Hai di nuovo ragione, (e questa è la seconda volta staserajd07 ha scritto:Pesante, da quando è andato via Belpietro edè arrivato il castrato GIordano le cose sono dimolto ma dimolto peggiorate, basta leggere i suoi editoriali superdemagogici e poi ehm spero tutti notino la differenza.
Calcio Serie A 2007/2008
-
Berserker
- Most Valuable Player
-
GhostRider
- All Star Game
Bella? E' UNA TRAGEDIA, NON DEVE FAR RIDERE!raf ha scritto:GhostRider ha scritto:Foto originale:
http://multimedia.quotidiano.net/data/i ... 7541/4.JPG
Foto da "Il Giornale" del cav.berlusconi:
http://www.ilgiornale.it/art_jpg.php?ID ... 1139&Y=861
Dov'è la differenza?![]()
![]()
![]()
Questa è bella![]()
![]()
Il giornale di berlusconi cancella una scritta perchè non sia mai che gli ultras della SUA squadra siano dei feroci criminali e nessuno dice nulla. Se ormai decidono loro cosa farci vedere siamo davvero nella cacca.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
sono pienamente d'accordo con te!!!!GhostRider ha scritto:
Bella? E' UNA TRAGEDIA, NON DEVE FAR RIDERE!
Il giornale di berlusconi cancella una scritta perchè non sia mai che gli ultras della SUA squadra siano dei feroci criminali e nessuno dice nulla. Se ormai decidono loro cosa farci vedere siamo davvero nella cacca.
che squallore!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
jd07
- Stagione da Sophomore
Suvvia la cosa buona dei giornali è che se non ti ritrovi nella loro linea puoi comprane un altro, sarebbe stato peggio in un tg; in questo caso Il Giornale a me fa solo pena in questo seppur lo leggessi online quando c'era il precedente direttore.AxlMcClaudio ha scritto:sono pienamente d'accordo con te!!!!GhostRider ha scritto:
![]()
![]()
![]()
che squallore!!!
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Ghost parli con uno che il cavaliere non lo ama ed uso un eufemismo!! "Il giornale" e la famiglia berlusconi
fa quello che ha sempre fatto...mi meraviglia questa tua "meraviglia"!
Ti racconto una storia: sei anni fa mandai una mail al giornale "tv sorrisi e canzoni" protestando
animosamante contro il direttore di allora che aveva fatto un servizio
esaltante sul giornalista Giordano mi pare che fosse, direttore di studioaperto, mi pare facesse anche lucignolo.
Insomma contestavo al direttore che quel giornalista per me era "molto fazioso" (a dir poco)
e tutte quelle belle parole non le condividevo affatto. Lui per tutta risposta mi invitò
a stare in guardia quasi minacciandomi ed invitandomi a non nascondermi
nell'anonimato della mia mail.
Ora all'epoca avevo 20 anni e mi illudevo di poter cambiare qualcosa con quella
ridicola mail di protesta. Da quella risposta aggressiva l'unica cosa che capii è che non avrei più comprato
"tv sorrisi e canzoni" e non avrei più guardato mediaset. Amen.
Edit ho scritto questo post senza aver letto il messaggio di jd07 che parlava di Giordano!!
insomma a distanza di 6 anni i conti mi tornano
fa quello che ha sempre fatto...mi meraviglia questa tua "meraviglia"!
Ti racconto una storia: sei anni fa mandai una mail al giornale "tv sorrisi e canzoni" protestando
animosamante contro il direttore di allora che aveva fatto un servizio
esaltante sul giornalista Giordano mi pare che fosse, direttore di studioaperto, mi pare facesse anche lucignolo.
Insomma contestavo al direttore che quel giornalista per me era "molto fazioso" (a dir poco)
e tutte quelle belle parole non le condividevo affatto. Lui per tutta risposta mi invitò
a stare in guardia quasi minacciandomi ed invitandomi a non nascondermi
nell'anonimato della mia mail.
Ora all'epoca avevo 20 anni e mi illudevo di poter cambiare qualcosa con quella
ridicola mail di protesta. Da quella risposta aggressiva l'unica cosa che capii è che non avrei più comprato
"tv sorrisi e canzoni" e non avrei più guardato mediaset. Amen.
Edit ho scritto questo post senza aver letto il messaggio di jd07 che parlava di Giordano!!
insomma a distanza di 6 anni i conti mi tornano
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
fanno skifo davvero....AxlMcClaudio ha scritto:sono pienamente d'accordo con te!!!!GhostRider ha scritto:
![]()
![]()
![]()
che squallore!!!
-
Pego
- All Star Game
E la capolista volaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Suazone - Cruz e tutti a casa....

Suazone - Cruz e tutti a casa....
Bazingaaa!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
NotiziaLutto in casa Fiorentina:
morta la moglie di Prandelli
Mi spiace veramente molto, lui stesso aveva detto che la moglie ne era uscita. Purtroppo non è stato così.
Davvero condoglianze a lui e a tutta la sua famiglia.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Quoto, condoglianze a Prandelli che, oltre ad essere un grande allenatore, si è sempre dimostrato una grande persona. Le cose peggiori accadono sempre ai migliori.The Huge ha scritto:NotiziaLutto in casa Fiorentina:
morta la moglie di Prandelli
Mi spiace veramente molto, lui stesso aveva detto che la moglie ne era uscita. Purtroppo non è stato così.
Davvero condoglianze a lui e a tutta la sua famiglia.
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
-
dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
Sonetti costretto alle dimissioni perchè non riceve le normali garanzie che ogni tecnico richiede al suo presidente e viene richiamato Giampaolo all guida del Cagliari.Non ne posso più CELLINO VATTENE!!!!!!!Continui a prenderci per il culo da Miami dove vivi perchè in Sardegna ti hanno pignorato tutto,continui a non avere un progetto sportivo serio se non quello di barcamenarsi con alterne fortune tra A e B con unico obbiettivo quello di valorizzare e vendere qualche giovane calciatore,continui a lucrare sulla società Cagliari Calcio tenendo per te invece che investirli in un progetto serio i soldi che ricavi dalle cessioni importanti,continui a comportarti da incivile e villano quando sei allo stadio quando tu dovresti essere il primo esempio di come si dovrebbe comportare un tifoso del Cagliari,continui a fare il padre-padrone quando invece sei con le pezze al culo!!!!
BASTA CELLINO MAPIGAUASCALLONISI CUNN'EMAMMARUA VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. L'ultima riga contiene insulti in sardo che comunque molti utenti del forum dovrebbero capire
P.S. L'ultima riga contiene insulti in sardo che comunque molti utenti del forum dovrebbero capire
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
ahhhhhh..capito..Cellino è una cosa assurda...tra un po sentiremo Gianpaolo mandato via ritorna SonettiGrandeMagoooo ha scritto:Sonetti costretto alle dimissioni perchè non riceve le normali garanzie che ogni tecnico richiede al suo presidente e viene richiamato Giampaolo all guida del Cagliari.Non ne posso più CELLINO VATTENE!!!!!!!Continui a prenderci per il culo da Miami dove vivi perchè in Sardegna ti hanno pignorato tutto,continui a non avere un progetto sportivo serio se non quello di barcamenarsi con alterne fortune tra A e B con unico obbiettivo quello di valorizzare e vendere qualche giovane calciatore,continui a lucrare sulla società Cagliari Calcio tenendo per te invece che investirli in un progetto serio i soldi che ricavi dalle cessioni importanti,continui a comportarti da incivile e villano quando sei allo stadio quando tu dovresti essere il primo esempio di come si dovrebbe comportare un tifoso del Cagliari,continui a fare il padre-padrone quando invece sei con le pezze al culo!!!!
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Giampaolo pare si sia rifiutato. Conscio del danno economico rifiuta perchè dignità e orgoglioGrandeMagoooo ha scritto:Sonetti costretto alle dimissioni perchè non riceve le normali garanzie che ogni tecnico richiede al suo presidente e viene richiamato Giampaolo all guida del Cagliari.
non hanno prezzo.
L'insulto andava quotato necessariamente.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno