Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N
Prevedo un inserimento all'ultimo momento dei Lakers... peggio di così non potrebbe andare 
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
- Canà
- Superstar NBA
Forse dirò una stronzata..ma se andasse un anno tipo ai Lakers per rilanciarsi?giocare inieme ad uno come Kobe può mettere molto pepe al culo e sicuramente anche molto stimolante...secondo me messo in condizioni di giocare non sarebbe male!!poi se in questo anno è stato fortunato a farsi notare con delle discrete cifre ,nella prossima freeagent sarà tutta un'altra storia...
-
magician3
- Superstar NBA
Tutto questo pessimismo su questo forum intorno ai kings , al loro starting five e al loro roster , francamente non lo capisco...
Lo starting five per me: Rondo, Beli, Gay, Mago e Cousins..
Embhè? Per me è un five dalle grandi potenzialità!
Cousins e Gay sul mercato? Ma siamo matti?
Poi con Butler, il centro rookie e Koufus anche la panchina non è per niente male!
Io vedo i Kings da playoffs e il duo Beli-Mago alle dipendenze di Karl( un allenatore intelligente che sa apprezzare i cestisti europei ) una cosa fantastica.
Se karl avesse potuto si sarebbe portato anche Danilo a Sacramento!
Vedrete, Sacramento sarà la rivelazione del west la prossima stagione e Karl è proprio l'allenatore capace di queste cose( vi ricordate la sua ultima regular season ai Denver ? Poi c'è il problema della gestione dei playoffs,ma quello è un'altro discorso).
I kings diventeranno la mia seconda squadra( dopo i Nuggets , almeno finchè vi rimane ancora il Gallo)
Poi con Butler, il centro rookie e Koufus anche la panchina non è per niente male!
Io vedo i Kings da playoffs e il duo Beli-Mago alle dipendenze di Karl( un allenatore intelligente che sa apprezzare i cestisti europei ) una cosa fantastica.
Vedrete, Sacramento sarà la rivelazione del west la prossima stagione e Karl è proprio l'allenatore capace di queste cose( vi ricordate la sua ultima regular season ai Denver ? Poi c'è il problema della gestione dei playoffs,ma quello è un'altro discorso).
I kings diventeranno la mia seconda squadra( dopo i Nuggets , almeno finchè vi rimane ancora il Gallo)
-
Glamdrong
- Scelto al Draft
- NBA Team: Mago
Io non vedo l'ora di rivedere assieme beli e mago.. Ricordo ancora come si cercavano a Toronto..
Dopo gli splash siete pronti ai salami and cheese brothers?? 
-
andredici
- All Star Game
raga... domenica mattina, il periodo della settimana più morto del forum, un c.zzo di rumor per il mago e tre pagine di commenti prima di mezzogiorno

- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Io aspetterei prima la firma, e poi farei tutti questi discorsi perchè ai kings ci sono molti pro e contro!
Una cosa che mi chiedo da sempre, ma sono l'unico che crede che con beli non ci sia un grandissimo rapporto? Per i più sapienti del forum ma una trade cousins-casspi(butler) per hibbert-russell(clarkson) è fattibile?
Una cosa che mi chiedo da sempre, ma sono l'unico che crede che con beli non ci sia un grandissimo rapporto? Per i più sapienti del forum ma una trade cousins-casspi(butler) per hibbert-russell(clarkson) è fattibile?
-
black panther
- Superstar NBA
No, ma che si scherza davvero?
Se si realizza la connection, e si realizza la reunion Beli- Bargs prevedo un'annata di passione nel forum, per usare un eufemismo.
intanto beccatevi le prime reazioni californiane: http://www.kingsfans.com/threads/andrea ... ged.61592/; diciamo che non regna l'entusiasmo, la "fama" di soft e i dubbi sulla difesa sono tanti, ma c'è anche chi lo riterrebbe una buona aggiunta, in generale le reazioni sono contrastanti.
comunque, a ora sulla carta il roster Kings non è così scarso, i dubbi sono tutti relativi all'assemblaggio e al QI... e mi vien da dire alla difesa...è anche vero che cambierebbero così tanto rispetto all'anno scorso che è difficile fare previsioni:
Rondo/Collison
Mc Lemore/Marco
Rudy/Casspi
Cousins/Bargs
Koufos/WCS
Se si realizza la connection, e si realizza la reunion Beli- Bargs prevedo un'annata di passione nel forum, per usare un eufemismo.
intanto beccatevi le prime reazioni californiane: http://www.kingsfans.com/threads/andrea ... ged.61592/; diciamo che non regna l'entusiasmo, la "fama" di soft e i dubbi sulla difesa sono tanti, ma c'è anche chi lo riterrebbe una buona aggiunta, in generale le reazioni sono contrastanti.
comunque, a ora sulla carta il roster Kings non è così scarso, i dubbi sono tutti relativi all'assemblaggio e al QI... e mi vien da dire alla difesa...è anche vero che cambierebbero così tanto rispetto all'anno scorso che è difficile fare previsioni:
Rondo/Collison
Mc Lemore/Marco
Rudy/Casspi
Cousins/Bargs
Koufos/WCS
- crazycry10
- Most Valuable Player
Con la considerazione del mago( chissa se ritorneremo a chiamarlo cosi) ad oggi ci sta che le reazioni siano contrastanti, comunque Cousins è un C tutta la vita e koufos giocherà 15-20 minuti come suo ripiego per lo più, è da capire WCS se già può influire perchè in questo modo penso che giocherà proprio lui titolare perchè accanto a boogie ci vuole un difensore...black panther ha scritto:No, ma che si scherza davvero?
Rondo/Collison
Mc Lemore/Marco
Rudy/Casspi
Cousins/Bargs
Koufos/WCS
Possibili quintetti:
Classico:
Rondo/Collison
McLemore/Belinelli
Gay/Butler/Casspi
Cauly-Stein/Bargnani
Cousins/Koufos
Piccolo:
Rondo
Collison/Belinelli
McLemore/Casspi/Butler
Gay/Bargnani/WCS
Cousins/WCS/Koufos
Io spero che una bella trade per Cousins si farà, in ottica puramente egoistica!
Inoltre mi piacerebbe che in quest'ottica di recupero del forum degli antichi splendori si possa aggiornarlo un pò e quindi mi rivolgo ai mostri sacri del forum, c'è qualche modo in cui potrei aiutare per aggiornare la home page del forum?
Ultima modifica di crazycry10 il 12/07/2015, 12:51, modificato 3 volte in totale.
- krea
- Scelto al Draft
Premettendo che l'Eurolega non è affatto un piccolo stagno, stai dando a gente come Danilovic e Bodiroga dei perdenti, complimenti. Sappi che fra 20, 30 anni di questi 2 si parlerà ancora, mentre di uno che decide di trascorrere la sua carriera tra le squadrette americane e disputando una decina di partite di play-off in tutto, nessuno si ricorderà.skip to my lou ha scritto:krea ha scritto:Ecco ragazzi. Piuttosto che i pidocchiosi Kings, tutta la vita Real Madrid o CSKA per vincere l'Eurolega. Ecco l'ho detto, voi non sarete legittimamente d'accordo, ma io ne sono convinto.
i kings stanno al real madrid dimmerda come maradona sta a balotelli..
questa storia dell'andare a fare il pesce grosso nello stagno piccolo è il discorso più da perdente che si sia mai sentito..se vuoi giocare a baskete farlo da figo vero il tuo posto è l'nba, il resto è tutto un po' come antani per lei con scappaellamento a destra prematurata
Aggiungo anche che il Real è molto più prestigioso dei Sacramento, esattamente come nel calcio il Boca Juniors è più prestigioso del Tottenham, della Borussia o del Valencia (sebbene queste giochino spesso la Champions a differenza del Boca che gioca la Libertadores).
Ultima modifica di krea il 12/07/2015, 12:48, modificato 1 volta in totale.
-
skip to my lou
- All Star Game
magician3 ha scritto:Tutto questo pessimismo su questo forum intorno ai kings , al loro starting five e al loro roster , francamente non lo capisco...
beli titolare mai, dai non scherziamo.. ad ovest e senza la copertura della difesa degli spurs il buon beli verrebbe violentato ripetutamente che neanche sasha gray ne uscirebbe viva
cousins e gay sono sul mercato..per cousins è una pazzia secondo me ma gay è una scimmia inutile.
koufos è penoso, va bene per dieci minuti a partita.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
Gabbo
- Il Mago
Direi di nocrazycry10 ha scritto:Io aspetterei prima la firma, e poi farei tutti questi discorsi perchè ai kings ci sono molti pro e contro!
A nomi il roster è buono, poi appunto c'è la chimica ed il QI...c'è da vedere se Rondo si ripiglia e torna quello di Boston, se Gay vuole diventare il giocatore regolare che è in nazioale, se Cousins rimane, se....
Cmq nel caso li sceglie bene gli spogliatoi Bargnani
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Gabbo
- Il Mago
Skip è un po' talebanokrea ha scritto:Premettendo che l'Eurolega non è affatto un piccolo stagno, stai dando a gente come Danilovic e Bodiroga dei perdenti, complimenti. Sappi che fra 20, 30 anni di questi 2 si parlerà ancora, mentre di uno che decide di trascorrere la sua carriera tra le squadrette americane e disputando una decina di partite di play-off in tutto, nessuno si ricorderà.skip to my lou ha scritto:krea ha scritto:Ecco ragazzi. Piuttosto che i pidocchiosi Kings, tutta la vita Real Madrid o CSKA per vincere l'Eurolega. Ecco l'ho detto, voi non sarete legittimamente d'accordo, ma io ne sono convinto.
questa storia dell'andare a fare il pesce grosso nello stagno piccolo è il discorso più da perdente che si sia mai sentito..se vuoi giocare a baskete farlo da figo vero il tuo posto è l'nba, il resto è tutto un po' come antani per lei con scappaellamento a destra prematurata
Aggiungo anche che il Real è molto più prestigioso dei Sacramento, esattamente come nel calcio il Boca Juniors è più prestigioso del Tottenham, della Borussia o del Valencia (sebbene queste giochino spesso la Champions a differenza del Boca che gioca la Libertadores).
Complessivamente i giocatori pi forti sono in NBA, ma non è che il basket europeo sia fatto di pippe da D-league
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
azino
- Most Valuable Player
Anche a Toronto si ricorderanno di Giovinco...krea ha scritto:Premettendo che l'Eurolega non è affatto un piccolo stagno, stai dando a gente come Danilovic e Bodiroga dei perdenti, complimenti. Sappi che fra 20, 30 anni di questi 2 si parlerà ancora, mentre di uno che decide di trascorrere la sua carriera tra le squadrette americane e disputando una decina di partite di play-off in tutto, nessuno si ricorderà.skip to my lou ha scritto:krea ha scritto:Ecco ragazzi. Piuttosto che i pidocchiosi Kings, tutta la vita Real Madrid o CSKA per vincere l'Eurolega. Ecco l'ho detto, voi non sarete legittimamente d'accordo, ma io ne sono convinto.
Dai fai il bravo su...non ha alcun senso che Andrea torni in Europa almeno nei prossimi 4-5 anni. Se c'è la possibilità di vincere in Nba (non necessariamente ques'anno o il prossimo) c'è da giocarsela e basta.
Comunque siete un po' troppo ottimisti a darlo per titolare. All'inizio lo escludo, poi ci sarà da dimostrarlo sul campo. Inoltre le "gerarchie salariali" sappiamo che sono un fattore, e se firmerà al minimo non sarà avvantaggiato da questo punto di vista, a meno che non si metta a fare il Bargnani delle 13 partite.
- crazycry10
- Most Valuable Player
Io credo che un sistema difensivo in genre tende a coprire maggiormente i lunghi rispetto ai piccoli no? beli ha sempre marcato gente anche più grossa a san antonio , ovviamente dietro quando capitava la cappellata aveva sempre duncan in aiuto è vero però cosi una merda come lo vuoi far passare non mi sembra, jj redick è fenomenale in attacco ma in difesa non è meglio del beli però mica è un disastro come vuoi farlo passare te?skip to my lou ha scritto:magician3 ha scritto:Tutto questo pessimismo su questo forum intorno ai kings , al loro starting five e al loro roster , francamente non lo capisco...
beli titolare mai, dai non scherziamo.. ad ovest e senza la copertura della difesa degli spurs il buon beli verrebbe violentato ripetutamente che neanche sasha gray ne uscirebbe viva
cousins e gay sono sul mercato..per cousins è una pazzia secondo me ma gay è una scimmia inutile.
koufos è penoso, va bene per dieci minuti a partita.
Per quanto riguarda krea io sono d'accordo con tutti i discorsi che fai sull'eurolega ecc però questo forum è nato x seguire il mago in nba, non credo che lo seguiresti/seguiremo cosi se giocasse in europa...
-
Gabbo
- Il Mago
Vabbhè dai, teniamo il livello di discussione al minimo della decenzaAnche a Toronto si ricorderanno di Giovinco...
Scusa azino ma non mi pare un esempio calzante
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"