Mah.. Punti di vista differenti.. Per me ha meritato Nadal. Un Federer così falloso (intorno ai 40 errori non forzati) in partite importanti io non credo di averlo mai visto!! Ha sparato un 4-0 nel secondo set poi è scoppiato.. 20 punti a 6 per lo spagnolo, 5-4 e partita in cassaforte!!
partita bruttina, di buono c'è il risultato
Federer non ha giocato bene come con Nalbandian e Djokovic, e nemmeno nel 4-0 di apertura del secondo set lo svizzero ha giocato benissimo (tranne qualche colpo veramente extra-ordinario).. più che altro è Nadal che ha fatto, disfatto e poi rifatto, anche se pure lo spagnolo non era lo stesso che ieri ha demolito Davydenko
comunque partita che IMHO non significa molto
Non l'ho vista purtroppo.
E' stranissimo che si sia fatto rimontare dal 4-0 nel secondo.
Davvero inspiegabile. Da quello che ho letto gli errori non forzati
sono stati troppi. C'è ancora tempo per migliorare...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
mah, a me ha dato l'idea che nel bene e nel male oggi abbia fatto tutto Federer, ovvero, nei momenti in cui ha giocato tranquillamente è riuscito a mettere in difficoltà Nadal, poi ha avuto dei passaggi a vuoto dei quali Nadal ha approfittato limitandosi a rimandare la palla di là
di stecche Federer sul rosso ne ha sempre prese, ma oggi in alcuni momenti sono state veramente troppe, peccato perchè a momenti invece sembra in grado di girare la partita e poi invece spreca tutto
torneo comunque importante, perchè nella bella sfida con la Nalba e nel primo set contro Djoker si è rivisto un ottimo Federer, dopo questo travagliato inizio di stagione
vediamo se l'aver giocato un torneo in più sul rosso quest'anno pagherà, intanto a Roma far meglio dello scorso anno non dovrebbe essere particolarmente complicato
maomer ha scritto:Bolelli in finale a Monaco di Baviera contro "mano de petra" Fernando Gonzalez
in semifinale Bolelli ha battuto Mathieu 7-6 4-6 7-6
non male
Prima finale ATP della sua carriera... Nell'unico precedente tra Bolelli e Gonzalez a spuntarla è stato Gonzalez, ma era, se non sbaglio, sull'erba indoor...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
Sono molto felice...anche se lontano, è un mio parente!!
Nella prima parte di carriera sembrava in forte ascesa...poi è scomparso.
Adesso sembra essesri ripreso...SPERIAMO BENE!!!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Bolelli perde 7-6 6-7 6-3 con Gonzalez
segnali positivi comunque dal 22enne azzurro che se la gioca alla pari con uno dei migliori 20 al mondo
Nadal invece vince anche Barcellona, in finale contro Ferrer