Serie A - Stagione 2013-2014

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Serie A - Stagione 2013-2014

Messaggio da raf »

Guardi troppo mediaset. Il cervello te l'hanno bruciato.

Ora vediamo i moderatori juventini per quanto tempo consentiranno il tuo OT.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

raf ha scritto:
Ora vediamo i moderatori juventini per quanto tempo consentiranno il tuo OT.
raf quando capirai che tu stesso stai andando OT rispondendo a vanz (senza contare che l'argomento l'hai tirato fuori tu) su questo forum si farà un immenso passo avanti.Sarebbe ora di capirlo che è solo un forum in cui si dovrebbero scambiare opinioni lasciando da parte i culi che prudono,nervosismi e manie di protagonismo.Sono questi continui botta e risposta fastidiosi a rendere spesso il forum illeggibile e poco godibile.E prima di una ennessima risposta piccata tendo a precisare che è un discorso generale e non rivolto solo a te anche se tu e vanz alla fine siete quelli che più spesso cadete in questo genere di "errori".Una cosa giustissima però l'hai detta....esiste la funzione ignora,perchè oltre a consigliarla non la usate pure?Come sempre se volete replicare a questo appunto usate i messaggi privati e scrivetemi quel che vi pare (non temo commenti razzisti :lol: ),risposte riguardanti questo "avviso" qui le cancellerò proprio per il fatto che al forum non servono

Per tornare in topic....Juve bruttina ieri,abbiamo sofferto poco in termini di gioco ma come succede ultimamente appena tirano in porta ci purgano.Allo stesso tempo è vero che abbiamo anche costruito poco rispetto alla partita di champions e a quella contro il Verona.La cosa che mi preoccupa di più sono sempre gli esterni,non ne abbiamo uno capace di crossare e se ci fate caso gli ultimi tre gol sono sì arrivati da cross dal fondo ma fatti da Vidal e Pogba,non a caso due con piedi buoni
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Panzer ha scritto:Una cosa giustissima però l'hai detta....esiste la funzione ignora,perchè oltre a consigliarla non la usate pure?
Tu trascuri gli orribili danni psicologici che la funzione "ignora" causa al destinatario: da quando vanz mi ha messo in lista, non dormo più la notte; mi sento incompleto, menomato. E' giusto che la serenità del forum venga pagata al prezzo di questa mostruosa alienazione, in una folle corsa verso l'autoreferenzialità?

Qui si trasformano le persone in mostri
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

fagiu ha scritto:
Panzer ha scritto:Una cosa giustissima però l'hai detta....esiste la funzione ignora,perchè oltre a consigliarla non la usate pure?
Tu trascuri gli orribili danni psicologici che la funzione "ignora" causa al destinatario: da quando vanz mi ha messo in lista, non dormo più la notte; mi sento incompleto, menomato. E' giusto che la serenità del forum venga pagata al prezzo di questa mostruosa alienazione, in una folle corsa verso l'autoreferenzialità?

:lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

fagiu ha scritto:

Ovvio.....la salute prima di tutto! :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

La tanta decantata funzione ignora non serve a un cazzo se, da non connesso al forum (come spesso avviene quando leggo il forum), devo comunque sorbirmi le minchiate di Fagiu. Così, giusto per la cronaca :wink:

Per rimanere in topic, Inter e Napoli merda :lol:
Ultima modifica di vanz il 26/09/2013, 12:57, modificato 1 volta in totale.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Da inizio anno 4 volte sotto su poche partite...non ci capiterà sempre e solo con squadrette.
E' molto alto il rischio che quest'anno le previsioni di Patavino si realizzino, se non passa questa sfiga del cazzo e non torniamo calcisticamente spietati con al solito (di Preti ce n'è uno solo).
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

vanz ha scritto:La tanta decantata funzione ignora non serve a un cazzo se, da non connesso al forum (come spesso avviene quando leggo il forum), devo comunque sorbirmi le minchiate di Fagiu. Così, giusto per la cronaca :wink:

Per rimanere in topic, Inter e Napoli merda :lol:
ma perchè davvero l'hai usata? :lol:

sto rotolando
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Certo che l'ho usata, non serve a un cazzo ripeto.
Con te no, mi diverto troppo a sfotterti :lol:
Arwain ha scritto:Da inizio anno 4 volte sotto su poche partite...non ci capiterà sempre e solo con squadrette.
E' molto alto il rischio che quest'anno le previsioni di Patavino si realizzino, se non passa questa sfiga del cazzo e non torniamo calcisticamente spietati con al solito (di Preti ce n'è uno solo).
Quali previsioni di Patavino se era lui quello a dire che la squadra era ottima così e Conte doveva pensare a lavorare e basta? :roll:
Isla non mostra grandi miglioramenti, è quello il problema. Sembra positivo ma poi fa a malapena il compitino. Anche Peluso ieri poca roba. Il problema è la difesa, prendiamo gol stupidi e soprattutto, alcune partite le giochiamo splendidamente, altre proprio male. Non vedo via di mezzo, o quaranta tiri o cinque contati, boh.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

vanz ha scritto:Certo che l'ho usata, non serve a un cazzo ripeto.
Con te no, mi diverto troppo a sfotterti :lol:
tu a me? :lol:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Benitez:"Abbiamo avuto occasioni loro e noi, ma quando si fa una partita ogni tre giorni è normale un calo"

per me un grande allenatore non puo' dire certe cose anche perché in casa col sassuolo devi vincere per forza anche se giocassi 2 volte al giorno...
il campionato non è mai stato il suo forte e si capisce il perché..se dopo 4-5 partite già prevede cali allora buonanotte
anche perché tra napoli e sassuolo c'è una partita in piu' giocata dal napoli mica 20 ...bah
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
ernie
Stagione da Sophomore

Messaggio da ernie »

Voglio mettere nero su bianco che Poli è meglio di Montolivo.
Non che ci voglia molto, ma insomma.
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

vanz ha scritto:Quali previsioni di Patavino se era lui quello a dire che la squadra era ottima così e Conte doveva pensare a lavorare e basta? :roll:
Isla non mostra grandi miglioramenti, è quello il problema. Sembra positivo ma poi fa a malapena il compitino. Anche Peluso ieri poca roba. Il problema è la difesa, prendiamo gol stupidi e soprattutto, alcune partite le giochiamo splendidamente, altre proprio male. Non vedo via di mezzo, o quaranta tiri o cinque contati, boh.
Ricordavo previsioni negative, ma forse mi confondo con la Champions, hai ragione...
Vanz, è una questione di testa....la Juve è nettamente superiore a qualsiasi squadra presente nel campionato italiano per 2 motivi: i giocatori ed il sistema di gioco collaudato. Le squadre che girano, infatti, o sono state completamente rifondate (tipo inter) o vivono in questo momento un "arrapamento" dopo mesi bui (tipo Roma, e li capisco, perchè vivo qui e so bene cosa hanno passato).
Le uniche 2 squadre competitive sono Napoli (ma se non molla la champions perderà parecchi punti alla sassuolo) e Fiorentina (su cui ho qualche dubbio di resistenza).
Ergo se la Juve perde il campionato è SOLO per suo demerito. Mi pare evidente che lo spogliatoio scricchioli tra rinnovi che scadono ed allenatore scoglionato per la campagna acquisti e che non si sa se resta.
Se si riesce a trovare un equilibrio, bene. Se no lo perdiamo...
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

ernie ha scritto:Voglio mettere nero su bianco che Poli è meglio di Montolivo.
Non che ci voglia molto, ma insomma.

Mettiamo per iscritto che Poli il prossimo anno va in Brasile e che è l'unico acquisto azzeccato in questa campagna acquisti (facciamo due???)
Resistenza Belinelli N° 4
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Arwain ha scritto:
vanz ha scritto:Quali previsioni di Patavino se era lui quello a dire che la squadra era ottima così e Conte doveva pensare a lavorare e basta? :roll:
Ricordavo previsioni negative, ma forse mi confondo con la Champions, hai ragione...
Vanz, è una questione di testa....la Juve è nettamente superiore a qualsiasi squadra presente nel campionato italiano per 2 motivi: i giocatori ed il sistema di gioco collaudato.
Se si riesce a trovare un equilibrio, bene. Se no lo perdiamo...
I dubbi erano i miei. Tu parli di testa, io parlo di fame. La Juve è una squadra che senza cattiveria è sullo stesso piano delle altre. Due anni fa il Milan era come rosa molto avanti a noi ma senza cattiveria lo hanno perso da fessi. Quest'anno andrà uguale, io non vedo la Juve vincente, proprio perchè c'è poco entusiasmo, c'è nervosismo, c'è che alcuni giocatori sembrano veramente andati, sembrano. Tevez è un innegabile valore aggiunto, sistemerà da solo alcune partite, ma bisogna vedere se basterà contro Napoli, Roma, Fiorentina e Inter (messe in ordine non casuale).

Poli era il giocatore ideale per il centrocampo juventino, sa inserirsi come pochi e vede sempre la porta. Marotta si starà mangiando le mani, e fa bene.
Ma Saponara che ha avuto? Ho letto che si è presentato in ritiro in condizioni disastrose. E vorrei capire se è stato lui coglione a cominciare col piede sbagliato o proprio aveva problemi muscolari gravi...

Bloccato