in NBA è un
2/3.
Weems non credo giochi da guardia quest'anno, a meno che non vogliano far fare un po' di SF a Derozan (strada che secondo me sarebbe più che logico intraprendere peraltro, ma non credo i Raptors abbiano queste intenzioni per Demar), Sonny sarà semplicemente il cambio di Kleiza con cui dividerà a metà o quasi lo spot di SF.
Barbosa da play non si può vedere, a sto punto meglio Belinelli.
Una frontline Kleiza/Johnson/Bargnani penso sia una cosa davvero inguardabile. Forse la peggiore di sempre. Parlo sia di qualità dei singoli che di assortimento di caratteristiche fisiche e tecniche.
In più c'è una carenza di playmaking, tasso tecnico, autocostruzione del tiro e di esperienza/leadership nel backcourt che fa spavento.
Questa squadra fa pietà, davvero.
Hopin' 4 trade.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less