Ronco88 ha scritto:Ogni volta che ci torno mi fa prendere peggio, ero a vedere il Wu Tang all'ippodromo l'altra sera, ma quanto schifo fa Milano come città?
Io non so come ci si possa vivere, davvero.
Non posso dire sia la miglior città in cui ho vissuto, assolutamente, ma io mi ci trovo molto bene.
Ripeto, a livello di monumenti e di attrazioni, è sottovalutata, perchè non c'è solo il Duomo ma anche il Castello Sforzesco e l'Arco della Pace, per dirne due. Brera è un posto bellissimo, molto caratteristico, con le sue vecchie bacucche che ti leggono la mano per strada.
I Navigli, come ho già detto, sono un canale per zoccole (i topi, non le Minetti) eppure d'estate si colora di vita e di gente di tutti i paesi del mondo.
Trovi ristoranti di tutti i tipi, il pesce è sempre freschissimo perchè viene smistato proprio da Milano, è pieno di concerti ed eventi ogni santa settimana...Poi trovi le sedi delle radio ufficiali. Io, per dire, sono entrato a Radio Deejay e ho conosciuto Linus e tanti altri. Piccolezze, certo, ma a Taranto e nella maggior parte dei posti italiani te le sogni. Poi, si, è piena di difetti ma non facciamo sempre i disfattisti su