Lux85 ha scritto:Globalmente non è da bocca storta alla Cùsins o da giovani pistole (cit. Mikele: sto vivendo un incubo..Ieri uno mi ricorda gli "young gunz" da cui il mio subconscio mi stava difendendo con una amnesia selettiva.. ), però ci sono stati momenti memorabili in cui ha tirato fuori le palle contro i Garnett e Barnes.. contro KG talmente comica da restare piegati in due sulla sedia
attenzione, io non ho mica detto che non ha\tira fuori le palle eh
Menego ha scritto:
In carenza di rumors di mercato...raccogliamo le briciole...
Eccolo al party dell'agenzia di comunicazione Woolcan in quel di Roma, assieme all'attore Alessandro Roja (1992 - romanzo criminale). Tra l'altro ho scoperto che le due signorine sedute sul divano non sono altro che le due tipe che gestiscono l'agenzia...quello che mi chiedo è: ma sapranno qualcosa di come gira il mondo della NBA??
sirio82 ha scritto:Io che sono uno che legge molto ma scrive poco sto godendo a rivedere il forum bello pieno di post ogni giorno......
Potere del MAGO
L'obiettivo è quello...il top del forum ovviamente lo si raggiungeva all'inizio delle carriere dei nostri ragazzi, era bello seguire tutto il processo di crescita dei nostri, quello che potenzialmente potevano essere ecc ecc ecc, speriamo che al più presto arrivi un ottimo giocatore da lottery-1º giro...io spero che davvero mussini faccia progressi notevoli fisicamente a st. john's xkè per talento è l'unico s me che puó fare il salto...fontecchio vedendolo mi ha delusissimo, un pò sopravvalutato
sirmino ha scritto:buttiamo un po' di benzina sul fuoco..
vista la recente offerta fatta a kanter di cui praticamente tutti si sono stupiti, è uscita questa statistica
Worst Defensive BPM by players 6'11" or taller (min. 5K minutes) since '73-74
BPM starebbe per? Blocks per minute? Puoi spiegare la statistica?
vista la recente offerta fatta a kanter di cui praticamente tutti si sono stupiti, è uscita questa statistica
Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.
Charles Bukowski
e comunque edward, curry e foster hanno un anello mentre karl malone e dwight howard no.. e questo è molto bello.
tra l'altro secondo queste statistiche tra i migliori bpm difensivi di sempre non ci sono ne tim ne hakeem, ne garnett, ne sheed, ne 'zo mourning, ne shaq e tanti altri..
Lux85 ha scritto:Globalmente non è da bocca storta alla Cùsins o da giovani pistole (cit. Mikele: sto vivendo un incubo..Ieri uno mi ricorda gli "young gunz" da cui il mio subconscio mi stava difendendo con una amnesia selettiva.. ), però ci sono stati momenti memorabili in cui ha tirato fuori le palle contro i Garnett e Barnes.. contro KG talmente comica da restare piegati in due sulla sedia
ah..
(la mia risposta era per ernie.. non sto capendo più un cazzo )
Ultima modifica di Lux85 il 10/07/2015, 17:03, modificato 1 volta in totale.
Mi sa tanto di 'zzata... compra la gazzetta, compra.
Chissà, almeno ci chiarirà se andrea è stato cercato o meno da qualche squadra...vedo che in molti lo vorrebbero ai clips, certo x loro sarebbe super ma io so che andrea in 20' e con poca fiducia non rende, preferirei molto di più un'altra squadra tipo pacers ( che però sembrano voler giocare con george da 4)chissà
ah..
(la mia risposta era per ernie.. non sto capendo più un cazzo )
Ah, ma io sono d'accordo col sirmino. Bargnani riesce a tirare fuori una certa ruvidezza, quando gli pare. E' che non è interessato alle riscosse. E' un aristocratico, non un rivoluzionario.