QUALIFICAZIONI EUROPEI 2009
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Re: QUALIFICAZIONI EUROPEI 2009
La Nazionale è veramente ridicola
.. Se riusciamo a perdere con meno di 30 punti di scarto dalla Francia è già un mezzo miracolo

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Dal sito della fip:
Ripartono gli allenamenti. Garri lascia il raduno
La Nazionale maschile di basket ha ripreso ad allenarsi a Conegliano Veneto (Tv) dopo un giorno di pausa dopo la Trentino Cup che ha vinto.
Luca Garri è stato autorizzato a lasciare il raduno perché afflitto da lombagia acuta resistente a terapia farmacologica.
La decisione è stata presa con lo staff medico dell'Angelico Biella affinché Luca possa sottoporsi alle terapie e alle analisi del caso.
Stavolta la macumba si è ritorta contro di lui
Ripartono gli allenamenti. Garri lascia il raduno
La Nazionale maschile di basket ha ripreso ad allenarsi a Conegliano Veneto (Tv) dopo un giorno di pausa dopo la Trentino Cup che ha vinto.
Luca Garri è stato autorizzato a lasciare il raduno perché afflitto da lombagia acuta resistente a terapia farmacologica.
La decisione è stata presa con lo staff medico dell'Angelico Biella affinché Luca possa sottoporsi alle terapie e alle analisi del caso.
Stavolta la macumba si è ritorta contro di lui
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
maurom
- Most Valuable Player
Non ho fonti ufficiali ma ho letto su RealGM che sia Noah che Parker sono stati richiamati dalle loro franchigie NBA per infortuni vari. Non so se p una bufala, fosse vero gran colpo per noi.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
game
- Free Agent!
tutto vero....parker rimpatriato...maurom ha scritto:Non ho fonti ufficiali ma ho letto su RealGM che sia Noah che Parker sono stati richiamati dalle loro franchigie NBA per infortuni vari. Non so se p una bufala, fosse vero gran colpo per noi.
http://www.eurosport.fr/basketball/qual ... menu=15405

-
hanamichi_sakuragi
- In quintetto
Noah sicuro non ci sara', i Bulls non gli hanno dato il permessogame ha scritto:tutto vero....parker rimpatriato...maurom ha scritto:Non ho fonti ufficiali ma ho letto su RealGM che sia Noah che Parker sono stati richiamati dalle loro franchigie NBA per infortuni vari. Non so se p una bufala, fosse vero gran colpo per noi.
http://www.eurosport.fr/basketball/qual ... menu=15405
http://www.solobasket.it/news.asp?id=4382
Beh se poi non ci fosse neanche Parker ci sarebbe da ubriacarsi di gioia, ma avendo visto le amichevoli della nazionale, non c'e' da stare molto allegri.
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
-
maurom
- Most Valuable Player
Parker è un bel pezzo di Francia, se prima pensavo fossimo spacciati adesso siamo sfavoriti ma possiamo giocarcela, sempre a patto che si giochi a pallacanestro e non a palla avvelenata...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
Barba_14
- Stagione da Sophomore
Scusate l'ignoranza..
Ma una franchigia Nba può seriamente porre un veto al giocatore ?
Oppure la decisione viene presa di comune accordo ?
E' strano perché tanti giocatori non hanno mai ricevuto problemi dalle loro squadra nba.
Ma una franchigia Nba può seriamente porre un veto al giocatore ?
Oppure la decisione viene presa di comune accordo ?
E' strano perché tanti giocatori non hanno mai ricevuto problemi dalle loro squadra nba.
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Quoto..Tony è un Campione con la CapitalC, ha vinto un premio di MVP delle Finals, mica bruscolinimaurom ha scritto:Parker è un bel pezzo di Francia, se prima pensavo fossimo spacciati adesso siamo sfavoriti ma possiamo giocarcela, sempre a patto che si giochi a pallacanestro e non a palla avvelenata...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Lodrick
- Superstar NBA
concorso che siamo sfavoriti, ma non per talento individuale, bensì per gioco di squadra o qualsiasi cosa riguardi il gioco cinque contro cinque!o per lo meno così pare, la vorrei poi vedere sta francia, degli NBA chi è rimasto?diaw, petro, turiaf...non mi sembrano comunque genii del basket!pietrus c'è?
-
arex73
- Superstar NBA
Se ti riferisci al Pietrus di Orlando no perchè è infortunato, invece è presente tra i francesi il fratello Florent Pietrus.Lodrick ha scritto:concorso che siamo sfavoriti, ma non per talento individuale, bensì per gioco di squadra o qualsiasi cosa riguardi il gioco cinque contro cinque!o per lo meno così pare, la vorrei poi vedere sta francia, degli NBA chi è rimasto?diaw, petro, turiaf...non mi sembrano comunque genii del basket!pietrus c'è?
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Azz che ecatombe i francesi, ma rimangono cmq migliori di noi sulla carta.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Lodrick
- Superstar NBA
Ma quindi quali sono i francesi NBA che giocano?
-
arex73
- Superstar NBA
Diaw, Turiaf e Batum sicuri gli altri non soLodrick ha scritto:Ma quindi quali sono i francesi NBA che giocano?
-
Lodrick
- Superstar NBA
eh allora non mi sembra impossibile,piuttosto sono rimasto molto deluso da hackett, sinceramente secondo me era stato pompato troppo, e tra quelli che lo pompavano troppo il nostro sito era in prima linea!
-
Dankun
- Superstar NBA
Parker mercoledì non ci sarà... Fonte Real GM...