Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II
-
REDDEN
- NBA Legend
Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari
partita simile alle altre per i possessi avuti dal gallo..ormai ha tra i 5-6 tiri a disposizione ed è facile quindi percentualmente passare dal 20 al'80 %....non so lo vedo sfiduciato secondo me si augura che la stagione finisca il prima possibile
-
palmlu
- Most Improved Player
Aggiungi una lettera Mighty??
Provocazioni a parte mi dispiace per Danilo ma addeso deve dimostrare di essere davvero un campione e tener duro senza abbattersi troppo. Comunque a quell' età, in Nba e ai giocatori europei sono cose che capitano...
Provocazioni a parte mi dispiace per Danilo ma addeso deve dimostrare di essere davvero un campione e tener duro senza abbattersi troppo. Comunque a quell' età, in Nba e ai giocatori europei sono cose che capitano...
-
magician
- Leader della squadra
shaka ha scritto:e ai nuovi arrivati, che l'anno prossimo tanto a NY non resteranno, che gliene dovrebbe fregare? pensano prima di tutto alle proprie stat per raccattare il miglior contratto possibile per l'anno prossimo, e servire Gallo e Chandler in questo senso li aiuta poco, e NY ha un roster talmente corto che non puoi nemmeno minacciarli di lasciarli in panca fissi...magician ha scritto:e spiegare ai nuovi arrivati l'importanza di gallinari e di chandler per la prossima stagione, la necessità di valorizzarli e farli crescere.
Prima di tutto è ancora da stabilire se i nuovi il prossimo anno se ne vanno oppure no, rodriguez e persino mcgrady potrebbero avere una chanche di rimanere, e quindi hanno convenienza a giocare di squadra e non a fare gli egoistoni.
Intanto continua l'«al harringntoneide», 31 punti contro memphis e naturalmente sconfitta per 120-109. A che pro tutto ciò , D'umbtoni? Non è che facendo giocare harrington la squadra vince, mi pare, i playoffs sono andati , e allora ? Vuoi favorire al ignorant per aiutarlo a trovare un 'ingaggio la prossima stagione ? Boh, non capisco perchè non hanno fatto di tutto per sbolognarlo nelle trade della dead line; se invece dei suoi 18 tiri così come dei 12 di house contro memphis ne avessero presi di più gallinari e chandler, non ne era di vantaggio per la squadra? D'umbtoni ci sei o ci fai?
-
mighty
- the mirror climber
mi dite che senso ha cavalcare duhon fino ad ora e poi levarlo addirittura dalla rotazione?
Bravo, DUMBO!!!
Se ti impegni riesci a perdere pure con wade e lebron!!!

Bravo, DUMBO!!!
Se ti impegni riesci a perdere pure con wade e lebron!!!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
-
shaka
- Superstar NBA
questi nuovi arrivati l'anno prossimo se ne vanno.magician ha scritto:shaka ha scritto:e ai nuovi arrivati, che l'anno prossimo tanto a NY non resteranno, che gliene dovrebbe fregare? pensano prima di tutto alle proprie stat per raccattare il miglior contratto possibile per l'anno prossimo, e servire Gallo e Chandler in questo senso li aiuta poco, e NY ha un roster talmente corto che non puoi nemmeno minacciarli di lasciarli in panca fissi...magician ha scritto:e spiegare ai nuovi arrivati l'importanza di gallinari e di chandler per la prossima stagione, la necessità di valorizzarli e farli crescere.
Prima di tutto è ancora da stabilire se i nuovi il prossimo anno se ne vanno oppure no, rodriguez e persino mcgrady potrebbero avere una chanche di rimanere, e quindi hanno convenienza a giocare di squadra e non a fare gli egoistoni.
anche non dovessero arrivare LBJ/Wade/Bosh NY deve rifare la squadra daccapo: hanno sotto contratto per la prossima stagione solo Gallinari, Chandler e Douglas (più Curry che ha la player option a 11mln); oltre a questi del gruppo attuale penso potrebbero restare, a seconda di quello che accadrà coi pezzi grossi, giusto Lee (se non firmano due max e possono offrirgli parecchio) e T-Mac (se regge...); gli altri, a partire da Harrington, non penso proprio possano rimanere a NY, altrimenti vorrebbe dire che non solo non sono arrivati all'obiettivo (LBJ+Bosh/Wade), ma praticamente tieni il grosso della squadra di quest'anno, e ai tifosi potrebbe non piacere...
ciao RafT
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
ahahahahhahahahaahhahaaahahahahahahahahahhahahahhahahatomlarey ha scritto:http://messageboards.aol.com/aol/en_us/ ... dden=false
Robe da matti!!
GALLIRINA
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
ernie ball
- All Star Game
Gallinari è uno a cui piace giocare a basket. Si vede fin troppo bene. Per uno come lui, deve essere frustrante dover partecipare a questa parata carnevalesca che sono i Knicks.
Domani proporrò a chi mi paga il modello D'Antoni: voi mi pagate, io non faccio un cacchio per almeno due anni, magari rischio anche di sprecare un paio di opportunità o rompere qualcosa di buono, però dimostro sempre buon umore.
Domani proporrò a chi mi paga il modello D'Antoni: voi mi pagate, io non faccio un cacchio per almeno due anni, magari rischio anche di sprecare un paio di opportunità o rompere qualcosa di buono, però dimostro sempre buon umore.
-
mighty
- the mirror climber
poi mi prendete i 2 migliori giocatori in circolazione e andiamo tutti in semifinale di conference!ernie ball ha scritto:Gallinari è uno a cui piace giocare a basket. Si vede fin troppo bene. Per uno come lui, deve essere frustrante dover partecipare a questa parata carnevalesca che sono i Knicks.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
raf ha scritto:ahahahahhahahahaahhahaaahahahahahahahahahhahahahhahahatomlarey ha scritto:http://messageboards.aol.com/aol/en_us/ ... dden=false
Robe da matti!!
GALLIRINA
però chi ha scritto quella cosa è un demente
-
magician
- Leader della squadra
Non è in questione la «dipartita » di al harrington afine stagione ( e ci mancherebbe altro!!!) ma la valorizzazione dei giovani talenti sotto contratto ( gallo, chandler ) e la buona promozione della squadra in questa fine stagione agli occhi dei big che potrebbero arrivare.
A questo scopo l'utilizzo smodato di harrington e duhon non ha più senso, la verifica se rodriguez può essere un vero playmaker anche per il futuro dellla squadra e se t. macgrady ha ancora le stimmate di un campione futuribile per la prossima stagione, lo ha molto di più. Per questo motivo D'umbtoni dovrebbe limitare al massimo l'utilizzo dei sicuri partenti e sperimentare l'assemblaggio tra giocatori sotto contratto e possibili riconferme. Ogni altra strategia di gestione della squadra è non sense. A questo punto anche lee potrebbe essere lasciato andare e in quel caso io sicuramente non mi straccerei le vesti.
A questo scopo l'utilizzo smodato di harrington e duhon non ha più senso, la verifica se rodriguez può essere un vero playmaker anche per il futuro dellla squadra e se t. macgrady ha ancora le stimmate di un campione futuribile per la prossima stagione, lo ha molto di più. Per questo motivo D'umbtoni dovrebbe limitare al massimo l'utilizzo dei sicuri partenti e sperimentare l'assemblaggio tra giocatori sotto contratto e possibili riconferme. Ogni altra strategia di gestione della squadra è non sense. A questo punto anche lee potrebbe essere lasciato andare e in quel caso io sicuramente non mi straccerei le vesti.
-
benny
- All Star Game
Credo purtroppo che House Rimanga. é funzionale al gioco che ha in mente l'allenatore ed è sempre stato un suo pupillo.e ai nuovi arrivati, che l'anno prossimo tanto a NY non resteranno, che gliene dovrebbe fregare? pensano prima di tutto alle proprie stat per raccattare il miglior contratto possibile per l'anno prossimo, e servire Gallo e Chandler in questo senso li aiuta poco, e NY ha un roster talmente corto che non puoi nemmeno minacciarli di lasciarli in panca fissi...
questi nuovi arrivati l'anno prossimo se ne vanno.
anche non dovessero arrivare LBJ/Wade/Bosh NY deve rifare la squadra daccapo: hanno sotto contratto per la prossima stagione solo Gallinari, Chandler e Douglas (più Curry che ha la player option a 11mln); oltre a questi del gruppo attuale penso potrebbero restare, a seconda di quello che accadrà coi pezzi grossi, giusto Lee (se non firmano due max e possono offrirgli parecchio) e T-Mac (se regge...); gli altri, a partire da Harrington, non penso proprio possano rimanere a NY, altrimenti vorrebbe dire che non solo non sono arrivati all'obiettivo (LBJ+Bosh/Wade), ma praticamente tieni il grosso della squadra di quest'anno, e ai tifosi potrebbe non piacere...
- Canà
- Superstar NBA
Io credo che i sicuri a rimanere il prossimo anno saranno house,rodriguez e t-mac se recupera fisicamente, ma credo che 20 minuti di qualità li può dare tranquillamente,lee non lo rifirmerei se chiede piu di 10mln poi se prenderanno bosh/amare è automaticamente fuori dai giochi... uno come lui per rendere deve avere sempre la palla in mano e l'anno prossimo con due max non so quanto potrà tenerla sensa passarla e in piu in difesa è un buco nero.
-
Gabbo
- Il Mago
MA cosa ha combinato il gallo all'arbitro che gli ha fischiato 5 falli?
Ha una figlia?

Ha una figlia?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
giginho93
- All Star Game
Gabbo ha scritto:MA cosa ha combinato il gallo all'arbitro che gli ha fischiato 5 falli?
Ha una figlia?![]()
RESISTENZA BELINELLI N°1