Serie A e B 2008/2009

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

<t>Chi vince il campionato 08/09?</t>

Sondaggio concluso il 10/02/2009, 0:23

juventus
12
34%
inter
11
31%
roma
5
14%
milan
6
17%
fiorentina
1
3%

Voti totali: 35

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggio da raf »

REDDEN ha scritto:con chi mi tocca discutere,ma questo passa sto forum vabbè..
meno male che ci sei tu... :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

zizzi ha scritto:SE OGGI REDDEN OSA LAMENTARSI O ANCHE SOLO DIFENDERE L'ARBITRO

GIURO

SU QUESTO FORUM NON METTE MAI PIU' PIEDE

HAHAHAHHAHHA

Oggi arbitraggio indecente da ambo le parti, però bisogna dirlo che il rigore su Zambrotta era abbastanza clamoroso.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

ma pure il primo c'era su inzaghi..so dubbi i gol del milan invece e un paio di interventi nel primo tempo del milan..
si tutto insufficiente...con un arbitro decente sarebbe finita probabilmente pari a occhio e croce
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Bologna...

:oops:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Bella Napule Cire guagliò!!!

(Ranieri di merda)
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

REDDEN ha scritto:a è vero dimenticavo che anche il secondo gol di ambrosini è al 99% irregolare :lol:

il gol di ambro è regolare

e c'erano 2 rigori per il milan di cui quello di inzaghi che era chiara occasione da gol e quindi espulsione per juan
REDDEN ha scritto:e un plauso a tutti coloro che rovesciano i fatti...io sono quello che vede solo giallorosso,voi tutti obiettivi..
se dovessi rileggere tutti i tuoi post scritti col prosciutto davanti agli occhi ti sommergerei di smerdate :wink:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Sono curioso di sentire triple G su sta faccenda ...

Immagine

solidarietà a maldini....

l'ho scritto!! :shock: che non si sappia in giro ... :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

In ogni caso solidarietà a Maldini.
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

come mai è diventato un ingrato Maldini? qualcuno può dirmi qualcosa in più?
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

zizzi ha scritto:
REDDEN ha scritto:a è vero dimenticavo che anche il secondo gol di ambrosini è al 99% irregolare :lol:

e c'erano 2 rigori per il milan di cui quello di inzaghi che era chiara occasione da gol e quindi espulsione per juan
REDDEN ha scritto:e un plauso a tutti coloro che rovesciano i fatti...io sono quello che vede solo giallorosso,voi tutti obiettivi..
se dovessi rileggere tutti i tuoi post scritti col prosciutto davanti agli occhi ti sommergerei di smerdate :wink:

e fallo.
cosi vediamo gli episodi in cui dico che la roma è stata danneggiata e quelli in cui dico che è stata fortunata..sta tranquillo che riconfermo tutto è il solo episodio a cui ti puoi attaccare forse è il rigore di baptista col lecce(che per me c'era)..moloto piu' rigore quello che questo di inzaghi.
dai visto che sei tu che mi attacchi sin dal primo post continua tira fuori quello che ho scritto,io a differenz di molti non faccio il pecorone solo perchè il tuo nick è scritto in rosso
zizzi

Messaggio da zizzi »

REDDEN ha scritto:
zizzi ha scritto:

e fallo.
cosi vediamo gli episodi in cui dico che la roma è stata danneggiata e quelli in cui dico che è stata fortunata..sta tranquillo che riconfermo tutto è il solo episodio a cui ti puoi attaccare forse è il rigore di baptista col lecce(che per me c'era)..moloto piu' rigore quello che questo di inzaghi.
dai visto che sei tu che mi attacchi sin dal primo post continua tira fuori quello che ho scritto,io a differenz di molti non faccio il pecorone solo perchè il tuo nick è scritto in rosso
e qui ti sbagli...io non ti attacco e soprattutto non ti attacco fin dal primo post

semmai ti sfotto e l'ho iniziato a fare dopo che altri (in diversi) hanno iniziato a sfotterti per la tua assoluta incoerenza dove parli della roma come la squadra che subisce torti arbitrali e per questo non vince (l'hai fatto anche oggi dopo che non ti hanno dato contro due rigori grandi come una casa) e quando vince con favori trovi sempre qualche alibi.

non sono il primo a sfotterti per ciò io, fossi in te, inizierei a pensare seriamente se non sono io quello con il prosciutto davanti agli occhi :wink:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

allora è la seconda volta che mi attacchi tu...rileggi la pagina precedente e vedi come hai iniziato la tua critica di milan-roma..neanche avessi detto che non c'erano i 2 rigori...
scagli la pietra e nascondi la mano. poi visto che ho ammesso ovviamente che i rigori c'erano hai fatto una brutta figura visto come avevi esordito
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

REDDEN ha scritto:io a differenza di molti non faccio il pecorone solo perchè il tuo nick è scritto in rosso
stai parlando di zizzi, ovvero il più preso in giro del forum?
ti sei perso qualcosa :lol:
A mom a key no look fa ee book in
zizzi

Messaggio da zizzi »

REDDEN ha scritto:allora è la seconda volta che mi attacchi tu...rileggi la pagina precedente e vedi come hai iniziato la tua critica di milan-roma..neanche avessi detto che non c'erano i 2 rigori...
scagli la pietra e nascondi la mano. poi visto che ho ammesso ovviamente che i rigori c'erano hai fatto una brutta figura visto come avevi esordito
io ho esordito così perchè visti i continui tuoi piagnistei (vedi la presa in giro da parte di raf dopo il mio post :lol: ) se piangevi oggi saresti risultato davvero assurdo

e infatti lo sei risultato
REDDEN ha scritto:so dubbi i gol del milan invece e un paio di interventi nel primo tempo del milan..
visto che i due gol del milan sono regolari :lol: :lol:
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Non ho visto nè partita nè post-partita, ma quello che leggo è allucinante.
Personalmente ho perso tutta la (poca) stima che avevo per la Sud, un branco di caproni e persone poco pulite (il famoso Barone su tutti), mai mi sarei aspettato che PAOLO MALDINI (leggasi anche il difensore più forte della storia del calcio, italiano e forse anche fuori) venisse contestato NEL GIORNO DEL SUO ADDIO A SAN SIRO... Dai, è fuori dal mondo, con tutto quello che ha fatto per questa maglia... :shock:

Che schifo, pensandoci veramente mi vergogno di aver messo piede da quelle parti.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Bloccato