Consigli per le vacanze

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
max
Most Valuable Player

Re: Consigli per le vacanze

Messaggio da max »

CARTMAN ha scritto:
max ha scritto:A proposito di vacanze, qualcuno di voi abita o va in vacanza in Calabria nella zona di Cutro?

Dear Max io abito a catanzaro da due anni per lavoro...
se vuoi ti racconto vita morte e miracoli di cutro...

e se vuoi pianifichiamo le pagelle del prossimo anno
Grandissimo, io sono proprio a Cutro (Marinella), lavoro in un villaggio.
Visto che conosci il posto io ho bisogno di un paio di dritte sui mezzi di trasporto, adesso ti scrivo in privato :approved:
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Patavino ha scritto:6/7 volte nella vita A DENVER???
Vecio, non e' che scegli dove ti mandano per lavoro... :lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ronco88 ha scritto:Ogni volta che ci torno mi fa prendere peggio, ero a vedere il Wu Tang all'ippodromo l'altra sera, ma quanto schifo fa Milano come città?

Io non so come ci si possa vivere, davvero.
Non posso dire sia la miglior città in cui ho vissuto, assolutamente, ma io mi ci trovo molto bene.
Ripeto, a livello di monumenti e di attrazioni, è sottovalutata, perchè non c'è solo il Duomo ma anche il Castello Sforzesco e l'Arco della Pace, per dirne due. Brera è un posto bellissimo, molto caratteristico, con le sue vecchie bacucche che ti leggono la mano per strada.
I Navigli, come ho già detto, sono un canale per zoccole (i topi, non le Minetti) eppure d'estate si colora di vita e di gente di tutti i paesi del mondo.
Trovi ristoranti di tutti i tipi, il pesce è sempre freschissimo perchè viene smistato proprio da Milano, è pieno di concerti ed eventi ogni santa settimana...Poi trovi le sedi delle radio ufficiali. Io, per dire, sono entrato a Radio Deejay e ho conosciuto Linus e tanti altri. Piccolezze, certo, ma a Taranto e nella maggior parte dei posti italiani te le sogni. Poi, si, è piena di difetti ma non facciamo sempre i disfattisti su :wink:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

CARTMAN ha scritto:
max ha scritto:A proposito di vacanze, qualcuno di voi abita o va in vacanza in Calabria nella zona di Cutro?

Pagella estiva

CARTMAN voto 11:
Lo contatto via pm, ci sentiamo via telefono e infine, senza nemmeno conoscermi di persona, due giorni dopo accetta di venirmi a prendere alle 6 di mattina per portarmi in stazione alle 7.
Spettacolare!
Franco
Most Improved Player

Messaggio da Franco »

max ha scritto:
CARTMAN ha scritto:

Pagella estiva

CARTMAN voto 11:
Lo contatto via pm, ci sentiamo via telefono e infine, senza nemmeno conoscermi di persona, due giorni dopo accetta di venirmi a prendere alle 6 di mattina per portarmi in stazione alle 7.
Spettacolare!
Caspita, io ho abitato a Petilia Policastro per ben 17 anni prima di trasferirmi a Varese
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

max ha scritto:
CARTMAN ha scritto:

Pagella estiva

CARTMAN voto 11:
Spettacolare!
Dal corriere del mezzogiorno:
Arrestato noto borseggiatore, adescava le sue vittime nei forum di basket offrendo loro passaggi in auto per poi derubarli di ogni bene.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

sygno ha scritto:
max ha scritto:
CARTMAN voto 11:
Spettacolare!
Dal corriere del mezzogiorno:
Arrestato noto borseggiatore, adescava le sue vittime nei forum di basket offrendo loro passaggi in auto per poi derubarli di ogni bene.
shhhh Zitto Sygno che qua me "sgamano"...(tra l'altro max non ha aggiunto che mi sono presentato con la mia belva di cane, rinominato il bassotto cagasotto, per intimorire e derubare ancora di più...)

cmq è stato solo che un piacere poter aiutare il nostro pagelliere preferito e poter contestualmente fare due chiacchere di basket con gente competente molto più di me!!!

Daltronde questo forum è diventato, dopo quattro anni e passa, un po' come una famiglia!!!!

PS (spoiler) DAL TELEFONO MAX ANNUNCIA - QUEST'ANNO PARTIAMO COL PAGELLONE DEI KNICKS

e andiamooooo

p.p.s. per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, sto sabato ritorno in terra calabra Max!
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

Grandissimo!

Dai, il più presto possibile ci facciamo una bella uscita.
Io ho la mattina libera il sabato e il pomeriggio del lunedì.

Quando vuoi
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Tra Natale e Capodanno dovrei essere qui per un matrimonio, non chiedetemi perchè :lol:

Immagine

Isole Andamane :oops:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Sono stato in Kenya per queste vacanze e ho fatto un safari di 3 giorni.

Se riesco uno di questi giorni posto le foto.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

allora finiamo sta questione Alcatraz :D

sono rimasto colpito non tanto dalla struttura ma da tutto quello che è successo li dentro,dalle "persone" che lo hanno "abitato" e dalle condizioni estreme che ha...
basta entrare 10 secondi nella cella d'isolamento per sentire i brividi e la gente di passava giorni...ho sentito molti racconti (p.s. all'entrata ti forniscono un'audioguida nella tua lingua e tu quindi sei libero di girare in base alle indicazioni quindi soffermarti su quello che piu' ti colpisce)di detenuti da brividi..e sono storie vere non inventate..
anche le celle in cui ci sono stati omicidi e rappresaglie ma soprattutto le celle da cui sono evasi frank morris ed i fratelli anglin sono incredibili...vedere cosa hanno realmente pensato e fatto mi ha lasciato a bocca aperta..ho visto il percorso che si sono creati e tutto quello che hanno fatto per evadere...
per me visita clamorosa da 10 in pagelle poi ognuno la vede a modo suo
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

REDDEN ha scritto:allora finiamo sta questione Alcatraz :D

sono rimasto colpito non tanto dalla struttura ma da tutto quello che è successo li dentro,dalle "persone" che lo hanno "abitato" e dalle condizioni estreme che ha...
basta entrare 10 secondi nella cella d'isolamento per sentire i brividi e la gente di passava giorni...ho sentito molti racconti (p.s. all'entrata ti forniscono un'audioguida nella tua lingua e tu quindi sei libero di girare in base alle indicazioni quindi soffermarti su quello che piu' ti colpisce)di detenuti da brividi..e sono storie vere non inventate..
anche le celle in cui ci sono stati omicidi e rappresaglie ma soprattutto le celle da cui sono evasi frank morris ed i fratelli anglin sono incredibili...vedere cosa hanno realmente pensato e fatto mi ha lasciato a bocca aperta..ho visto il percorso che si sono creati e tutto quello che hanno fatto per evadere...
per me visita clamorosa da 10 in pagelle poi ognuno la vede a modo suo
Ok, comprendo le tue motivazioni ma non le condivido.
L'atmosfera e le sensazioni di un tempo, quando ti ritrovi con mille persone accanto che passeggiano per i corridori, va a farsi friggere per quanto mi riguarda.
Mi sarei sicuramente emozionato di più se mi avessero portato nella cella di Theodore Bagwell o Andy Dufresne :oops: , lì si che ci sarebbe stato da piangere.

I tentativi di fuga peraltro ci sono stati in qualsiasi penitenziaro del mondo, fatti raccontare le storie e le condizioni in cui vivevano i criminali inglesi rinchiusi a Port Arthur (Tasmania), roba che la reclusione ad Alcrataz è da considerarsi una vacanza di salute :lol:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

ma non è che bisogna andare nei lager per capire delle cose...
non è detto che sei nemmeno in gruppo,ripeto,ti giri la prigione come ti pare ascoltando con le cuffie le testimonianze piu' assurde...entri nelle celle di al capone,birdman ecc... poi la fuga di morris è qualcosa che va oltre l'immaginazione,anche altri l'hanno provata ma cosi in maniera estemporanea..questa qui invece è stata programmata 3-4 mesi prima e se non fosse vera sembrerebbe una cazzata hollywoodiana...
poi ripeto,io preferisco molto piu' queste esperienze vere di cose accadute che magari a tante altre cose da vedere...poi comunque sono uno che quando viaggia si vede il piu' possibile ma è difficile che qualcosa mi impressiona davvero...magari fossi nato a torino e non a roma sarei piu' facilmente impressionabile con i vari monumenti (eheh la solita frecciatina a quella città semiorrida la devo mandare...)
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Palerio ha scritto:
L'atmosfera e le sensazioni di un tempo, quando ti ritrovi con mille persone accanto che passeggiano per i corridori, va a farsi friggere per quanto mi riguarda.
Mi sarei sicuramente emozionato di più se mi avessero portato nella cella di Theodore Bagwell o Andy Dufresne :oops: , lì si che ci sarebbe stato da piangere.
"Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank" :oops:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

saxblue ha scritto:
Palerio ha scritto:
"Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank" :oops:
:oops:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Rispondi