Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
azino
Most Valuable Player

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggio da azino »

Gabbo ha scritto:
Anche a Toronto si ricorderanno di Giovinco...
Vabbhè dai, teniamo il livello di discussione al minimo della decenza :lol2: :lol2:
Scusa azino ma non mi pare un esempio calzante
Ho estremizzato un po' il concetto :mrgreen:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

;)
Posso capire il parallelo con la Superbike, ricordando appunto che Bayless mi pare a Barcellona diede bastonate a tutti quelli in MotoGP; la gara oramai contava forse poco per alcuni, ma gli fece vedere a malapena i fumi di scarico della moto
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
krea
Scelto al Draft

Messaggio da krea »

azino ha scritto:
krea ha scritto:
skip to my lou ha scritto:

i kings stanno al real madrid dimmerda come maradona sta a balotelli..
questa storia dell'andare a fare il pesce grosso nello stagno piccolo è il discorso più da perdente che si sia mai sentito..se vuoi giocare a baskete farlo da figo vero il tuo posto è l'nba, il resto è tutto un po' come antani per lei con scappaellamento a destra prematurata
Premettendo che l'Eurolega non è affatto un piccolo stagno, stai dando a gente come Danilovic e Bodiroga dei perdenti, complimenti. Sappi che fra 20, 30 anni di questi 2 si parlerà ancora, mentre di uno che decide di trascorrere la sua carriera tra le squadrette americane e disputando una decina di partite di play-off in tutto, nessuno si ricorderà.
Anche a Toronto si ricorderanno di Giovinco...

Dai fai il bravo su
Giovinco :lol: :lol: :lol:
E poi tu pensi si possa vincere coi Kings? Ma fai tu il bravo scusa eh :alcool:
Lux85
Leader della squadra
NBA Team: San Antonio Spurs
Contatta:

Messaggio da Lux85 »

Glamdrong ha scritto:Io non vedo l'ora di rivedere assieme beli e mago.. Ricordo ancora come si cercavano a Toronto.. :oops: Dopo gli splash siete pronti ai salami and cheese brothers?? :banana:
Manca solo Chuck Swirsky e via di salamelle! :lol:
Seguace del Kraken #1
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

La fonte è sportal.it, non credo sia molto attendibile comunque:

potrebbe trattarsi di un biennale da 8,3 milioni per stagione

Fosse vero vuol dire che ci puntano forte!
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

azino ha scritto:La fonte è sportal.it, non credo sia molto attendibile comunque:

potrebbe trattarsi di un biennale da 8,3 milioni per stagione

Fosse vero vuol dire che ci puntano forte!
Ora si capisce perché vuole accasarsi a Sacramento :azz:
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
SoloBargnani
Stagione da rookie

Messaggio da SoloBargnani »

Rondo e' uno dei miei giocatori favoriti in NBA anche se e' una testa matta. Cousins e' il centro migliore di tutta la NBA. Questi due in un quintetto decente ad Ovest ti fanno 40 vittorie. Non credo che i vari Belinelli, Butler , il rookie possano aggiungere 10 vittorie. Non so, sicuramente ad Est era più' semplice. Divac mi piace come persona, speriamo abbiano in canna una buona trade per diventare una squadra capace di lottare per qualcosa di concreto. Il Gallo sarebbe oro colato. Se Karl e' al centro del progetto prendera' sicuramente qualcuno da Denver (tankano mi pare)
# seguo la Nba solo perche' Bargnani #
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Pure il Gallo? Il nome della città già è in Italiano, potrebbero sostituire Kings con Monarchi a quel punto.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

krea ha scritto:
krea ha scritto:Ecco ragazzi. Piuttosto che i pidocchiosi Kings, tutta la vita Real Madrid o CSKA per vincere l'Eurolega. Ecco l'ho detto, voi non sarete legittimamente d'accordo, ma io ne sono convinto.

questa storia dell'andare a fare il pesce grosso nello stagno piccolo è il discorso più da perdente che si sia mai sentito..se vuoi giocare a baskete farlo da figo vero il tuo posto è l'nba, il resto è tutto un po' come antani per lei con scappaellamento a destra prematurata
Premettendo che l'Eurolega non è affatto un piccolo stagno, stai dando a gente come Danilovic e Bodiroga dei perdenti, complimenti. Sappi che fra 20, 30 anni di questi 2 si parlerà ancora, mentre di uno che decide di trascorrere la sua carriera tra le squadrette americane e disputando una decina di partite di play-off in tutto, nessuno si ricorderà.
Aggiungo anche che il Real è molto più prestigioso dei Sacramento, esattamente come nel calcio il Boca Juniors è più prestigioso del Tottenham, della Borussia o del Valencia (sebbene queste giochino spesso la Champions a differenza del Boca che gioca la Libertadores).

se ne parlerà a che livello??? buoni giocatori che però ne hanno davanti almeno 100/150 cioè più o meno tutti gli hall of famer nba.
dai, l'europa è la serie b del basket..stop
non è un discorso di singole squadre ma di sistema, l'europa è un sistema che non ha appeal rispetto all'nba così come nel calcio l'europa la fa da padrona nonostante ci siano squadre come il boca juniors che hanno un certo prestigio internazionale.
tutti i più forti giocatori di basket stanno di la e se vuoi essere considerato uno di loro è con loro che ti devi confrontare..

p.s. il real madrid non vince una serie al meglio delle 7 contro i kings neanche se giocano per due ere geologiche
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
krea
Scelto al Draft

Messaggio da krea »

krea ha scritto:
Aggiungo anche che il Real è molto più prestigioso dei Sacramento, esattamente come nel calcio il Boca Juniors è più prestigioso del Tottenham, della Borussia o del Valencia (sebbene queste giochino spesso la Champions a differenza del Boca che gioca la Libertadores).

se ne parlerà a che livello??? buoni giocatori che però ne hanno davanti almeno 100/150 cioè più o meno tutti gli hall of famer nba.
dai, l'europa è la serie b del basket..stop
non è un discorso di singole squadre ma di sistema, l'europa è un sistema che non ha appeal rispetto all'nba così come nel calcio l'europa la fa da padrona nonostante ci siano squadre come il boca juniors che hanno un certo prestigio internazionale.
tutti i più forti giocatori di basket stanno di la e se vuoi essere considerato uno di loro è con loro che ti devi confrontare..

p.s. il real madrid non vince una serie al meglio delle 7 contro i kings neanche se giocano per due ere geologiche
Voi continuate a fare discorsi legati alla visibilità. Quel che non avete ancora capito è che Andrea è un atleta, non una star televisiva. Un atleta compete per vincere competizioni. Stare nelle mediocri squadrette NBA non ti dà nessuna - NESSUNA - soddisfazione personale, anche se magari il tuo nome è più conosciuto. Certo se fermi la casalinga di Buffalo è più probabile che conosca Bargnani piuttosto che Bodiroga, ma il secondo ha avuto una carriera molto migliore del primo, inopinabilmente, ed entrerà nella hall of fame molto presto.
Vincere l'Eurolega vale molto di più che segnare un tiro da 3 in faccia a Kevin Garnett, se poi con la squadra in cui giochi i playoff non li centri ma (per fare un paragone ciclistico: meglio primo al Giro d'Italia o 20esimo al Tour de France?).
Voi continuate a sputare fango sull'Eurolega solo perchè in Italia - e solo in Italia - siamo afflitti da questa sorta di NBAcentrismo, mentalità che in Spagna, Grecia, Serbia, Lituania, Turchia non esiste (prova ne è che appena emerge un giocatore con un minimo di talento, come Fontecchio o Della Valle, cominciamo subito a parlare di NBA quando invece trattasi di giocatori che, se mantengono le promesse, al più possono puntare ad essere grandi giocatori di livello europeo).
I cestisti di sopracitati paesi invece, ed anche gli appassionati di pallacanestro, sanno benissimo che competere ad alto livello Eurolega è molto più appagante (e formativo) per un atleta e per un tifoso piuttosto che giochicchiare nelle squadrette americane come i Kings. I Bodiroga e gli Spanoulis lasciano un'impronta nella storia del basket perchè VINCONO e fanno innamorare milioni di appassionati, mentre invece Bargnani (se continua a giocare in squadrette) certo avrà un nome riconosciuta dalla suddetta casalinga di Buffalo, ma non entrerà nella storia di questo sport. Deal with it.
Diciamoci la verità. Voi, più che dalla competizione, siete affascinati dalla VISIBILITA' e siete per questo disposti a preferire un Bargnani che lotta per il nulla nelle squadrette americane piuttosto che un Andrea che si toglie enormi soddisfazioni personali e professionali vincendo i più prestigiosi trofei d'Europa, come fanno ed hanno fatto in passato tanti suoi colleghi europei, lasciando un impronta nel cuore delle persone. Il problema - ripeto - è che la pallacanestro è uno sport (si gioca per vincere, non per farsi belli con le casalinghe di Buffalo), non siamo ad una sfilata di moda :lol:
Ultima modifica di krea il 12/07/2015, 14:49, modificato 1 volta in totale.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Cioè dovro sentire Mikele che per un anno attacca la pippa che il Mago perde per colpa del Beli?
Resistenza Belinelli N° 4
andri
In panchina

Messaggio da andri »

SoloBargnani ha scritto:Rondo e' uno dei miei giocatori favoriti in NBA anche se e' una testa matta. Cousins e' il centro migliore di tutta la NBA. Questi due in un quintetto decente ad Ovest ti fanno 40 vittorie. Non credo che i vari Belinelli, Butler , il rookie possano aggiungere 10 vittorie. Non so, sicuramente ad Est era più' semplice. Divac mi piace come persona, speriamo abbiano in canna una buona trade per diventare una squadra capace di lottare per qualcosa di concreto. Il Gallo sarebbe oro colato. Se Karl e' al centro del progetto prendera' sicuramente qualcuno da Denver (tankano mi pare)
si ma cazzo ho vissuto a sacramento per 7 anni, mi trasferisco in minnesota il giorno prima della free agency e adesso mi ritrovo due se non tre italiani a sacramento,e una squadra da PO per la prima volta? contre griderebbe al gombloddo, e pure io un pensierino ce lo faccio... :(
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

andri ha scritto:
SoloBargnani ha scritto:Rondo e' uno dei miei giocatori favoriti in NBA anche se e' una testa matta. Cousins e' il centro migliore di tutta la NBA. Questi due in un quintetto decente ad Ovest ti fanno 40 vittorie. Non credo che i vari Belinelli, Butler , il rookie possano aggiungere 10 vittorie. Non so, sicuramente ad Est era più' semplice. Divac mi piace come persona, speriamo abbiano in canna una buona trade per diventare una squadra capace di lottare per qualcosa di concreto. Il Gallo sarebbe oro colato. Se Karl e' al centro del progetto prendera' sicuramente qualcuno da Denver (tankano mi pare)
si ma cazzo ho vissuto a sacramento per 7 anni, mi trasferisco in minnesota il giorno prima della free agency e adesso mi ritrovo due se non tre italiani a sacramento,e una squadra da PO per la prima volta? contre griderebbe al gombloddo, e pure io un pensierino ce lo faccio... :(
Sì ma anche te che cazzo ci vai a fare in Minnesota?! :lol:
Kakapato
Free Agent!

Messaggio da Kakapato »

Perfetto!

Hai un PG che non sa tirare ma è ottimo sui rimbalzi e un PF che gioca soprattutto spalle a canestro.

Peccato per Gay... magari una trade con Denver per il Gallo... MAGARI!
1° Apostolo di Mikele
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Sarò anche ignorante ma io dico solo che (se la notizia è vera..) 1) tutto è meglio di NY e 2) tutto è meglio di tornare in Europa, soprattutto con la sua (ingiusta) fama.
Ok le stesse identiche cose le abbiamo dette quando fu tradato a NY e poi abbiamo visto com'è andata..
Quindi solo FORZA MAGO METTICCI L'ANIMA!
Poi secondo me col Beli gli andrebbe alla grande, con tutta pace del mio amico magotalebano Mikele.
P.s. X noi trentini sacramentare è sport nazionale, quindi cade a fagiolo. :mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Bloccato