Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Rickett
Most Valuable Player

Re: Serie A - 2012/2013

Messaggio da Rickett »

luca10 ha scritto:cori insultanti, sputi agli arbitri, fumogeni,cori discriminazione etnica, abbiamo la tifoseria peggiore secondo le multe e lo stadio più insicuro...
poi vai a vedere che il napoli con noi ha fatto la coreografia con i fumogeni ma nessuno ha visto nulla, non c'è uno stadio dove non si insulta l'avversario sua mamma o sua sorella, si va a napoli e escono le magliette con -39, stessa cosa con la viola a torino, o le frasi acciaio scadente nostalgia... guardi le multe e nessuno dice niente...
come negli anni 60 quando si urlava uccidere un fascista non è reato ora insultare i morti gobbi è sempre valido e non porta a nessuna sanzione...
tanto squalificherete lo Stadium in una partita di cartello per pura e semplice invidia...
da gobbo non posso che urlarvi che godo come un riccio a stare lassù ed a vedere come rosicate...
Juventus stadium covo di vandali e delinquenti, non portateci i bambini! Prendiamo esempio dal San Paolo, luogo di educazione e rispetto per tutti!
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Come detto altrove,ci sono cretini in tutte le tifoserie,la nostra non fa eccezione.
Ma vedere 200mila euro di differenza tra le nostre multe e quelle del Milan (e il Napoli a meno della metà) lascia francamente da pensare...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Dando una rapida occhiata alle cifre è il razzismo che vi frega. In Europa la Lazio si fa le sue due belle giornate a porte chiuse facile.

"Lavali col fuoco" e "non esistono negri italiani" nonostante gasino Ronco costano caro, circa 80'000 se ho letto bene.
Poi ci sono gli sputi (e lancio d'oggetti?) agli arbitri 50'000, il campo è bello ma se il tifoso è troppo vicino è un attimo.

Comunque in effetti Tosel e Maroni col Napoli e con i tifosi del Napoli sono sempre stati magnanimi. E' storia nota.

Tornando all'allentatore Pioli sembra una brava persona, seria e molto competente.
Il problema è la piazza che è diversa. A me piacerebbe pure, ma nel momento in cui lo si prende gli si deve dare tempo e fiducia.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

The Huge ha scritto:
REDDEN ha scritto:mah.....a me sto Pioli ancora non convince,non mi sembra stia facendo questo gran campionato e il bologna è sicuramente molto piu' forte di squadre che le stanno sopra e vicino
L'ho sempre detto che non capisci un cazzo di calcio ... :lol:

Scherzi a parte, sono in grandissimo disaccordo. Il Bologna è una squadra di scappati di casa, con in difesa gente del livello di Morleo, Cherubin, Antonsson e compagnia cantante, in attacco a parte Diamanti ha Gilardino che fino a pochi mesi fa era un catrame assoluto.

Reputo Pioli uno dei migliori allenatori avuti dal Bologna negli ultimi 30 anni e spero rimanga ancora tanto tempo con noi.

per fortuna non la pensi come me e questo rafforza la mia tesi..
credo che il bologna sia molto ma molto piu' forte di:torino,chievo,atalanta e solo dopo quest'ultima giornata avete ripreso un po' fiato...
gilardino catrame lo dici tu..è stato convocato in nazionale ultimamente chi potrebbe essere convocato di giocatori tra quelle squadre?
diamanti,gilardino,konè,taider sono giocatori da squadre medie di centroclassifica,diamanti anche qualcosa di piu'..
mettila come vuoi ma un attacco con:diamanti,gilardino e gabbiadini(fisso in under 21)che ti viene dalla panca..non lo ha nessuna squadra nella parte destra della classifica...
poi non stiamo parlando di Ferguson o di uno che sta facendo fare al bologna un campionato della madonna eh....cioè il bologna non sta facendo il catania..mi sembra quantomeno opinabile....quantomeno....
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

raf ha scritto: "Lavali col fuoco" e "non esistono negri italiani" nonostante gasino Ronco costano caro
Ehi calma, io contro i negri non ho niente... :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Ronco88 ha scritto:
raf ha scritto: "Lavali col fuoco" e "non esistono negri italiani" nonostante gasino Ronco costano caro
Ehi calma, io contro i negri non ho niente... :lol:
Tranquillo che Tosel la pensa come te.

http://www.ilmattino.it/sport/calcio/na ... 7577.shtml

Poi non lamentatevi se i napoletani vi smontano lo Stadium. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Qui ho letto che la Juve starebbe per prendere Podolski dall'Arsenal.
Magari.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

IlCrucco ha scritto:Qui ho letto che la Juve starebbe per prendere Podolski dall'Arsenal.
Magari.
:oops: :oops: :oops: :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Ovviamente non lo prenderemo, perche fa cagare.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Rickett ha scritto:Ovviamente non lo prenderemo, perche fa cagare.
Boh a me non ha mai fatto impazzire.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Italo Zanzi: "La Roma è impegnata a diventare la squadra più importante del mondo, dentro e fuori dal campo, e questo è un passo fondamentale verso questo obiettivo"

ma questo qui la finisce di dire cazzate o no? boh ma tutti a noi...
a parte questo esaltato finalmente la roma annuncia un accordo decennale con la nike che partirà dal 2014...mi fa piacere è la mia marca preferita non vedo l'ora :)
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Che pagliaccio :lol:
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

REDDEN ha scritto:Italo Zanzi: "La Roma è impegnata a diventare la squadra più importante del mondo, dentro e fuori dal campo, e questo è un passo fondamentale verso questo obiettivo"

ma questo qui la finisce di dire cazzate o no? boh ma tutti a noi...
a parte questo esaltato finalmente la roma annuncia un accordo decennale con la nike che partirà dal 2014...mi fa piacere è la mia marca preferita non vedo l'ora :)
Ma poi Zanzi ci potrebbe anche dire come è possibile che sono stati un mese a presso a sto fantomatico sceicco!!!??? Cioè questa è una cosa fra il comico e il patetico...

Effettivamente come nn ci si poteva fidare di quel bel tipetto, quale sceicco nn ha la moglie che lavora in comune, il figlio carabiniere, il fratello che vende cianfrusaglie in un bazar in giordania, una casa modesta, un buco con una banca per 4.000, euro, un rifiuto da parte di una banca per un prestito di 1.000 euro.... poi ci era stato presentato da un personaggio più che rispettabile come Padovano!!!!
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Vanz invece di parlare di arbitri curati Mirko, gol e assist. Delizia. :oops:
Bloccato