Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggio da tomlarey »

REDDEN ha scritto:è stato inguardabile...mai visto cosi male e deleterio per la sua squadra...
dovrà stare piu' attento in regular season per non imbattersi in queste giornatacce
Questa è la differenza con qualcun altro.. alla prima di regular season ne fa 30
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

tomlarey ha scritto:
REDDEN ha scritto:è stato inguardabile...mai visto cosi male e deleterio per la sua squadra...
dovrà stare piu' attento in regular season per non imbattersi in queste giornatacce
Questa è la differenza con qualcun altro.. alla prima di regular season ne fa 30

lo spero ne sarei felice..
pero' siccome non bisognerebbe schierarsi,come fai tu,e partire prevenuti io l'ho straelogiato la partita prima e criticato ora..in una parola :obiettività.
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

REDDEN ha scritto:
tomlarey ha scritto:

lo spero ne sarei felice..
pero' siccome non bisognerebbe schierarsi,come fai tu,e partire prevenuti io l'ho straelogiato la partita prima e criticato ora..in una parola :obiettività.
:lol2:
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
tomlarey
All Star Game

Messaggio da tomlarey »

REDDEN ha scritto:lo spero ne sarei felice..
:lol: :lol:
Tu non ti schieri? tu sei obiettivo?
:lol:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

beh mi sembra che quando gioa male lo dico...
te invece dopo questa prestazione di gallinari che post hai scritto? rileggilo....
magician
Leader della squadra

Messaggio da magician »

La necessità di trovare l'intesa con il duo felton-stoudemire, la pressione psicologica che può derivare dagli insistenti rumors su una possibile trade con carmelo , una normale condizione approssimativa nella preaseason. Tutto questo fa sì che il gallo non sia in spolvero in questo momento. Mi auguro solo che non influisca anche il potenziamento muscolare che ha realizzato questa estate: a volte può fare perdere fluidità nel gesto del tiro , come è successo a belinelli da quando è arrivato in nba.
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

magician ha scritto:La necessità di trovare l'intesa con il duo felton-stoudemire, la pressione psicologica che può derivare dagli insistenti rumors su una possibile trade con carmelo , una normale condizione approssimativa nella preaseason. Tutto questo fa sì che il gallo non sia in spolvero in questo momento. Mi auguro solo che non influisca anche il potenziamento muscolare che ha realizzato questa estate: a volte può fare perdere fluidità nel gesto del tiro , come è successo a belinelli da quando è arrivato in nba.
Se c'è un giocatore di cui non mi preoccupo è Danilo.
Il potenziamento può avergli fatto perdere un po' di mano sul momento, non influisce per molto tempo, non è come su Tabboz che più vai in palestra più diventi stupido.
una partita storta in preseason non vuol dire nulla, ma nulla per davvero.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
tomlarey
All Star Game

Messaggio da tomlarey »

magician ha scritto:La necessità di trovare l'intesa con il duo felton-stoudemire, la pressione psicologica che può derivare dagli insistenti rumors su una possibile trade con carmelo , una normale condizione approssimativa nella preaseason. Tutto questo fa sì che il gallo non sia in spolvero in questo momento. Mi auguro solo che non influisca anche il potenziamento muscolare che ha realizzato questa estate: a volte può fare perdere fluidità nel gesto del tiro , come è successo a belinelli da quando è arrivato in nba.
PREseason. E Gallinari è un altro giocatore rispetto a Belinelli (REDDEN ho scritto che è più forte?).
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

tomlarey ha scritto:
PREseason. E Gallinari è un altro giocatore rispetto a Belinelli (REDDEN ho scritto che è più forte?).
che flamer che sei! :lol:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

tomlarey ha scritto:

siiii gallinari è piu' forte!! dai ripetilo allo specchio mentre ti ci masturbi su!!
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Mercoledì scorso ero al Madison a vedere NY-Boston. A parte che c'era un bel po' di gnocca pro gallinari, la partita è stata abbastanza avvincente per essere una di preseason. Il gallo però non mi ha particolarmente entusiasmato. Sempre sull'arco ad aspettare lo scarico. Non mi ha dato una grande impressione di partecipazione al gioco.
Il russo invece mi ha piacevolmente sorpreso. Concreto e deciso. Potrebbe essere proprio un buon acquisto.
Sull'espulsione di Garnett invece mi è venuto da ridere... Non oso immaginare cosa possa succeder in RS se questo è il metro.
Quello che mi ha entusiasmato è stata comunque l'atmosfera, mai provata in tutte le partite di pallacanestro viste prima.
E' proprio un altro mondo, ci si diverte anche nelle pause e non poco. Proprio uno spettacolo.
A proposito della considerazione del Gallo, si vendono due maglie fuori dal madison e all'NBA store il numero 1 e la numero 8. Chiuso. Una notizia di contorno, se qualcuno ha una maglia originale di MJ adesso vale parecchio, ne fanno uscire solo poche e a 300 dollaroni.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

si sta parlando troppo della gallo - anthony trade...oggi è uscito l'articolo del ne york source in cui dice che i knicks vorrebbero tradarlo per anthony...tutti questi rumors mi fanno pensare sempre + ke effettivamente i knicks lo traderanno...uffaaaaaaaaa :x :x :x :cry: :cry:
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

crazycry10 ha scritto:si sta parlando troppo della gallo - anthony trade...oggi è uscito l'articolo del ne york source in cui dice che i knicks vorrebbero tradarlo per anthony...tutti questi rumors mi fanno pensare sempre + ke effettivamente i knicks lo traderanno...uffaaaaaaaaa :x :x :x :cry: :cry:
e che lo tradino se devono. in tal caso tiferò denver, dove tra l'altro si troverà un gran bene in una squadra in ricostruzione ma con solide basi.
secondo me con carmelo più stat non avranno più spazio salariale per attirare cp3 ( che non accetterà mai di andare a NY a fare il leader con i due sboroni che guadagnano il doppio di lui) e non vinceranno nulla. saranno una squadra divertente e perdente.
tenendosi danilo e facendolo crescere insieme a randolph al russo e a chandler potrebbero l'anno prossimo inserire un grande play e diventare una contender.
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

andredici ha scritto: e che lo tradino se devono. in tal caso tiferò denver, dove tra l'altro si troverà un gran bene in una squadra in ricostruzione ma con solide basi.
secondo me con carmelo più stat non avranno più spazio salariale per attirare cp3 ( che non accetterà mai di andare a NY a fare il leader con i due sboroni che guadagnano il doppio di lui) e non vinceranno nulla. saranno una squadra divertente e perdente.
tenendosi danilo e facendolo crescere insieme a randolph al russo e a chandler potrebbero l'anno prossimo inserire un grande play e diventare una contender.
un grande play l'anno prossimo? dove come e quando.....
gli unici play che possono far diventare una contender NY sono CP3 e Deron ma diventano free-agent nel 2012
Luis
In panchina

Messaggio da Luis »

io della trade non l'ho letta da nessuna parte... ma se danilo dovesse giocare nella dimensione come sta facendo a NYK, tiri, tiro tira e tiro ancora da 3, allora forse sarebbe meglio, prima che gli venga attaccata la targhetta da specilist addosso che se ne vada in una altra squadra dove possa dimostrare, ricominciando da zero, il giocatore che è!
Bloccato