Mellberg molto bene...Per 85minuti...Errori cosi sono gravissimi quindi 5. Se ci fosse stato Di Natale al posto di Floro Flores (che ha cercato il rigore in modo troppo plateale invece di tirare), ieri finiva 1 a 1 purtroppo.
Camoranesi il migliore dopo Amauri.Non certo il Camoranesi migliore,si vedeva che a volte era poco lucido ma ha dato alcune palle splendide,tra cui l'assist a Amauri per il palo del primo tempo.Senza di lui,la Juve non andrebbe da nessuna parte credo.Il problema è Nedved...Oramai ha perso il tiro,non ci prova nemmeno,è irritante...Spesso fa un passaggio di troppo,bah.
Ah vorrei che qualcuno spiegasse a Ranieri che i cambi si possono fare anche prima del 90esimo,soprattutto quando i giocatori sono reduci dalla partita in nazionale.
Ps.Non per infierire ma vorrei capire che fine ha fatto Pirlo.Un giocatore totalmente involuto,lontanissimo parente del giocatore che adoravo.Ormai sembra ripetere come un automa i soliti movimenti e le solite finte,tanto che ieri si è fatto rubar palla a centrocampo da pirla piu che da Pirlo e poi Milito si è guadagnato il rigore.Che tristezza eh...E comunque anche Ancelotti mi sembra in difficolta nelle scelte se dopo un tempo cambia totalmente l'attacco.
Nick,stai a rosica'...Pazienza...A annate alterne,tocca a qualcuno rosicà
Per il resto,bastava far due piu due per capire che Borriello è l'unico attaccante centrale che avete e infatti ieri il vostro mister lo ha messo appena ha capito l'andazzo con Sheva e Dinho.E infatti avete preso a giocare meglio mi pare.Questo fa leggermente capire che con Adebayor sareste stati devastanti.Con Sheva e il dentone,semplicemente imbarazzanti.