CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Una cosa è certa,Quagliarella non rimane di sicuro a Udine.Quei soldi nelle buste li ha messi qualcun'altro.Ipotesi:

Napoli, i rapporti tra Marino e Pozzo sono noti,Marino e legatissimo alla società bianconera...A De Laurentis soldi non mancano e la delega alla stesso Marino per l' aspetto tecnico è chiaro.Non ci capisce niente lui!!

Juve, ha appena acquistato dall' udinese Iaquinta per una cifra un tantino altina...vuoi vedere che la stessa comprendeva la differenza per strappare Quagliarella alla 'doria?Poi the Hudge,magari ti ammorbidisci un pochino... :lol:

Manchester, se volevano mettere sul piatto 30mld,per tutto cartellino non vedo perchè non possano mettere 7milioni ottenendo lo stesso risultato:Quaglia che va a giocare da loro.

Barcellona, la squadra deve rinnovarsi soprattutto nella panca,nei cambi da turn over...Pozzo è catalano d'adozione e conosce benissimo LaPorta.Islandese ha detto che se ne vuole andare...vuoi vedere che son stati loro?Io ci credo poco,ma è pur sempre una pista...

Secondo me l' ha preso la Juve...vedremo...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Alca
In panchina

Messaggio da Alca »

Fausto ha scritto:Una cosa è certa,Quagliarella non rimane di sicuro a Udine.Quei soldi nelle buste li ha messi qualcun'altro.Ipotesi:

Napoli, i rapporti tra Marino e Pozzo sono noti,Marino e legatissimo alla società bianconera...A De Laurentis soldi non mancano e la delega alla stesso Marino per l' aspetto tecnico è chiaro.Non ci capisce niente lui!!

Juve, ha appena acquistato dall' udinese Iaquinta per una cifra un tantino altina...vuoi vedere che la stessa comprendeva la differenza per strappare Quagliarella alla 'doria?Poi the Hudge,magari ti ammorbidisci un pochino... :lol:

Manchester, se volevano mettere sul piatto 30mld,per tutto cartellino non vedo perchè non possano mettere 7milioni ottenendo lo stesso risultato:Quaglia che va a giocare da loro.

Barcellona, la squadra deve rinnovarsi soprattutto nella panca,nei cambi da turn over...Pozzo è catalano d'adozione e conosce benissimo LaPorta.Islandese ha detto che se ne vuole andare...vuoi vedere che son stati loro?Io ci credo poco,ma è pur sempre una pista...

Secondo me l' ha preso la Juve...vedremo...
sempre che la cosa non infastidisca nick....

sono dei ragionamenti che ci possono stare e poi la juve ha sempre miccoli come eventuale pedina di scambio
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Mah, una squadra che in rosa ha Nedved, Salihamidzic, Marchionni (soprattutto), Palladino e Camoranesi non dovrebbe essere così interessata ad un attaccante esterno come Quagliarella, per quanto forte, ma dovrebbe pensare a potenziare la difesa (Milito e Barzagli sarebbero da prendere a tutti i costi) e a trattenere Trezegol.
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

The Huge ha scritto:Mah, una squadra che in rosa ha Nedved, Salihamidzic, Marchionni (soprattutto), Palladino e Camoranesi non dovrebbe essere così interessata ad un attaccante esterno come Quagliarella, per quanto forte, ma dovrebbe pensare a potenziare la difesa (Milito e Barzagli sarebbero da prendere a tutti i costi) e a trattenere Trezegol.
Quoto...anche se Quagliarella potrebbe essere reinventato come Attaccante Centrale dietro le 2 Punte(ma di questo dubiterei fortemente...)..la Giuve ha bisogno di un centrale di livello e di un Centravanti per sostituire Trezegol(...sinceramente io spero che parta per un bel gruzzolo, dopo tutte le moine che ha fatto..)...e se proprio proprio ci volesse la cigliegina sulla torta io spero ancora che arrivi un mio "pupillo": el Conejo Saviola!!!...ma penso sia impossibile oramai...e poi, nonostante straveda per lui, devo capire perchè non riesce ma i a trovare spazio(...forse non è così forte come penso!!)..
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Raddikk ha scritto:
The Huge ha scritto:Mah, una squadra che in rosa ha Nedved, Salihamidzic, Marchionni (soprattutto), Palladino e Camoranesi non dovrebbe essere così interessata ad un attaccante esterno come Quagliarella, per quanto forte, ma dovrebbe pensare a potenziare la difesa (Milito e Barzagli sarebbero da prendere a tutti i costi) e a trattenere Trezegol.
Quoto...anche se Quagliarella potrebbe essere reinventato come Attaccante Centrale dietro le 2 Punte(ma di questo dubiterei fortemente...)..la Giuve ha bisogno di un centrale di livello e di un Centravanti per sostituire Trezegol(...sinceramente io spero che parta per un bel gruzzolo, dopo tutte le moine che ha fatto..)...e se proprio proprio ci volesse la cigliegina sulla torta io spero ancora che arrivi un mio "pupillo": el Conejo Saviola!!!...ma penso sia impossibile oramai...e poi, nonostante straveda per lui, devo capire perchè non riesce ma i a trovare spazio(...forse non è così forte come penso!!)..
Mmm..Direi che non è così forte come pensi.. E' un tuo pallino, un po' come Aquilani x Fausto (scusa Faustino o Faustone, cosa mi dici della partitaccia di ieri?? :lol: :lol: )!! Insomma è troppo limitato fisicamente..Quando sei così piccolo, devi essere realmente un fenomeno, mentre Saviola è un buono/distinto (come alle medie :lol: ) giocatore!
Concordo sulla Juve..Spero x voi che Trezeguet se na vada (spererei all'estero xchè al Milan non lo voglio!), e immagino che arrivi un difensore... Leggo su gazzetta.it di un interessamento x Pepe (difensore brasiliano di qualche squadra portoghese) ma siccome non l'ho mai sentito, non posso darne un giudizio tecnico..Ho letto che lo vuole anche la Fiorentina.. Mah!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

il miglior acquisto della juve deve essere rinnovare il contratto a trezeguet!poi serve un buon centrale, e un fantasista perchè nedved non è proprio giovanissimo, e camoranesi potrebbe andar via!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Aquilani è proprio forte!Lascia perdere... :x :lol:

Ah,adesso è valido discorso che se sei troppo piccolo e non sei un fenomeno,non puoi giocare(essendo decisivi,dico)?Chi la diceva questa cosa parecchi post fa?IO!
:maesta:

Quagliarella se va alla juve,va a fare vice-del piero...2° punta!Titolare anno prossimo!E' un esterno solo se si gioca a 3 davanti,il 4° di centrocampo non lo può fare...

Pepe è un limone...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Si lo so, ma se hai Palladino come vice-Del Piero, o credi in lui, oppure punti su un campione affermato, non su Quagliarella.

Se poi vuoi proprio prendere Quagliarella, lo puoi pensare di usare in fascia alla Nedved, senza particolari compiti di copertura, ma anche lì siamo ben coperti.

Non dico che sia debole, ma che è un tassello di un mosaico che ora non ci serve.
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Credo anche io The Huge.. E cmq il Quaglia non ha un ruolo così ben definito.. Lo vuole anche il Manchester, che ha tantissime mezze punte (ha preso anche Nani e Anderson.. poi i vari C.Ronaldo,Giggs,lo stesso G.Rossi ecc) e di punte vere ha Rooney e Saha (che non mi pare sto fenomeno) e il vucchio Ole Gunnar.. Non so a cosa serva Quagliarella!! X me farebbe bene a stare alla Samp o all'Udinese un altro anno e affermarsi ancora di più... Non condivido quest'asta furibonda!!!

Riguardo a Fausto... Rimproveri lol di non argomentare bene le sue risposte, ma non mi pare che la tua sia meglio... E' detto con ironia, non prendertela!! :lol: :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

The Huge ha scritto: Se poi vuoi proprio prendere Quagliarella, lo puoi pensare di usare in fascia alla Nedved, senza particolari compiti di copertura, ma anche lì siamo ben coperti.

Non dico che sia debole, ma che è un tassello di un mosaico che ora non ci serve.
Concordo che non serva...ma il "..senza particolari compiti di copertura,.." no...nel senso che Pavel andava e veniva da una parte all'altra del campo con dei recuperi dalla difesa spettacolosi...copriva il biondino, eccome se copriva...

Per me Saviola non è poi così scarso...non sarà Leo Messi ma non è nemmeno da scartare...è da far giocare dietro le punte...solo che forse non occorre,visto il 4-2-3-1 che prospetta Ranieri...insieme a Del Piero e Iaquinta o Del Piero e Nedved non ce lo vedo molto...ma magari mi sbaglio..insomma..spero che arrivi...poi si vedrà...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Io lo prenderei al volo!
Ti dò ragione sul fatto che adesso non sia indispensabile,ma se c'è possibilità di prenderlo...subito!

Edit:per Ray Charles...

Hai ragione,argomento...

:maesta:

Sei ultimo in basso a dx nella seconda colonna...

Va bene adesso?
:lol: :lol:
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

TheBigRook ha scritto:chivu secondo me resta a roma... juan è un centrale ..e in una difesa a tre può benissimo coesistere con chivu....

no io lo vendo subito al barca per 15 milioni di euro(quasi il prezzo pagato 4 anni fa)e posso fare un mercato dignitoso(provando a prendere perlomeno semioli,visto che il quaglia è irraggiungibile)visto che juan non è sicuramente Chivu :cry: :cry: (io stravedo per il romeno,peccato sia di cristallo,noto a roma come Crystal chivu)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Chivu è troppo forte...stra-quoto!!

Milan...Milan...Milan...Milan...Milan...

:twisted: :twisted: :twisted:

Assieme ad Aquilani...

:twisted: :twisted: :twisted:
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

lol ha scritto:
TheBigRook ha scritto:chivu secondo me resta a roma... juan è un centrale ..e in una difesa a tre può benissimo coesistere con chivu....

no io lo vendo subito al barca per 15 milioni di euro(quasi il prezzo pagato 4 anni fa)e posso fare un mercato dignitoso(provando a prendere perlomeno semioli,visto che il quaglia è irraggiungibile)visto che juan non è sicuramente Chivu :cry: :cry: (io stravedo per il romeno,peccato sia di cristallo,noto a roma come Crystal chivu)
Il Barca ha offerto 13 milioni + silvinho
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

no silvinho se lo tengano datecene 15 e vi diamo omaggio anche montella :D :D
Rispondi