MI spiego meglio..
Fausto ha scritto:Sta discussione del cavolo la possiam chiudere,però vi ripeto e questo è certo senza SE e senza MA...che Ambro a pieno regime E' SEMPRE STATO TITOLARE...non ha fatto la riserva nè a Gattuso,nè a Seedorf tantomeno a Pirlo...semplicemente ci giocava assieme!!
allora guardiamo partite diverse..perchè io ho visto ambrosini per ANNI in panchina non insieme agli altri..e questo dato è incontestabile..senza SE e senza MA..perchè comprarono Emerson?..è un segno di fiducia verso Ambrosini?o avevano progettato di dargli 5 milioni per scaldare la panchina??
il milan anche negli anni passati con tutti a disposizione prevede(va) Ambrosini in panchina..rassegnati..
Fausto ha scritto:
Nessuno ha detto che è il piu' forte...inoltre se il campione è quello che fa la differenza sopratutto quando il resto della squadra è in difficoltà,recuperate un pò di memoria e guardate quante volte Massimo ha tolto le castagne dal fuoco...si va da Como a Eindoven...alla partecipazione straordinaria in Milan-Ajax,contro la Samp,contro la Lazio,fino a ieri con l'Empoli...ma ne ho dimenticate sicuramente un sacco.
Tutti goal pesantissimi...che "di solito" segnano solo quelli che hanno qualcosa in piu'.
Ok,finito.
Su questo son con te..per me era inspiegabile che non giocasse sempre..e quando entrava lui solitamente a metà secondo tempo(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) io avevo paura..perchè di solito arrivava su un cross di merda e la buttava dentro..
Ma ciò non significa che è un campione..è un ottimo giocatore, utile, uomo squadra, tutto quello che vuoi, può fare benissimo il titolare ma per tanti anni nel milan NON lo è stato..
ps..scorsa estate se non ricordi era sul MERCATO..dicevano che sarebbe andato alla FIORENTINA..remember!