grazie miki sei preziosissimomiki8546 ha scritto: La a partita verra trasmessa live su raptoesnation
Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II
-
Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
Re: Stagione 2007/08
Cappellacci....CHI?
- NickName
- All Star Game
Che animo sensibile... lo vedo già in riva al lago a farsi le corsette mattuine col cane e leggere Yeats...maurom ha scritto: un condominio in riva al lago. E’ rilassante alzarsi il mattino e vedere l’acqua. Eppoi il sole mette di buonumore, sembra estate.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
svev
- All Star Game
Io me lo vedo che si smanetta davanti al cielo gelido di toronto 
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Me li immagino qualche giorno fa su msn a sparlare di Nelson e Smitchmaurom ha scritto:
Sente Belinelli, escluso a Golden State?
«Sì, su Msn, l’ultima volta proprio martedì. Non molla. Del resto sapeva che sarebbe potuto succedere, Golden State ha solo guardie. Serve pazienza e un’occasione».
My site http://rafweb.altervista.org
- Fausto
- NBA Legend
Secondo me parlano piu' di gnocca...RafT ha scritto:Me li immagino qualche giorno fa su msn a sparlare di Nelson e Smitchmaurom ha scritto:
«Sì, su Msn, l’ultima volta proprio martedì. Non molla. Del resto sapeva che sarebbe potuto succedere, Golden State ha solo guardie. Serve pazienza e un’occasione».
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
santruzzo
- Superstar NBA
Il beli mi sembra uno più attivo in quell'ambito rispetto al mago...Fausto ha scritto:
Secondo me parlano piu' di gnocca...
T-mac...........do you believe in miracles
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Non lo so, S. Francisco è la capitale del mondo gaysantruzzo ha scritto:Il beli mi sembra uno più attivo in quell'ambito rispetto al mago...Fausto ha scritto:
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
il che ha anche i suoi risvolti positivi.. dovrebbe esser pieno di donne che non san che fare..fagiu ha scritto:Non lo so, S. Francisco è la capitale del mondo gaysantruzzo ha scritto:Il beli mi sembra uno più attivo in quell'ambito rispetto al mago...Fausto ha scritto:
My site http://rafweb.altervista.org
-
REDDEN
- NBA Legend
teniamo conto anke che gioca in un ruolo che non è il suo e gli si kiedono molto blokki,difesa rimbalzi non proprio le specialità della casa...vorrei vedere roy,durant ecc..se invece di essere calati sin dal primo anno come terminali offensivi della squadra fossero stati costretti"ad imparare l'arte della difesa e lavoro duro e sporco"..beh forse alcune cifre non le otterrebbero.
metterei(x ora)la firma se andrea fosse considerato e battezzato in attacco come la seconda bocca da fuoco,cosa che l'anno scorso e quasi tutto questo non era stato..i tiri se le inventava quasi pochi isolamenti o skemi x lui..si dice che i punti non sono un problema ma lui è un attaccante e secondo me una 15ina a partita bisognerebbe pretenderli,gli porterebbero anke tonnellate di fiducia da reinvistire in difesa....mi scoccia solo vedere troppo spesso andrea defilato sulla linea x lasciare il solito isolamento a bosh.qualke volta il contrario?
metterei(x ora)la firma se andrea fosse considerato e battezzato in attacco come la seconda bocca da fuoco,cosa che l'anno scorso e quasi tutto questo non era stato..i tiri se le inventava quasi pochi isolamenti o skemi x lui..si dice che i punti non sono un problema ma lui è un attaccante e secondo me una 15ina a partita bisognerebbe pretenderli,gli porterebbero anke tonnellate di fiducia da reinvistire in difesa....mi scoccia solo vedere troppo spesso andrea defilato sulla linea x lasciare il solito isolamento a bosh.qualke volta il contrario?
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
E le lesbiche non le calcoli, RafT?RafT ha scritto:il che ha anche i suoi risvolti positivi.. dovrebbe esser pieno di donne che non san che fare..fagiu ha scritto: Non lo so, S. Francisco è la capitale del mondo gay
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Non ho alcun dubbio che questo sia stato il discorso principale nella loro conversazione!!RafT ha scritto:Me li immagino qualche giorno fa su msn a sparlare di Nelson e Smitchmaurom ha scritto:
Per il resto bella intervista in cui è riuscito ad aggiungere qualcosa oltre alle solite 4 parole delle sue classice risposte.. Il fatto che sentisse ogni giorno Teo, Mordente e Cuzzolin già lo sapevo... Come so che solo una dozzina di persone hanno il suo numero di telefono in Canada.. Se non parla con loro con chi parla???
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
mighty
- the mirror climber
E' anche vero che è alto 2 metri e 13... non è mai esistito un giocatore di quella statura a cui queste cose non sono state chieste...REDDEN ha scritto:teniamo conto anke che gioca in un ruolo che non è il suo e gli si kiedono molto blokki,difesa rimbalzi non proprio le specialità della casa...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Darkman
- Superstar NBA
Imparerà...col tempo imparerà....mighty ha scritto:E' anche vero che è alto 2 metri e 13... non è mai esistito un giocatore di quella statura a cui queste cose non sono state chieste...REDDEN ha scritto:teniamo conto anke che gioca in un ruolo che non è il suo e gli si kiedono molto blokki,difesa rimbalzi non proprio le specialità della casa...
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Torniamo al presente..
stasera contro i Clippers..e Chris Kaman IMHO per il mago un bruttissimo cliente là in mezzo..sopratutto per i rimbalzi..
comunque ho fiducia perchè Andrea in attacco è molto più veloce e se è in serata non ce n'è per (quasi) nessuno
..
stasera contro i Clippers..e Chris Kaman IMHO per il mago un bruttissimo cliente là in mezzo..sopratutto per i rimbalzi..
comunque ho fiducia perchè Andrea in attacco è molto più veloce e se è in serata non ce n'è per (quasi) nessuno
-
Darkman
- Superstar NBA
Infatti se da una parte subisce Kaman in difesa poi in attacco se lo porta lontano da canestro lo può battere dal palleggio con facilità....Kaman è si mobile ma il mago ha un altro passo.....speriamo di vedere una buona partita di Andrea anche perchè hanno avuto parecchio tempo per preparare la partita ed allenarsi.