e i Lakers prendono Nash
non si pone il problema della convivenza di Nash e Bryant, Bryant parte dalla panca, c'è DeRozan che parte titolare!
P.S.: mai i Nets quanti miliardi di dollari pagano per stare così sopra il cap?

eThe NBA’s TV ratings soared nationally and locally last year(2011), jumping more than 50% on regional sports networks for at least eight teams.
blockbuster television deals and a new collective bargaining agreement have lifted the value of the average NBA team to a record $393 million, up 6.5% over last year.
mago 4° violino? ecchecazzo dai, va bene vincere però non come un blake qualunque....Patavino ha scritto:Saba e le probabilità che DH12 venga ai Lakers quali sono?
Nash-Kobe-Metta-Mago-Howard![]()
MAGARI!
No ma lo so cosa intendevi, ero ovviamente ironico. Ho postato la foto perchè ho rivisto da poco "Caccia al ladro" e ho scoperto che la villa alle spalle di Cary Grant e Grace Kelly durante il picnic sui tornanti della costa azzura, è villa Leopolda, acquistata non molto tempo fa dal magnate russo, o almeno credo.Dark Knight ha scritto:Non volevo dire che non può pagarla, volevo solo capire quanto gli costa sto giochetto.
In genere se uno si compra una franchigia NBA dubito che faccia il barbone...

Ragazzi mi raccomando non mi date mai rettaSaba88 ha scritto:i Rumors dicono che LA potrebbe inserire anche Metta insieme a Bynum nell'affare Howard. Nash insieme a Kobe? con quanti palloni giocano a LA?Patavino ha scritto:Saba e le probabilità che DH12 venga ai Lakers quali sono?
Nash-Kobe-Metta-Mago-Howard![]()
MAGARI!
Lo chiedo anche qui, ma perchè vedete così difficile la convivenza?Saba88 ha scritto:Ragazzi mi raccomando non mi date mai rettaSaba88 ha scritto: Nash insieme a Kobe? con quanti palloni giocano a LA?![]()
![]()