Eurobasket 2015

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Euro 2015

Messaggio da Mikele »

Menego ha scritto:

BELI: è un vitello...mi spiace deludere Mikele ma la panza purtroppo c'è! :mrgreen: ...ha ancora qualche settimana per tornare in forma però...
E poi la gente mi domanda "Ma perchè tu... ?"
Mancan 6 settimane, non 6 mesi
6 settimane e poi ci son 5 partite di fila, se ne sbagli una di troppo torni a casa
E qualcuno si presenta in uno stato fisico indecente e deve inseguire i compagni
Nessuno pretende che arrivino al 100% , si arriva in uno stato fisico passabile e si entra in forma pian piano
Ma se uno deve passare settimane prima di smaltire la panza parte male

ma qualcuno gli ha spiegato che qui non ci son 82 partite di RS?

o non ho più parole

p.s. Grazie ai reporters :)
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

Menego ha scritto:
Stefanone ha scritto:A guardare sul sito di Sky, pare che il servizio SkyGo per vedere le cose online sia riservato a chi è già abbonato -_- (gratis se da più di un anno)
Io che sto all'estero e oltretutto non guardo MAI la televisione (non ce l'ho proprio), mi attacco al tram.

Ho già capito che sarà la solita ricerca disperata di streaming decenti (argh)
Mi raccomando non lasciamoci soli!
Sky go è per gli abbonati, Sky ONLINE è per tutti.
Ottimo a sapersi! Purtroppo sul sito non mi è risultato molto chiaro, non ho trovato nessun pacchetto a 15 euro per Eurobasket, riusciresti a postare un link utile per informazioni? Grazie!

EDIT: Trovato, grazieeee! :D :approved:
Resta solo il dubbio che l'IP straniero non crei problemi a livello di diritti - sapete se in casi come questi si applica la regola dei diritti all'estero o il fatto di aver pagato per il servizio rende la cosa non applicabile? (chiedo perché ignoro) :mrgreen:
Real winners respect all opponents
Ziolepr8
Leader della squadra

Messaggio da Ziolepr8 »

Stefanone ha scritto:
Menego ha scritto:
Stefanone ha scritto:A guardare sul sito di Sky, pare che il servizio SkyGo per vedere le cose online sia riservato a chi è già abbonato -_- (gratis se da più di un anno)
Io che sto all'estero e oltretutto non guardo MAI la televisione (non ce l'ho proprio), mi attacco al tram.

Ho già capito che sarà la solita ricerca disperata di streaming decenti (argh)
Mi raccomando non lasciamoci soli!
Sky go è per gli abbonati, Sky ONLINE è per tutti.
Ottimo a sapersi! Purtroppo sul sito non mi è risultato molto chiaro, non ho trovato nessun pacchetto a 15 euro per Eurobasket, riusciresti a postare un link utile per informazioni? Grazie!

EDIT: Trovato, grazieeee! :D :approved:
Resta solo il dubbio che l'IP straniero non crei problemi a livello di diritti - sapete se in casi come questi si applica la regola dei diritti all'estero o il fatto di aver pagato per il servizio rende la cosa non applicabile? (chiedo perché ignoro) :mrgreen:
dubito tu possa vederlo con IP estero. L'uncio modo sarebbe di aggirarlo tramite proxy...
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

MaxZ ha scritto:e poi anche Datome che si è fatto un selfie con tutti noi tifosi dietro... Da morir da ridere!!!).
E io l'ho trovato
Se tu e/o i figlioli siete riconoscibili è un bel ricordo

[instagram]https://instagram.com/p/5kNW88NMBn/[/instagram]
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

Brutte news per la Trentino Cupo
Andrà in onda su sky Sport e non vedo repliche su Cielo

Ci si dovrà affidare allo streaming, a meno che la FIP non interceda per far pubblicare magari su Youtube la partita il giorno dopo
Se qualcuno ha dei link che funzionino con Sky SPort lo faccia
Io uno l'ho trovato ma me lo tengo per dopo (me lo gioco come jolly)
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Ciao amici! Ho acquistato i biglietti per Italia-Spagna a Berlino. Prima di perfezionare l'acquisto, per errore, ho comprato quelli di Spagna-Turchia che si giocherà due giorni prima. In quella giornata ci sarà anche Italia-Islanda alle 18. Considerando che la partita della Spagna per cui ho i biglietti è alle 21, secondo voi mi faranno entrare già alle 18 per Italia-Islanda??? Altrimenti provo a venderli.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
issidingo
Superstar NBA
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da issidingo »

DavidatorXXX ha scritto:Ciao amici! Ho acquistato i biglietti per Italia-Spagna a Berlino. Prima di perfezionare l'acquisto, per errore, ho comprato quelli di Spagna-Turchia che si giocherà due giorni prima. In quella giornata ci sarà anche Italia-Islanda alle 18. Considerando che la partita della Spagna per cui ho i biglietti è alle 21, secondo voi mi faranno entrare già alle 18 per Italia-Islanda??? Altrimenti provo a venderli.
direi proprio di no. I biglietti sono o singoli o combinati per quei giorni, ergo o ti compri singolarmente anche il biglietto dell'italia o lo rivendi.

Peraltro puoi usare anche il rivenditore ufficiale per provare a rivenderli (hanno una pagina per i rimettere in vendita i tagliandi gia' acquistati).
http://www.fansale.de/fansale/artist/eu ... anguage=en

Altrimenti prova l'ebay spagnolo o loquo o gli equivalenti turchi.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Ziolepr8 ha scritto:
Stefanone ha scritto: Resta solo il dubbio che l'IP straniero non crei problemi a livello di diritti - sapete se in casi come questi si applica la regola dei diritti all'estero o il fatto di aver pagato per il servizio rende la cosa non applicabile? (chiedo perché ignoro) :mrgreen:
dubito tu possa vederlo con IP estero. L'uncio modo sarebbe di aggirarlo tramite proxy...
Confermo, è proprio così. Già testato sulla mia pelle. :(
MaxZ
Superstar NBA

Messaggio da MaxZ »

Mikele ha scritto:
MaxZ ha scritto:e poi anche Datome che si è fatto un selfie con tutti noi tifosi dietro... Da morir da ridere!!!).
E io l'ho trovato

Grazie Mikele!
Che ridere... Ci siamo tutti e due! Sia io che mio figlio più grande!

Quest'oggi durissima seduta di pesi, come ho avuto modo di sentire Melli: ha detto che era distrutto alla fine!
Poi tiri... Infine, assalto dei tifosi.
Grande gentilezza da parte di tutti. Continuo a segnalare, tra i più gentili, Cinciarini, Polonara, Melli e Bargnani.
Un po' sullo stronzetto Gallinari e soprattutto Hackett e Gentile...
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

MaxZ ha scritto: Grande gentilezza da parte di tutti. Continuo a segnalare, tra i più gentili, Cinciarini, Polonara, Melli e Bargnani.
Premesso che non conosco nessuno di loro, le voci che girano: Gallinari effettivamente pare tirarsela un pò, Hackett mi sa che più che stronzo è un pò disturbato di suo :mrgreen: , Gentile invece strano perchè molti mi dicevano essere un ragazzo molto disponibile, al massimo un pò timido.
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

MaxZ ha scritto:
Mikele ha scritto:
E io l'ho trovato

Grazie Mikele!
Che ridere... Ci siamo tutti e due! Sia io che mio figlio più grande!

Questi Milanesi dell'Olimpia..... Sempre col naso all'insù (o per dirlo alla francese - questo è vero- "con un bacco nel culo") :wink:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

issidingo ha scritto:
DavidatorXXX ha scritto:Ciao amici! Ho acquistato i biglietti per Italia-Spagna a Berlino. Prima di perfezionare l'acquisto, per errore, ho comprato quelli di Spagna-Turchia che si giocherà due giorni prima. In quella giornata ci sarà anche Italia-Islanda alle 18. Considerando che la partita della Spagna per cui ho i biglietti è alle 21, secondo voi mi faranno entrare già alle 18 per Italia-Islanda??? Altrimenti provo a venderli.
direi proprio di no. I biglietti sono o singoli o combinati per quei giorni, ergo o ti compri singolarmente anche il biglietto dell'italia o lo rivendi.

Peraltro puoi usare anche il rivenditore ufficiale per provare a rivenderli (hanno una pagina per i rimettere in vendita i tagliandi gia' acquistati).
http://www.fansale.de/fansale/artist/eu ... anguage=en

Altrimenti prova l'ebay spagnolo o loquo o gli equivalenti turchi.

Grazie mille! Purtroppo sul fansale (dove avevo provato) non siamo abilitati a vendere noi dall'Italia :(
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

The Huge ha scritto:
Ziolepr8 ha scritto:
Stefanone ha scritto: Resta solo il dubbio che l'IP straniero non crei problemi a livello di diritti - sapete se in casi come questi si applica la regola dei diritti all'estero o il fatto di aver pagato per il servizio rende la cosa non applicabile? (chiedo perché ignoro) :mrgreen:
Confermo, è proprio così. Già testato sulla mia pelle. :(
Grazie Huge per la conferma.
Allora mi sa che mio malgrado risparmierò 15 sacchi ma vivrò nel terrore che non ci siano streaming decenti per vederle dal vivo (tristezza a palate).
Real winners respect all opponents
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Stefanone ha scritto:
Grazie Huge per la conferma.
Allora mi sa che mio malgrado risparmierò 15 sacchi ma vivrò nel terrore che non ci siano streaming decenti per vederle dal vivo (tristezza a palate).
Oppure fai come me e segui il play–by-play su FIBA europe, ricontrollando l'andazzo ogni 2-3 minuti con indicibili sofferenze, misurando a passi tutt'altro che tardi e lenti (cit.) tutte le stanze della casa. All'ultimo europeo ero a Seattle con la moglie per l'anniversario e continuavo a controllare (rigorosamente di nascosto) le partite, apparendo nervoso e distratto per mezza giornata (inutile aggiungere che quella sera non vidi vulva :azz: ). E quest'anno di nuovo, sarò a San Diego dal 5 al 7 e non so che partite mi perderò. Ma forse ho imparato e farò il bravo fino al ritorno :mrgreen:
Maledetti i copyright!!
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
Menego
Leader della squadra

Messaggio da Menego »

Tra ieri e oggi, ho assistito a tre sedute di allenamento, che hanno visto tra i protagonisti anche i tre NBA con esercizi e giochi 4 e/o 5 contro 0. Nella seduta mattutina oltre ai pesi, come ha detto Max, c'è chi si è dedicato ad allenare il tiro...e finalmente mi sono goduto un po' di Mago all'opera (oltre a Beli e Pascolo...che la mette sempre! :shock: :mrgreen: ).

Qualche spunto a caldo:
- Pianigiani conferma la volontà di utilizzare il Mago da 5
- Polonara gioca più da 3 che da 4...non so se alla fine lo porterà, mi sembra difficile vista la concorrenza in quel ruolo.
- Melli è tosto, può difendere anche su gente più grossa di lui, non si può lasciare a casa...è un bel jolly nella rotazione dei lunghi.
- Cincia è più intelligente di Hackett :lol:
- il coach vuole una difesa molto attiva: il lungo deve giocare un po' d'anticipo cercando di non far ricevere in post l'avversario, l'esterno...se la palla va dentro, deve disturbare il lungo, ma con occhi e gambe pronti a chiudere sull'esterno.

Appena avrò modo, vi posterò qualche video girato in questi gironi.

Ultima nota personale: in serata ho avuto il piacere di incrociare il Mago (e Cuzzolin) per le vie del centro e di scambiare un saluto. Anche stasera non disdegnava qualche foto a chi gliele chiedeva. A me è bastato il "ciao", e quattro passi fino all'albergo dietro a lui con la mia famiglia...a mo di stalker :mrgreen: .
Rispondi