SERIE A TIM 2008/2009
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
Re: SERIE A TIM 2008/2009
Aradori ha un potenziale da Nba, deve solo trovare la squadra giusta che creda in lui
-
Lodrick
- Superstar NBA
mo non esageriamo, capisco Datome che comunque qualcosa di buono fa, ma Aradori proprio zero!!!sensomc ha scritto:Aradori ha un potenziale da Nba, deve solo trovare la squadra giusta che creda in lui
-
lol
- you'll be dreamshaked
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????sensomc ha scritto:Aradori ha un potenziale da Nba, deve solo trovare la squadra giusta che creda in lui
Aradori già è tanto se ha un potenziale da lega A
-
piceale90
- Superstar NBA
Questo è nazionalismo purosensomc ha scritto:Aradori ha un potenziale da Nba, deve solo trovare la squadra giusta che creda in lui
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
-
maomer
- All Star Game
sensomc ha scritto:Aradori ha un potenziale da Nba, deve solo trovare la squadra giusta che creda in lui
torniamo a parlare di basket va'
stasera Fortitudo-Cantù, ma soprattutto domani Basket Day su SKY
si inizia col big match Siena-Virtus Bologna, con Boykins reintegrato e si chiude con Milano-Roma
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
piceale90 ha scritto:Questo è nazionalismo purosensomc ha scritto:Aradori ha un potenziale da Nba, deve solo trovare la squadra giusta che creda in lui
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
lol
- you'll be dreamshaked
Beh ma Aradori è scarsone pure in serie Asensomc ha scritto:piceale90 ha scritto:Questo è nazionalismo purosensomc ha scritto:Aradori ha un potenziale da Nba, deve solo trovare la squadra giusta che creda in lui
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh un pochino ,ma se penso a certi scarsoni della nba
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
In tema di giovani, anche se OT, ho scoperto che è tornato a giocare Stevan Stojkov dopo la diatriba con Sabatini.
Fa parte del roster di una squadra dilettante, Pentagruppo Ozzano, ma credo che sia in prestito.
Mi sembrava moltro promettente il ragazzo, è bello che sia tornato sul parquet.
Fa parte del roster di una squadra dilettante, Pentagruppo Ozzano, ma credo che sia in prestito.
A mom a key no look fa ee book in
-
maomer
- All Star Game
in B1 c'è anche il tuo idolo Ginone Cuccarolo che fa 5+4 di media in 14 minuti a Sienabobberto ha scritto:In tema di giovani, anche se OT, ho scoperto che è tornato a giocare Stevan Stojkov dopo la diatriba con Sabatini.
tornando in topic Cantù passa a Bologna di 1, grazie a Elder e Sundiata Gaines, con Jamont Gordon che sbaglia il libero del pareggio a 3 secondi dalla fine
per la Fortitudo sembra proprio che la stagione non decolli, mentre Cantù fa un grosso passo avanti per le Final Eight e i playoff
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
maomer ha scritto: in B1 c'è anche il tuo idolo Ginone Cuccarolo che fa 5+4 di media in 14 minuti a Siena![]()
tornando in topic Cantù passa a Bologna di 1, grazie a Elder e Sundiata Gaines, con Jamont Gordon che sbaglia il libero del pareggio a 3 secondi dalla fine
per la Fortitudo sembra proprio che la stagione non decolli, mentre Cantù fa un grosso passo avanti per le Final Eight e i playoff
A mom a key no look fa ee book in
-
Lodrick
- Superstar NBA
intanto ottima prova del mancio!!! 
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
L'ennesima scoperta di Arrigoni (secondo me miglior GM del campionato italiano). Bel giocatorino Sundiata, peccato che tiri i liberi come me ... Per il resto mi piace proprio!maomer ha scritto:in B1 c'è anche il tuo idolo Ginone Cuccarolo che fa 5+4 di media in 14 minuti a Sienabobberto ha scritto:In tema di giovani, anche se OT, ho scoperto che è tornato a giocare Stevan Stojkov dopo la diatriba con Sabatini.
Mi sembrava moltro promettente il ragazzo, è bello che sia tornato sul parquet.![]()
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Galletto
- Stagione da Sophomore
-
maomer
- All Star Game
Sato 22 punti e 36 di valutazione all'intervallo
non si può
bastaaaaaaaaaaa
non si può
bastaaaaaaaaaaa
-
lol
- you'll be dreamshaked
maomer ha scritto:Sato 22 punti e 36 di valutazione all'intervallo
non si può
bastaaaaaaaaaaa
Scarso Sato, 37 punti e 1milione di valutazione.