Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Buon colpo, però mi chiedo se pagherà questa continua europeizzazione dei Raptors (so che Carlos è argentino, ma si è formato cestisticamente in Europa in parte). Che ne dite?

In ogni caso complimenti a Gherardini, che sono certo sia lui l'ideatore di questo acquisto!
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

bargnani prima scelta al draft, nowitzky mvp della regular season, e parker mvp delle finali!attualmente l' nba parla europeo!!!!dunque speriamo che paghi!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

Raddikk ha scritto:Bella storia...cioè...carlitos per 2 seconde scelte è sicuramente un gran affare...

Per il giocatore in se...è tutto da vedere, IMHO...poichè è un giocatore "fermo" da un paio d'anni...che deve decisamente ritrovarsi...sulle qualità mentali non ci sono dubbi; un lottatore, che si batte e si sbatte per la squadra e fa quello che serve(rimbalzi, tiri, contropiede, controllo della palla, intelligenza cestistica più che discreta)...sulle qualità tecniche, però, dipende da cosa gli viene chiesto nel senso che non è una guardia pura perchè ha un tiro dalla medio-lunga distanza decisamente incostante(ma una penetrazione micidiale) a dir poco e non è propriamente un'ala piccola (da Nba) perchè fisicamente viene spesso sovrastata da gente più fisica di lui(però è un lottatore..)..

Se Smitch(ok,ok, lo so è utopico questo discorso...)risesce ad inquadrarlo nel ruolo giusto è potenzialmente un gran colpo...altrimenti...è cmq un buon colpo per lo scambio che è stato fatto...

Mia perplessità personale che spesso in altri topic ho esposto...non vorrei che le "stelle" americane prendano male quest'invasione di non americani...speren ben...
quoto perfettamente... non male ma tutto da vedere... sicuramente un giocatore ben conosciuto da gherardini che in maglia fortitudo l'ha visto giocare molto e conosciuto bene prima di questi anni nei quali ha giocato davvero poco.... quoto anche per il discorso degli americani che rischiano di arrabbiarsi maa.... se questo li porta a vincere sempre di più non sarà grave nemmeno per loro...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

The Huge ha scritto:Buon colpo, però mi chiedo se pagherà questa continua europeizzazione dei Raptors (so che Carlos è argentino, ma si è formato cestisticamente in Europa in parte). Che ne dite?

In ogni caso complimenti a Gherardini, che sono certo sia lui l'ideatore di questo acquisto!
secondo me pagherà per la mentalità dei giocatori europei....
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Io dico un'altra cosa... Adesso, con l'arrivo di delfino, il nostro buon Charles deve cambiare il nome in "Carlos" o "Carlitos", giusto per rendergli onore... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Cmq, a meno di trade particolari (MoPe? Rashone, anche se con quel contratto non credo sia possibile trovare qualcuno che se lo accolli), credo che il grosso del roster sia già fatto. Forse Colangelo vorrà prendere un centro, ma non ne sarei nemmeno così certo, anzi mi auguro il contrario.

PG: Ford, Calderon, XXX (?)

SG: Parker, Delfino, Dixon, Jackson.

SF: Garbajosa, Peterson (?), Graham.

PF: Bosh, Bargnani, Humphries.

C: Nesterovic, Slokar, Sow (?).

PS. forse arriverà un terzo play, magari stagionato, per sopperire alle eventuali assenze di Tj e Josè.
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

canigggia ha scritto:Io dico un'altra cosa... Adesso, con l'arrivo di delfino, il nostro buon Charles deve cambiare il nome in "Carlos" o "Carlitos", giusto per rendergli onore... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Canigggia
ora non esageriamo... :lol: :lol: :lol:
Bazingaaa!
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

The Huge ha scritto:Cmq, a meno di trade particolari (MoPe? Rashone, anche se con quel contratto non credo sia possibile trovare qualcuno che se lo accolli), credo che il grosso del roster sia già fatto. Forse Colangelo vorrà prendere un centro, ma non ne sarei nemmeno così certo, anzi mi auguro il contrario.

PS. forse arriverà un terzo play, magari stagionato, per sopperire alle eventuali assenze di Tj e Josè.
Sicuramente adesso c'è da lavorare sull'ala piccola lo diciamo da molto tempo. Sicuramente arriverà un terzo play che quindi sostituirà il grande Martin :D
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

AxlMcClaudio ha scritto:bargnani prima scelta al draft, nowitzky mvp della regular season, e parker mvp delle finali!attualmente l' nba parla europeo!!!!dunque speriamo che paghi!
Non ci avevo mai pensato...comunque ora ci sono addirittura 83 europei in :nba: ...wow
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

The Huge ha scritto:Cmq, a meno di trade particolari (MoPe? Rashone, anche se con quel contratto non credo sia possibile trovare qualcuno che se lo accolli), credo che il grosso del roster sia già fatto. Forse Colangelo vorrà prendere un centro, ma non ne sarei nemmeno così certo, anzi mi auguro il contrario.

Considerando che Delfino per struttura fisica e capacità tecnico tattiche non è una guardia pura(è più un'ala piccola...mancata per la Nba...) e che Garbajosa per motivi tecnico-fisici non è un'ala piccola(è un'ala forte che si è adattata a giocare quel ruolo per esigenze di squadra..e perchè ha un pò di tiro da fuori...) direi che attualmente i ruoli più scoperti sono l'Ala Piccola(dove manca il titolare) e il Centro(dove manca il rincalzo di Andrea o il titolare..dipende...)
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Hai ragione, li ho scritti così per comodità di esposizione.

Se per questo ci sarebbero pure troppe PF e lo stesso Anthony Parker non è una guardia pura, però sappiamo che Smitch mescolerà sempre le carte.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

A Oggi mancano il 3° Play, un ala piccola di livello e un Centro.

La cosa per me da capire in questo mercato dei Raptors è che non è che abbiano molto di scambiabile; Bosh, Andrea e TJ che avrebbero molto mercato non si toccano e da MoPe e compagnia bella non puoi ricavare tantissimo.

Come giustamente dice questo articolo ( http://www.ilmago-andreabargnani.it/for ... .php?t=715 ) un giocatore che potrebbe avere un buon mercato è Calderon da inserire in eventuali trade, Jose a malincuore potrebbe essere sostituito da un Free Agent (il mio sogno è Papaloukas). Purtroppo i giocatori di livello mica ce li regalano come han fatto con Delfino :x
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

maurom ha scritto: Purtroppo i giocatori di livello mica ce li regalano come han fatto con Delfino :x
Per questo bisognerebbe vedere tra i free-agent, Nocioni? Secondo me potrebbe essere l'ala piccola perfetta.
Però un altro non americano...
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

brutus89 ha scritto:
maurom ha scritto: Purtroppo i giocatori di livello mica ce li regalano come han fatto con Delfino :x
Per questo bisognerebbe vedere tra i free-agent, Nocioni? Secondo me potrebbe essere l'ala piccola perfetta.
Lui sarebbe l'ideale... sarebbe un altro non americano ma secondo me questo significa poco..
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

MASGUID ha scritto:
brutus89 ha scritto:Per questo bisognerebbe vedere tra i free-agent, Nocioni? Secondo me potrebbe essere l'ala piccola perfetta.
Lui sarebbe l'ideale... sarebbe un altro non americano ma secondo me questo significa poco..
Anke secondo me un'altro non americano nn sposterebbe gli equilibri...adesso faccio un 'esempio orrido:in Italia abbiamo a malapena 5 giocatori italiani su 12 nn vedo xkè in una squadra nn americana nn ci possano essere 6-7 non-Usa
Rispondi