il mago8 ha scritto:Yi non mi piace come giocatore, molte volte è in ombra e non da il massimo sempre
Bargnani è invece sempre brillato per saper essere al centro del gioco e per dare sempre il massimo sul campo.
infatti!!! quoto totalmente
bargnani è sempre uno dei migliori di toronto.
nei new jersey i migliori sono sempre carter ed harris....Yi non si sente mai parlare
il mago8 ha scritto:Yi non mi piace come giocatore, molte volte è in ombra e non da il massimo sempre
Bargnani è invece sempre brillato per saper essere al centro del gioco e per dare sempre il massimo sul campo.
infatti!!! quoto totalmente
bargnani è sempre uno dei migliori di toronto.
nei new jersey i migliori sono sempre carter ed harris....Yi non si sente mai parlare
Non è carino dover rimarcare sempre con sarcasmo e con una certa aria di superiorità quelli che possono essere gli errori altrui.
E' evidentemente giovane e inesperto o eccessivamente radicale e "tifoso" nei suoi giudizi.
E' un nuovo iscritto e di certo ridergli dietro non vi rende "fighi".
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Poraccio mi fai pena.
Ma ancora non capisci?
cazzo sei duro...
Vediamo se ci arrivi.
Ancora che cerchi di provocarmi per farmi rispondere in maniere iraconda e poi metterti a ridere?
Ma dai...
Nick, ma quanti anni hai?
24, 25?
E smettila, dai.
Pirata sei un grande mi fai spanzare continua cosi!
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-