Regular season 2014/2015

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
skip to my lou
All Star Game

Re: Regular season 2014/2015

Messaggio da skip to my lou »

ElBargo ha scritto:Ma questo McGary? Praticamente dimenticato per tutta la stagione in fondo alla panchina di OKC... si fa male Adams, arriva lui e piazza un 19/10 e poi un 17/10
A me sembra una squadra sull'orlo di una crisi di nervi che per troppo tempo si è nascosta dietro alla sua star
Hanno sulla coscienza la cessione di harden che li perseguita, un play sopravvalutato che non sa fare il play e che è anche odiato dalla stampa ( e forse un po dalla dirigenza), una superstar che inizia a pensare alla free Agency che molto probabilmente li mollerà tra 15 mesi, una pf (ibaka) strapagata ma mai decisiva ( o quanto meno poco funzionale al loro gioco), due centri senza punti nelle mani (adams e il palo della cuccagna che prima era a Boston) e un play di riserva che non è un play e che si pesta i piedi con westbrook
Secondo me devono tradare westbrook quest'estate per un nuovo secondo violino (gasol?) e firmare un play vero e un 4 che sappia tirare da tre ( il mago con una mid level sarebbe un sogno)
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

skip to my lou ha scritto:
ElBargo ha scritto:Ma questo McGary? Praticamente dimenticato per tutta la stagione in fondo alla panchina di OKC... si fa male Adams, arriva lui e piazza un 19/10 e poi un 17/10
A me sembra una squadra sull'orlo di una crisi di nervi che per troppo tempo si è nascosta dietro alla sua star
Hanno sulla coscienza la cessione di harden che li perseguita, un play sopravvalutato che non sa fare il play e che è anche odiato dalla stampa ( e forse un po dalla dirigenza), una superstar che inizia a pensare alla free Agency che molto probabilmente li mollerà tra 15 mesi, una pf (ibaka) strapagata ma mai decisiva ( o quanto meno poco funzionale al loro gioco), due centri senza punti nelle mani (adams e il palo della cuccagna che prima era a Boston) e un play di riserva che non è un play e che si pesta i piedi con westbrook
Secondo me devono tradare westbrook quest'estate per un nuovo secondo violino (gasol?) e firmare un play vero e un 4 che sappia tirare da tre ( il mago con una mid level sarebbe un sogno)
Scott Brooks.

P.s. Westbrook dallo a Popovich e vedi che giocatore diventa.
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Concordo con te su alcune cose... Westbrook è un giocatore fantastico da guardare in quanto a spettacolarità, attacca il ferro come pochi ed è un buon difensore ma è davvero troppo impulsivo e molto spesso non ragiona, penso sia uno dei peggiori giocatori in quanto a selezione dei tiri. Le doti da PM ce le ha anche, il problema e che non le utilizza a dovere e se non è cambiato di molto fino ad ora credo che il suo gioco rimarrà quello, purtroppo la testa non la cambi. Anche io vedrei meglio OKC senza di lui.
Perkins è da anni e che lo maledico, finalmente quest'anno si sono decisi a relegarlo alla panca.
Su Adams posso darti ragione in parte, probabilmente non diventerà mai un centro da 10+ punti a partita ma per quanto riguarda la difesa ha un potenziale da tenere in considerazione, è alla sua seconda stagione ma è molto sgamato per uno di 21 anni.
Che Ibaka sia strapagato ho i miei dubbi (prende quasi quanto il Mago :roll: ) e non credo che sia il suo compito essere decisivo (anche se nella scorsa serie di PO contro gli Spurs se non fosse rientrato in gara 3 molto probabilmente la serie si sarebbe risolta con un 4-0 per San Antonio), Quest'anno è un po' calato nei numeri ma ha aggiunto un tiro da 3 efficace.
Secondo me Durant rimane... è Scott Brooks che forse dovrebbe cambiare aria, sicuramente è un buon allenatore ma certe sue decisioni mi hanno sempre lasciato perplesso.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Palerio ha scritto:
Scott Brooks.

Ecco, mi hai preceduto :mrgreen:
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

Palerio ha scritto:P.s. Westbrook dallo a Popovich e vedi che giocatore diventa.
Westbrook in mano a Popovich:

Immagine

:lol2: :lol2: :lol2:
Poz17
In quintetto

Messaggio da Poz17 »

Quoto tutto quello che avete detto. Il grosso problema secondo me è che però Durant non ha la personalità da leader.
Mi spiego meglio, io lo vedo molto simile a Duncan come carattere ( opilione personale ), ma Tim quando deve farsi sentire lo fa e non intendo davanti alle telecamere. Ecco Durant questo mi da la sensazione di non saperlo fare, un Bryant per esempio prenderebbe Westbrook e lo massacrerebbe se giocasse così nella sua squadra. Perché è vero che se è in serata ti mette un tripla doppia con numeri da fantascienza, ma se non lo è, diventa più dannoso che altro e non ha la capacità di controllarsi.
skip to my lou
All Star Game

ElBargo ha scritto:
Palerio ha scritto:
skip to my lou ha scritto:Ma questo McGary? Praticamente dimenticato per tutta la stagione in fondo alla panchina di OKC... si fa male Adams, arriva lui e piazza un 19/10 e poi un 17/10
Scott Brooks.

Non scherziamo
Tralasciando il fatto che popovich un giocatore come westbrook non lo vorrebbe, credo non ci sia giocatore più lontano dall'ideale del pop. Westbrook è un egoista esaltato con mezzi fisici esagerati ma con un qi cestistico sotto la media cosa che popovich non sopporta
Nel basket di sistema di pop è più importante saper giocare "the right way" come dimostrano i vari bowen, scalabrine, kerr, diaw.

Il buon russel è l'ennesimo esempio di tweener nba che mette una miriade di punti con pessime percentuali che finirà miseramente la carriera appena il suo primo passo non sarà così fenomenale, questo non sarà mai un veterano alla kidd che entra dalla panca per 15 minuti di qualità, finirà la carriera come i suoi illustri predecessori marbury e francis ( che erano più forti)
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

ElBargo ha scritto:

Non scherziamo
Tralasciando il fatto che popovich un giocatore come westbrook non lo vorrebbe, credo non ci sia giocatore più lontano dall'ideale del pop. Westbrook è un egoista esaltato con mezzi fisici esagerati ma con un qi cestistico sotto la media cosa che popovich non sopporta
Nel basket di sistema di pop è più importante saper giocare "the right way" come dimostrano i vari bowen, scalabrine, kerr, diaw.

Il buon russel è l'ennesimo esempio di tweener nba che mette una miriade di punti con pessime percentuali che finirà miseramente la carriera appena il suo primo passo non sarà così fenomenale, questo non sarà mai un veterano alla kidd che entra dalla panca per 15 minuti di qualità, finirà la carriera come i suoi illustri predecessori marbury e francis ( che erano più forti)
Quoto Skip
Westbrook sotto Pop? Finirebbe ceduto o Pop se ne andrebbe.
E non regge nemmeno l'idea di "Kobe gliene direbbe di tutti i colori"
Perchè questo è uno che ha un ego smisurato, si valuta perlomeno allo stesso livello di Durant (e non è che ce ne sian tanti di quel livello, 2 o 3 se contiam Kobe)
Se ne fregherebbe altamente finchè non viene sbattuto in panca.
Dopodichè reagirebbbe esattamente come reagì TJ Ford quando perse il posto per Josè
O vi siete scordati quei 9 o 10 tiri consecutivi seguiti da un tentativo di aggressione all'arbitro?
Mezzi impressionanti, lo seguii l'anno di UCLA quando partì riserva di Collison e poi si guadagnò il posto da titolare accanto a Darren
Il problema è la testa
E quella non la cambi, non a quell'età
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
skip to my lou
All Star Game

Visto che si parla di play ammetto la mia passione per john wall
Pensavo fosse il solito super atleta ammmerigano invece questo sa davvero giocare a pallacanestro
È altruista, difende e quando serve ha punti facili nelle mani senza forzare

Delle nuove leve mi ha piacevolmente sorpreso payton, la più realistica reincarnazione del più famoso "the glove"
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

su westbrook sto con palerio, cioè non ne sono peoprio convinto, però mi intriga tantissimo l'idea, perchè il soggetto appare più scemo di quel che è veramente e con qualcuno davvero autorevole sarebbe divertente vedere dove potrebbe arrivare.
Comunque basta, la coppia di fatto con KD si deve dividere, per il bene di tutti e (anche di Oklahoma)
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

tristezza infinita: Westbrook MVP all'ASG. Partita finita 163 - 158 con la bellezza di 9 falli totali (6 per l'est e 3 per l'ovest). Quando la smetteranno con 'sta pagliacciata? Almeno l'idea di fare la partita del venerdi come USA contro resto del mondo ha pagato: uno dei punteggi piu' bassi nella storia dell'evento delle matricole e partita "tirata".
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

wisconsin ha scritto:tristezza infinita: Westbrook MVP all'ASG. Partita finita 163 - 158 con la bellezza di 9 falli totali (6 per l'est e 3 per l'ovest). Quando la smetteranno con 'sta pagliacciata? Almeno l'idea di fare la partita del venerdi come USA contro resto del mondo ha pagato: uno dei punteggi piu' bassi nella storia dell'evento delle matricole e partita "tirata".

Ci sarà un motivo per cui ho smesso di guardare quella pagliacciata un po' di lustri fa (e non me ne pento)
20-30 anni fa non dico che fossero partite "Vere", non si menavano, però giocavano su tutti e due i lati
320 punti.. dio santo...
E la scimmia (poco) ammaestrata che fa 28 tiri in 26 minuti

Abbiamo un problema, l'ho segnalato l'estate scorsa durante i Mondiali.
Il basket peggiora da anni ma adesso comincia a farmi veramente schifo
Il brutto è che c'è tanta gente a cui piace così

Finirà che smetto di guardarlo ( Fagiu esulterà così smetterò di commentarlo)
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Mikele ha scritto:
wisconsin ha scritto:tristezza infinita: Westbrook MVP all'ASG. Partita finita 163 - 158 con la bellezza di 9 falli totali (6 per l'est e 3 per l'ovest). Quando la smetteranno con 'sta pagliacciata? Almeno l'idea di fare la partita del venerdi come USA contro resto del mondo ha pagato: uno dei punteggi piu' bassi nella storia dell'evento delle matricole e partita "tirata".

Ci sarà un motivo per cui ho smesso di guardare quella pagliacciata un po' di lustri fa (e non me ne pento)
20-30 anni fa non dico che fossero partite "Vere", non si menavano, però giocavano su tutti e due i lati
320 punti.. dio santo...
E la scimmia (poco) ammaestrata che fa 28 tiri in 26 minuti

Abbiamo un problema, l'ho segnalato l'estate scorsa durante i Mondiali.
Il basket peggiora da anni ma adesso comincia a farmi veramente schifo
Il brutto è che c'è tanta gente a cui piace così

Finirà che smetto di guardarlo ( Fagiu esulterà così smetterò di commentarlo)
mettiamo i puntini sulle "i". Non mi sogno nemmeno di guardare la "partita" o gli highlights; guardo solo il tabellino per ridere un po'. Se voglio guardare un ASG serio, vado su youtube e mi guardo quelli degli anni '90 (prima meta', fino al '96).
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

Buon per te che non le guardi
Comunque ti consiglio anche quelle degli anni 80.
Io a suo tempo avevo archiviato gli ASG di non so quanti anni (maledetto HD- portatile che si è rotto)
Ricordo un Big-O chiamato per fallo in attacco perchè aveva appena appena allargato il braccio

IN UN ASG !!!

Dio santo, magari eran più lenti e saltavan di meno
Però cavolo se sapevan giocare e che fondamentali (metà di quelli di oggi avrebbero 10 TO per passi se li portassero negli anni 60 o 70)
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

E i Sixers piazzano la mossa vincente che rivoluziona le aspetattive dei prossimi anni!!
The Sixers also received the rights to Nigerian forward Chu Chu Maduabum from Denver in the JaVale McGee trade.
:D :D :D :D

Pensavo fosse un pesce d'aprile invece pare sia vero
https://twitter.com/SpearsNBAYahoo/stat ... 5458017280

p.s. Il tizio comunque l'anno scorso ha giocato in un campionato di altissimo livello all'estero

In Mongolia!! (e non fate battute adesso)
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Rispondi