Stagione 2012/2013 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. V

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
svev
All Star Game

Re: Stagione 2012/2013 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggio da svev »

Allaroundinari!!!!
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
NBA Team: NYK

Messaggio da The_nOOb&The_Dumb »

raga, cmq che giocatore che sta diventando il gallo,

mi pare che in quanto ad aspettative iniziamo ad esserci e ne ha solo 24
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

The_nOOb&The_Dumb ha scritto:raga, cmq che giocatore che sta diventando il gallo,

mi pare che in quanto ad aspettative iniziamo ad esserci e ne ha solo 24
non potrei essere piu' d'accordo!!!certo che vederlo tirare cosi poco mi da sui nervi, capisco che il compito di brewee e' quello di entrare e tirare tt quello che tra le mani pero' un minimo ma un minimo di opzioni offensive devono avercele pero'
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

88-80 fatica della madonna nel 3° quarto per mettere il naso avanti, inizio 4° periodo riposino di 4 minuti per Gallo e Iggy 14-0 di parziale Knicks con robe mai viste di Javalone, perse di Brewer, oscenità varie e tutto va allegramente a puttane. A sta squadra serve un pò di stabilità, danno e prendono parziali con una facilità quasi sconvolgente, peccato perchè anche questa è una mezza occasione persa, i Knicks erano in b2b con un pò di cervello ad inizio 4° quarto la si portava a casa. Pazienza sotto con la prossima...

P.S. Gallo vs Melo è sempre un bel vedere, si detestano è palese e quando si incontrano son sempre scintille
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

bene anzi benissimo il gallo male i nuggets
karl deve iniziare a capire che se corri tutta la partita è normale che nel 4 periodo sono tutti sulle ginocchia
ieri con una gestione meno folle la partita la si poteva vincere
capitolo gallo: ottime cifre , grandi percentuali (viste le quali forse poteva tirare di più) e in generale una buona prova anche difensivamente
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Altra buonissima e solidissima prova del Gallo. Se riuscisse ad aggiustare un minimo la percentuale dall'arco, può diventare una SF da 20+7.

E con questi numeri, la sua difesa e tutti gli intangibles che porta, diventa una delle migliori SF della Lega. Per come aveva iniziato la stagione, è tutto grasso che cola!!!
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

maurom ha scritto:88-80 fatica della madonna nel 3° quarto per mettere il naso avanti, inizio 4° periodo riposino di 4 minuti per Gallo e Iggy 14-0 di parziale Knicks con robe mai viste di Javalone, perse di Brewer, oscenità varie e tutto va allegramente a puttane. A sta squadra serve un pò di stabilità, danno e prendono parziali con una facilità quasi sconvolgente, peccato perchè anche questa è una mezza occasione persa, i Knicks erano in b2b con un pò di cervello ad inizio 4° quarto la si portava a casa. Pazienza sotto con la prossima...

P.S. Gallo vs Melo è sempre un bel vedere, si detestano è palese e quando si incontrano son sempre scintille
appena vista, volevo postare esattamente queste cose, quindi me la cavo con bel Q

comunque vorrei che giocassero sempre al madison e non una volta l'anno
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

maurom ha scritto:
L'altra sera Melo se l'è cavata con un labbro sanguinante :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
magician 2
Superstar NBA

Messaggio da magician 2 »

Incomprensibile Karl : con il Gallo on fire ( 14 punti nel terzo quarto) invece di dargli una semplice pausa caffè lo tiene fuori, insieme a Iggy, per più di quattro minuti e il quintetto con il suo sostituto , lo scervellato Brewer, si piglia un parziale di 14-0 e ciao, la frittata è fatta.
Questo immobilismo o enorme lentezza nella lettura della partita è il tallone d'achille di George Karl ed emerge con particolare risalto nelle gare di playoffs; così spesso sembra che attui le rotazioni in modo meccanico, a prescindere dal rendimento dei giocatori in campo, mmm.....
Il Gallo poi, adesso che ha ritrovato il tiro ( l'imprecisione d'inizio stagione era evidentemente dovuta a problemi fisici) deve essere un pò più egoista e prendersi qualche palleggio arresto e tiro in più visto che il suo playmaking spesso e volentieri non è sfruttato a dovere dai compagni di squadra, e allora è necessario che a volte si metta in proprio.
Poi vorrei vedere un pò meno Brewer e un pò di più Hamilton,e mi piacerebbe vedere inserito nelle rotazioni dei lunghi anche Mozgov.
Non mi convince neanche l'insistenza di Karl di giocare con il doppio playmaker: nelle fasi in cui Lawson non gira è bene sostituirlo con Miller che non va spremuto con un eccessivo minutaggio.
Ci devono essere ruoli ben definiti tra titolari e riserve , a mio avviso.
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

magician 2 ha scritto: Il Gallo poi, adesso che ha ritrovato il tiro ( l'imprecisione d'inizio stagione era evidentemente dovuta a problemi fisici)
Infatti oggi al momento siamo 1 su 8 :azz:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

3/13 ma almeno mette la bomba decisiva. Diciamo che di recente si era vista di meglio ... :)
boschiteo
Leader della squadra

Messaggio da boschiteo »

Ho notato 2 cose di questa squadra che se non modificate rischiano di farla deragliare quando inizieranno le partite da playoff:

1) Spesso durante la partita il play ( ty ) si prende 5/6 penetrazioni di fila come prima opzione!! Al di la che poi vadano o meno a buon fine, penso che sia deleterio per una squadra che da il massimo se fomentata!!

2) Nei momenti di difficoltà, invece di fermarsi e mettere in piedi uno schema fatto bene, vanno uno dopo l'altro in isolamento cercando canestri difficili e impossibili!! Un atteggiamento un po come se fossero mandati dal signore!!
Non so se è la mia impressione ma sono involuti come squadra!! Con qualche elemento che ha alzato un po troppo la cresta...
Teo
Sensei
In quintetto

Messaggio da Sensei »

partita veramente bruttina di Danilo sia in attacco che in difesa, mette una bomba importante nel finale ma complessivamente una partita al di sotto della sufficienza...peró poi l'hanno portata a casa e questo é quello che conta :)
magician 2
Superstar NBA

Panzer ha scritto:
magician 2 ha scritto: Il Gallo poi, adesso che ha ritrovato il tiro ( l'imprecisione d'inizio stagione era evidentemente dovuta a problemi fisici)
Infatti oggi al momento siamo 1 su 8 :azz:
Non attaccarti a una singola prestazione, E' EVIDENTE A TUTTI che da un paio di settimane in qua Danilo ha ritrovato una buona fluidità nel jumper, sia dalla lunga che dalla media distanza, poi una serata storta può sempre capitare.
Per le polemiche pretestuose rivolgersi a un altro indirizzo , grazie.
magician 2
Superstar NBA

boschiteo ha scritto:Ho notato 2 cose di questa squadra che se non modificate rischiano di farla deragliare quando inizieranno le partite da playoff:

1) Spesso durante la partita il play ( ty ) si prende 5/6 penetrazioni di fila come prima opzione!! Al di la che poi vadano o meno a buon fine, penso che sia deleterio per una squadra che da il massimo se fomentata!!

2) Nei momenti di difficoltà, invece di fermarsi e mettere in piedi uno schema fatto bene, vanno uno dopo l'altro in isolamento cercando canestri difficili e impossibili!! Un atteggiamento un po come se fossero mandati dal signore!!
Non so se è la mia impressione ma sono involuti come squadra!! Con qualche elemento che ha alzato un po troppo la cresta...
Credo che tu ti riferisca a Lawson e Faried; inoltre Iguodala non si è ancora sintonizzato bene con il gioco d'attacco della squadra , e alcune sue soluzioni in isolamento sono sempre a rischio di forzatura, forse lo fa perchè si sente investito del ruolo di giocatore da all star, ma finisce per essere controproducente per la squadra.
Bloccato