Questo mi è piaciuto molto, un viaggio nelle credenze ritenute incrollabili ed indiscusse del nostro tempo, davvero notevole!

Visto che sei scampato alle sue lezioni, dici che sono banali rimasticature per sentito dire?fagiu ha scritto:svev, ti consiglio di non sopravvalutare le banali rimasticature di Umberto "Copia-Incolla" Galimberti, alle cui lezioni veneziane sono fortunatamente scampato. Quando va bene, è una minestra riscaldata
Eh arriva il Fagiuolo sapientonefagiu ha scritto:svev, ti consiglio di non sopravvalutare le banali rimasticature di Umberto "Copia-Incolla" Galimberti, alle cui lezioni veneziane sono fortunatamente scampato. Quando va bene, è una minestra riscaldata
Per sentito dire e per sfogliati libri suoi: in libreria occupano parecchio spazio che potrebbe essere destinato a miglior uso, per esempio a ospitare dei manuali di cucinaGabbo ha scritto: Visto che sei scampato alle sue lezioni, dici che sono banali rimasticature per sentito dire?
svev, il mio era un consiglio sincero, non ti stavo sfottendo né tacciando d'ignoranza. Ciò che ti piace nel libro di Galimberti, con ogni probabilità, è già stato pensato ed espresso meglio da altri 30-40 o 2000 anni fa. Tutto quisvev ha scritto:
Eh arriva il Fagiuolo sapientone![]()
Allora dimmi, consigliami tu mio signore, illumina la mia mente ottenebrata dall'ignoranza..a parte gli scherzi, come mai dici cosi? il libro non mi è dispiaciuto però ammetto che non sono avvezzo a questo genere di letture percui potrei anche aver preso un abbaglio..
E' perché hai imparato da poco. Con la pratica diventa meno penosomighty ha scritto:leggere mi stucca i cojoni.

Fausto ha scritto:
Questa versione presenta anche l'introduzione di Vinicio.
Non quello che ha inventato il fuorigioco,
a napoli.
Mi pento amaramente di aver scoperto un mio conterraneo così tardi.bobberto ha scritto: Bene Fausto
Fausto ha scritto:Mi pento amaramente di aver scoperto un mio conterraneo così tardi.bobberto ha scritto: Bene Fausto
Ad Agosto ci vado sicuro.
http://www.johnfante.org/
Sono già alle prese con "Aspetta primavera,Bandini"