Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II
-
maurom
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari
Partitissima, Danilo perfetto, unico errore una palla persa a 3 o 4 minuti dalla fine su una decisione sbagliata per il resto ha fatto il massimo possibile, 27 punti con 14 tiri è una follia e poi buonissima difesa, energia messa in campo per tutto il match, anche nel finale quando era palesemente stanchino visto che nel secondo tempo non ha avuto 1 secondo di riposo in panchina.
Come giustamente dice Faccia per una volta lo hanno servito quando si andava a prendere i miss-match al gomito, ha tirato in testa a Bibby e Crawford con una facilità disarmante, buona anche la sua aggressività, non puo essere un caso che quando viene coinvolto con decente continuità diventi produttivo, ora capire perchè oggi abbiano giocato tutti con energia e con un filo logico mentre per settimane si giocava alla carlona non è dato a sapersi ma va bene prendiamoci sta serata e via.
Douglas bene ma la cappella nel finale che quasi costa il match fa capire tante cose, il ragazzo i numeri ce li ha ma è sempre sull'orlo della vaccata, comunque spero che Mike continui a dargli minuti in queste 20 partite finali.
Fantastica la stoppata decisiva di Chandler, assolutamente fantastica.
Come giustamente dice Faccia per una volta lo hanno servito quando si andava a prendere i miss-match al gomito, ha tirato in testa a Bibby e Crawford con una facilità disarmante, buona anche la sua aggressività, non puo essere un caso che quando viene coinvolto con decente continuità diventi produttivo, ora capire perchè oggi abbiano giocato tutti con energia e con un filo logico mentre per settimane si giocava alla carlona non è dato a sapersi ma va bene prendiamoci sta serata e via.
Douglas bene ma la cappella nel finale che quasi costa il match fa capire tante cose, il ragazzo i numeri ce li ha ma è sempre sull'orlo della vaccata, comunque spero che Mike continui a dargli minuti in queste 20 partite finali.
Fantastica la stoppata decisiva di Chandler, assolutamente fantastica.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
basta c'è poco da dire questa squadra l'anno prossimo deve essere sua...quanto è forte...deve essere il turkoglu dei knicks dell'anno prossimo se lo coinvolgono si che lui ti fa vincere...6 1 grande gallooooooooooo
-
ernie ball
- All Star Game
Ho come il sospetto che il piano dei Knicks sia un po' diverso.crazycry10 ha scritto:basta c'è poco da dire questa squadra l'anno prossimo deve essere sua...quanto è forte...deve essere il turkoglu dei knicks dell'anno prossimo se lo coinvolgono si che lui ti fa vincere...6 1 grande gallooooooooooo
Non ho visto la partita: qualcuno sa perchè non ha giocato T-Mac? E' già rotto?
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Ma gli Hawks che riescono a perdere 3-1 la serie annuale contro questi Knicks?? Credo siano gli unici ad essere riusciti nell'impresa.. Cose che nemmeno i cugini Nets 
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Gabbo
- Il Mago
Fantastico Gallo che predica basket a quell'accozzaglia di apostoli indisciplinati

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- sygno
- Most Valuable Player
GLi anno concesso, sembra, un turno di riposo..ernie ball ha scritto: Non ho visto la partita: qualcuno sa perchè non ha giocato T-Mac? E' già rotto?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- Mike
- All Star Game
12 mesi???sygno ha scritto:GLi anno concesso, sembra, un turno di riposo..ernie ball ha scritto: Non ho visto la partita: qualcuno sa perchè non ha giocato T-Mac? E' già rotto?
Lungo questo riposo!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
Patavino
- NBA Legend
Ok che io non capisco una sega però:
McGrady pancato
Duhon pancato
Gallo 43 minuti e tanti tiri
Knicks b. Hawks

McGrady pancato
Duhon pancato
Gallo 43 minuti e tanti tiri
Knicks b. Hawks
- sygno
- Most Valuable Player
Mi è scappata un acca.... t-mac è una vita che si riposa....Mike ha scritto:12 mesi???sygno ha scritto:GLi anno concesso, sembra, un turno di riposo..ernie ball ha scritto: Non ho visto la partita: qualcuno sa perchè non ha giocato T-Mac? E' già rotto?
Lungo questo riposo!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Danilo sontuoso!!!
I primi tiri veri li sbaglia alla fine (senza aver avuto un secondo di riposo era stanchino) perchè nel primo tempo sbalglia un Jump shot allo scadere dei 24 e un altro in cui ha forzato perchè contava di prendere il fallo, per il resto PERFETTO. Nel secondo tempo sbaglia una bella penetrazione per pochissimo e poi un paio di errori nel finale.
Nel secondo tempo Atlanta non raddoppiava più nemmeno le penetrazioni dei piccoli dei Knicks per non mollare il Gallo in angolo che era FRANCOBOLLATO!
Nel terzo quarto ha iniziato anche a dettare legge sbracciandosi per cacciare i compagni dalla linea di penetrazione. PADRONE DI CASA!
Sembra che, arrivati i nuovi, li abbia studiati per un pò di partite per vedere cosa sapevano fare... poi ha concluso "questo è tutto?" "Ok, datemi la palla, le chiavi del Garden e state a guardare!!!" VITTORIA DEI KNICKS CONTRO ATLANTA!!!!
I primi tiri veri li sbaglia alla fine (senza aver avuto un secondo di riposo era stanchino) perchè nel primo tempo sbalglia un Jump shot allo scadere dei 24 e un altro in cui ha forzato perchè contava di prendere il fallo, per il resto PERFETTO. Nel secondo tempo sbaglia una bella penetrazione per pochissimo e poi un paio di errori nel finale.
Nel secondo tempo Atlanta non raddoppiava più nemmeno le penetrazioni dei piccoli dei Knicks per non mollare il Gallo in angolo che era FRANCOBOLLATO!
Nel terzo quarto ha iniziato anche a dettare legge sbracciandosi per cacciare i compagni dalla linea di penetrazione. PADRONE DI CASA!
Sembra che, arrivati i nuovi, li abbia studiati per un pò di partite per vedere cosa sapevano fare... poi ha concluso "questo è tutto?" "Ok, datemi la palla, le chiavi del Garden e state a guardare!!!" VITTORIA DEI KNICKS CONTRO ATLANTA!!!!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
- crazycry10
- Most Valuable Player
post dell'annoDavidatorXXX ha scritto:Danilo sontuoso!!!
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
aaand forward six ten from milan Italy number 8 DAnilooooooooo Gallllllinaaaari!!!!!!
-
setset60
- Superstar NBA
grande gallo, nel derby secondo me si era visto che il motore stava salendo di giri ,speriamo continui così e continui a ricevere abbastanza la palla, finire la stagione in crescendo sarebbe il massimo imo
-
GhostRider
- All Star Game
http://www.youtube.com/watch?v=vZja6ZTiG6c
che musica per le mie orecchie, sentite la padronanza di linguaggio! ha anche accenni di cadenza nigga
che musica per le mie orecchie, sentite la padronanza di linguaggio! ha anche accenni di cadenza nigga
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
- crazycry10
- Most Valuable Player
quanto ti quoto non immagini ghost certo ke cgallo è + nero dentro di quanto mai mi aspettassiGhostRider ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=vZja6ZTiG6c