Detto questo, io vedo il campionato inglese ad un livello più basso rispetto agli anni scorsi. Vuoi per la perdita di Ferguson, vuoi perchè il Chelsea di Mourinho deve ancora carburare... Oh, sempre molto più avanti di noi eh, ovvio, ma un pelino in ribasso si.
Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014
-
vanz
- Most Valuable Player
Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014
A me Ozil non fa impazzire, ma discutere uno come lui vuol dire conoscere poco di calcio. Non è Modric, per intenderci. Poi è un gran puttaniere quindi mi sta simpatico
Detto questo, io vedo il campionato inglese ad un livello più basso rispetto agli anni scorsi. Vuoi per la perdita di Ferguson, vuoi perchè il Chelsea di Mourinho deve ancora carburare... Oh, sempre molto più avanti di noi eh, ovvio, ma un pelino in ribasso si.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
REDDEN
- NBA Legend
vanz ha scritto:A me Ozil non fa impazzire, ma discutere uno come lui vuol dire conoscere poco di calcio. Non è Modric, per intenderci. Poi è un gran puttaniere quindi mi sta simpatico![]()
gnafaccio proprio ad essere d'accordo con te
quest'anno il Liverpool sta andando bene e ha una buona squadra....sulla carta il Tottenham si è rafforzato molto e l'arsenal ha inserito ozil..appunto e va bene...
certo lo united non è piu' la squadra da battere pero' resta una big..
per me invece è mediamente migliorato
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
tReScOoL
- Superstar NBA
Molto ingeneroso il 4.5 a Marchisio, gioca in un ruolo palesemente non suo, e va 3 volte vicino al gol, salvato con cotanto culo da Casillas (2 volte) e da Pepe che si immola sulla linea di porta...Patavino ha scritto:Quoto Vanz sui Busters, che comunque per me restano scarsi..
Buffon 6
Caceres 6
Barzagli 6.5
Bonucci 6.5
Asamoah 5
Vidal 7.5
Pirlo 7.5
Pogba 7.5
Marchisio 4.5
Llorente 6.5
Tevez 6
Conte 7
Davvero ottimi e ora andiamo a giocarcela senza paura!
Caceres senza quei 10 minuti di blackout sarebbe da 8...purtroppo ha fatto la cazzata
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
-
Patavino
- NBA Legend
Boh a me Marchisio sembra disastroso..
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Borussia Dortmund di merda.
Ci toccherà ancora una volta la coppetta vaffanculo.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Patavino
- NBA Legend
?raf ha scritto:Borussia Dortmund di merda.
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Bhè la vittoria dell'Arsenal per il napoli non ci voleva.
Solita partita del Milan con il barça, si esce a testa alta ma si perde. Vabbè non era questa la partita da vincere.
Neymar potrebbe partecipare alle Olimpiadi del 2014, disciplina tranpolino 3 metri.
Solita partita del Milan con il barça, si esce a testa alta ma si perde. Vabbè non era questa la partita da vincere.
Neymar potrebbe partecipare alle Olimpiadi del 2014, disciplina tranpolino 3 metri.
Resistenza Belinelli N° 4
-
Patavino
- NBA Legend
Sì sì è vero ero convinto che il Napoli avesse vinto con l'Arsenal e perso a Dortmund ma è il contrario..
Neymar tuffatore, però anche fenomeno..
Edit comunque c'era il trucco, Busters scandalosi e culosissimi stasera, se il Dortmund avesse vinto 4-0 ci sarebbe stato poco da dire..
Neymar tuffatore, però anche fenomeno..
Edit comunque c'era il trucco, Busters scandalosi e culosissimi stasera, se il Dortmund avesse vinto 4-0 ci sarebbe stato poco da dire..
-
vanz
- Most Valuable Player
Beh, al Napoli basta il pareggio col Borussia per passare, due risultati su tre su partita secca. Non mi pare un dramma visto che per andare avanti in Champions bisogna sempre giocarsela come se fosse l'ultima. Certo, se Benitez va lì per lo 0 a 0 in modo catenacciaro, ne prendono 3.
Dicono tanto agli italiani ma in Spagna si stanno specializzando meglio della Cagnotto.
Dicono tanto agli italiani ma in Spagna si stanno specializzando meglio della Cagnotto.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
raf
- I love this Mago
Tutto vero, il problema è che il Borussia con un pareggio sarebbe fuori e non credo siano molto d'accordo. Inoltre ieri hanno fatto un partitone e col Napoli saranno giustamente incazzati.
Coppetta sicura.
Coppetta sicura.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
REDDEN
- NBA Legend
per me la sfiga del napoli non è la vittoria del borussia..se vinceva poi comunque si doveva vincere l'ultima con l'arsenal e magari con piu' gol di scarto e non mi sembra certo piu' facile..
la sfiga è l'aver affrontato i francesi ora....perché ora sono praticamente eliminati da tutto,prima un barlume di speranza l'avevano...
c'è il pericolo che il marsiglia "svacca" e prende 2 goleade mentre il napoli ha dovuto sempre giocare partite vere
la sfiga è l'aver affrontato i francesi ora....perché ora sono praticamente eliminati da tutto,prima un barlume di speranza l'avevano...
c'è il pericolo che il marsiglia "svacca" e prende 2 goleade mentre il napoli ha dovuto sempre giocare partite vere
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
raf
- I love this Mago
Gabbo hai notato il lancio di Fernandez in stile Beckenbonucci in occasione del terzo goal?
Rischiamo di andare fuori con 12 punti e Caressa era contento per il sorteggio del Napoli.
Poi non meravigliatevi se li insulto eh.
Rischiamo di andare fuori con 12 punti e Caressa era contento per il sorteggio del Napoli.
Poi non meravigliatevi se li insulto eh.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
Patavino
- NBA Legend
Parliamo di pallone d'oro...
Solo io lo darei a Robben, che quest'anno ha riscritto la propria storia passando da essere il Perdente per eccezione a segnare il gol decisivo in finale di Champions?
Un po' di romanticismo, suvvia, non può vincere la puttanella e tutto sommato neppure Ribery per me lo merita...
Solo io lo darei a Robben, che quest'anno ha riscritto la propria storia passando da essere il Perdente per eccezione a segnare il gol decisivo in finale di Champions?
Un po' di romanticismo, suvvia, non può vincere la puttanella e tutto sommato neppure Ribery per me lo merita...
-
raf
- I love this Mago
Cristiano Ronaldo.
Sono due anni che arriva secondo. La tripletta in Svezia peserà molto.
In questi ultimi mesi è quello che ha giocato meglio per distacco.
Io romanticamente parlando lo darei a Pirlo.
Sono due anni che arriva secondo. La tripletta in Svezia peserà molto.
In questi ultimi mesi è quello che ha giocato meglio per distacco.
Io romanticamente parlando lo darei a Pirlo.