Non so come siano andate le cose, ne come hanno giocato i suddetti giocatori, ne i relativi sostituti.Patavino ha scritto:Me lo vedo io Camo che insulta Ranieri dicendogli che non ha mai capito un cazzo e che gli preferisce una pippa galattica come Marchionni mentre il cantante sta fermo impassibile senza dire niente.. intanto Del Piero se la ride dopo la sostituzione con Poulsen sperando che la partita finisca 0-3.. Nel frattempo il buon Gigi se ne va perchè lui a queste cose non è abituato e inizia a smadonnare correndo in campo dopo 3 minuti dall'inizio dell'intervallo e dicendo "se si perde da qui non usciamo vivi" e pensando "certo che con quella sega di Mellberg in mezzo è ovvio che prendo 3 gol a partita! Era meglio il Birinda!!!".. E il buon Blanc a fine partita va da Ranieri e gli fa "Se ne vuole andare?" e Ranieri risponde "Siete voi che dovete cacciarmi perchè siete voi che mi avete fatto un contratto bello ricco fino a giugno 2010: io non mi muovo".. Allora Blanc va da Cobolli a chiedergli chi è tale Conte di cui parlano tanto i tifosi e manifestando la sua preoccupazione perchè la Juve i soldi per pagare un nobile non li ha. Poi Secco prende tuttosport in mano e legge che Diego è vicino al Bayern che offre molto di più, allora chiama l'Amburgo per Trochowsky perchè dopo Tiago e Poulsen bisogna prenderene un altra di schiappa da 12,5 milioni di euro. Sembra una barzelletta (che non fa nemmeno ridere) ma non credo che le cose siano andate molto diversamente.. Ultimo obiettivo stagionale, evitare di prendere 6 pagnotte domenica a San Siro.. tutt'altro che scontato..
So solo che al 94esimo 2 giocatori della Juve hanno permesso ad uno del Lecce di crossare tranquillamente, ed altri 3 giocatori (portiere compreso) della Juve hanno permesso ad uno del Lecce di colpire in solitudine la palla mandandola in rete.
Il motivo della picchiata in classifica della Juventus è tutto qui....