berrydiberryville ha scritto:con un pick così alto toronto non può fare un errore clamoroso come prendere leonard-
un giocatore all around....serve in squadre forti non toronto.
tra l'altro è scarso, l'avevo letto su alcuni forum inglesi.
ora con l'avvicinarsi del draft vengono rivalutati tutti.
leggevo per denver del caso shumpeter: dimenticato sia nel primo che seconcdo giro da espn, una volta saputo che era stato visionato da denver è stao "rimesso" nel primo giro.
il draft più scarso ogni epoca.
TRANNE KEMBA WALKER!!!!! (e secondo me dominick williams).
(gli europei sono esclusi per via dell'esperineza in euroleague)
toronto ha un occasione colossale! mentre rispondo non ho letto come mai charles pensi che con lo spagnolo non possa andar d'accordo....
comunque è ovvio che sarebbe lui l'uomo quintetto. con calderon dalla panca... e visto l'involuzione (o comunque la stagione non brillantissima) del calderon mi sembra più che ovvio!
KEMBA a TORONTO!!!! rimane la falla enorme dei rimbalzi, ma dubito ENORMEMENTE che LEONARD risolva i problemi.
tanto vale godersi il kemba e i suoi numeri in dribbling! Fenomeno!
1- Posso chiederti quante volte hai visto giocare Leonard in vita tua?
2- Dominick chi?
3- Shumpeter chi?
4- Forum inglesi?
5- Come puoi dire che è il draft più scarso di ogni epoca? "Conoscerai" al massimo 3 giocatori a farla grande.
bobsura ha scritto:mi sono letto un pò di previsioni al draft..le uniche posizioni su cui concordano tutti sono la prima e la seconda..
per Toronto ho visto addirittura oltre a walker anche Valanciunas o addirittura Knight..a questo punto son curioso di capire come andrà a finire..
imho a Toronto se arriva Valanciunas son contento ma concordo con charles se dovesse arrivare Leonard che comunque ha viaggito a 15+10 sarebbe anche meglio..
sicuramente non uno come Walker visto che il reparto come è adesso è già abbastanza incasinato di suo..con il nuovo coach votato alla difesa non sò poi se walker rientra nei piani..
Non ci avevo pensato subito al nuovo allenatore ma è vero ciò che dici.. Leonard a questo punto diventa il candidato principe secondo me.
Su Valanciunas se ne leggono di tutti i colori sul web.. C'è chi dice che scenderà alla 15 per problemi di buyout, chi dice che in ogni caso i Bucks alla 10 non lo lasciano scappare e chi dice che sicuramente i Raptors non lo passano. Non capisco se ci sia qualcuno che lo vuole screditare o boh