skip to my lou ha scritto:ElBargo ha scritto:Ma questo McGary? Praticamente dimenticato per tutta la stagione in fondo alla panchina di OKC... si fa male Adams, arriva lui e piazza un 19/10 e poi un 17/10
A me sembra una squadra sull'orlo di una crisi di nervi che per troppo tempo si è nascosta dietro alla sua star
Hanno sulla coscienza la cessione di harden che li perseguita, un play sopravvalutato che non sa fare il play e che è anche odiato dalla stampa ( e forse un po dalla dirigenza), una superstar che inizia a pensare alla free Agency che molto probabilmente li mollerà tra 15 mesi, una pf (ibaka) strapagata ma mai decisiva ( o quanto meno poco funzionale al loro gioco), due centri senza punti nelle mani (adams e il palo della cuccagna che prima era a Boston) e un play di riserva che non è un play e che si pesta i piedi con westbrook
Secondo me devono tradare westbrook quest'estate per un nuovo secondo violino (gasol?) e firmare un play vero e un 4 che sappia tirare da tre ( il mago con una mid level sarebbe un sogno)
Concordo con te su alcune cose... Westbrook è un giocatore fantastico da guardare in quanto a spettacolarità, attacca il ferro come pochi ed è un buon difensore ma è davvero troppo impulsivo e molto spesso non ragiona, penso sia uno dei peggiori giocatori in quanto a selezione dei tiri. Le doti da PM ce le ha anche, il problema e che non le utilizza a dovere e se non è cambiato di molto fino ad ora credo che il suo gioco rimarrà quello, purtroppo la testa non la cambi. Anche io vedrei meglio OKC senza di lui.
Perkins è da anni e che lo maledico, finalmente quest'anno si sono decisi a relegarlo alla panca.
Su Adams posso darti ragione in parte, probabilmente non diventerà mai un centro da 10+ punti a partita ma per quanto riguarda la difesa ha un potenziale da tenere in considerazione, è alla sua seconda stagione ma è molto sgamato per uno di 21 anni.
Che Ibaka sia strapagato ho i miei dubbi (prende quasi quanto il Mago

) e non credo che sia il suo compito essere decisivo (anche se nella scorsa serie di PO contro gli Spurs se non fosse rientrato in gara 3 molto probabilmente la serie si sarebbe risolta con un 4-0 per San Antonio), Quest'anno è un po' calato nei numeri ma ha aggiunto un tiro da 3 efficace.
Secondo me Durant rimane... è Scott Brooks che forse dovrebbe cambiare aria, sicuramente è un buon allenatore ma certe sue decisioni mi hanno sempre lasciato perplesso.