...25-20.. W nel back-to-back contro i Wizard

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

Ronco88 ha scritto:Io personalmente sono un po' stufo di queste scuse. Quoto Raddikk quando dice k per certi versi Andrea sta diventando preoccupante. Troppo incostanza e/o inconsistenza in questa stagione. Spero migliori presto, perdio.
Mi trovi d'accordo, troppo molle e smitch gli preferisce Hump che almeno dà dinamismo.
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Ronco88 ha scritto:
maurom ha scritto:
Raddikk ha scritto:Ho visto solo il primo tempo della partita vs Atlanta...

Bargnani prende 3 tiri...tutte scelte di tiro abbastanza sbagliate IMHO...l'unica cosa buona che fa (penetrazione sulla riga di fono con scarico a Bosh sottocanestro) il califfo non la capisce e Andrea si becca una bella TO...è fuoriforma, ok...ma cmq la cattiveria da mettere in campo non ha nulla a che vedere con la forma...e qui il Nostro sta diventando preoccupante...

Detto tutto ciò una cosa non capisco (e non è per andare sempre contro Smitch...però il COY non fa niente per convincermi\ci...):

Bosh torna dall'infortunio e gioca 42 minuti (37 la seconda...)
T.J. torna dall'infortunio e gioca 20 minuti (le successive di più...e c'era Josè che andava a mille..)
Andrea torna dall'infortunio e gioca 12 minuti (e voglio proprio vedere le prossime..)

Ok, io sarò prevenuto però anche Smitch lo è!!!!
Quoto.

Comunque per me i 12 minuti sono figli dell'agressività che Humpries ha messo sul parquet e dopo la prestazione contro houston l'ha premiato.

Ora c'è da sperare che TJ non sia grave, fare tutta la stagione con Derreck Martin è un bel problema :roll:

Andrea ha bisogno di almeno 2/3 partite per ritrovare gambe e ritmo, aspettiamo.
Io personalmente sono un po' stufo di queste scuse. Quoto Raddikk quando dice k per certi versi Andrea sta diventando preoccupante. Troppo incostanza e/o inconsistenza in questa stagione. Spero migliori presto, perdio.
Concordo. Larry Hughes ha perso 11 partite, è tornato e ne ha messi 36 in 26 minuti. Miracolo di San Gennaro?
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

premesso che condivido quello detto in precedenza, hughes pesa anche una trentina di chili meno del mago.. fidati che conta in quanto a forma fisica...
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Hughes non era alla prima ma almeno alla seconda o terza partita dal rientro, non sappiamo quanti allenamenti ha nelle gambe e come giustamente detto da TheBigRook pesa almeno 30Kg in meno di Andrea, guardate ad esempio nel calcio, entra prima in condizione Inzaghi o Vieri?? Mah direi il primo no??

A me sembra incredibile che lo si giustificasse dopo partite bruttissime solo perchè partiva dalla panchina dopo esser stato in quintetto dando solo la colpa a Smitch mentre ora lo si critica perchè ha fatto una partita incolore dopo quasi 10 giorni di inattività. Per me son molto più gravi le prestazioni che so di Cleveland dove era sano ma ha giocato molle che non questa dove ha evidenziato chiare lacune fisiche che si posson colmare solo con gli allenamenti e le partite.

Sotto a lavorare, se tra una settimana mi fà una prestazione del genere allora sì che c'è da incazzarsi.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

In difesa non l'ho visto male a dir la verità.

In attacco gli ho visto prendere due tiri sbagliati,soprattutto quello in cui ha tirato dopo aver sverniciato l'avversario sul palleggio...
L'anno scorso schiacciava,quest'anno tira da 6mt tutto storto.
Non capisco sinceramente,forse non si fida delle gambe,bho

Ah,dimenticavo.
Ho visto solo 26 minuti,ma ho visto per la prima volta di movimenti in attacco.
Tipo due blocchi di fila fatti in maniera decente per PArker e cose di questo genere.
3-Point Bomber
In quintetto

Messaggio da 3-Point Bomber »

T.J. Ford si è rotto ancora ?????

Avete visto che manata che gli hanno rifilato????

Sarà un segno divino, oppure di tutti i colpi che gli abbiamo mandato...almeno uno è andato a segno??? :lol:
"No matter how hard you try you can't stop us now"

Immagine
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Gabbo ha scritto:In difesa non l'ho visto male a dir la verità.

In attacco gli ho visto prendere due tiri sbagliati,soprattutto quello in cui ha tirato dopo aver sverniciato l'avversario sul palleggio...
L'anno scorso schiacciava,quest'anno tira da 6mt tutto storto.
Non capisco sinceramente,forse non si fida delle gambe,bho
quoto..anche io l'ho visto bene in difesa..e i tiri presi con un pò d fortuna entravano..io l'ho visto bene sul piano della velocità e della mobilità..ha preso due belle linee di fondo..quando è partito ha battuto in palleggio sempre chiunque..poi ha fallito nel chiudere il canestro ma arriverà con la condizione..poi mi è parso che i compagni avessero (anche comprensibilmente) poca fiducia in lui..non ha giocato moltissimi palloni..forse è solo una mia impressione!bho!..aspettiamo di vederlo stasera contro dallas..che in questo periodo non mi sembra affatto irresistibile..

Per il resto della squadra..bhè gran serata dei play..kapono e delfino maluccio ma ci stà..e speriamo che non sia niente di grave per TJ..io sono un suo sostenitore.. :crapstorm:
non fraintendetemi è Josè il titolare per me..
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

In effetti, c'è poco da scherzare: TJ muove braccia e gambe, ma si teme che debba smettere col Basket; è la terza volta che riporta un serio trauma alle vertebre del collo.
Airness #23
Preseason

Messaggio da Airness #23 »

Conoscendo la sua storia clinica qualsiasi trauma che lui prende scaturisce in effetti di interesse neurologico, vedere il colpo al braccio che lo ha costretto allo stop prima di questo grave incidente che non riusciva muovere...putroppo dopo la delicata operazione subita ai nervi cervicali di qualche anno fà il suo sistema nervoso non è come quello di una persona normale e deve star molto attento, ho visto il filmato del flagrant di ieri sera e nn cè tanto da scherzare, qualora non si evidenziassero lesioni al midollo spinale o alle vertebre cervicali non è detto che torni a giocare tanto in fretta, queste sn cose lunghe e imprevedibili, non è come una distorsione che una volta guarita non lascia traccia, qua gli strascichi ci saranno sempre...

Intendiamoci da buon texano testardo potrebbe esser in campo a prendersi i suoi soliti 20 tiri anche stasera.... :lol:
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

E' stato rilasciato dall'ospedale e prende il volo delle 12 AM per il Canada...altro non si sa...

Garba invece è stato operato e parlano di 10 settimane...magari lo rivediamo in campo per la fine della stagione in condizioni presentabili....sempre che la frattura con la società sia insanabile...
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Ad ogni modo per Andrea non credo che sia un fatto di condizione.....sarà stato fermo massimo 10 giorni.....non è che in così poco tempo perdi tutto il lavoro fatto in estate....mi volete mettere sullo stesso piano l'operazione di appendicite dell'anno scorso e questo problema al ginocchio? :lol: ...la sì che con tutto quel dover stare immobile causa punti la condizione poteva averla persa ma in 10 giorni di stop non credo proprio.Forse avrà perso un po' di ritmo al tiro ma se giochi due spezzoni da 6 minuti l'uno è dura riprenderlo
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Allora se ieri sera era in forma fisica c'è molto da preoccuparsi
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ottima vittoria contro i DAllas.
I MAvs (e soprattutto Dirk) non sono quelli dell'anno scorso,ma fisicamente hanno sempre fatto soffrire i Raps.
Quando ho visto i rimbalzi offensivi dei texan nel primo quarto (almeno 9) c'era da strapparsi i capelli,per fortuna hanno sparato a salve in quel periodo e Toronto è rimasta in scia.

DEvo dire che si cominciano a vedere degli schemi in attacco:doppi blocchi,qualche movimento...anche se i tagli (quelli dei Mavs sono molto belli) vengono lasciati all'iniziativa di KApono (per fortuna che sa tirare solo da fuori :P ) e DElfino (in regia meglio di MArtin :D)

Grande Hump che per me ha una faccia come il ...,ma bisogna ammettere che mette un'intensità mostruosa sotto canestro...anche in attacco ha ridicolizzato i lunghi dei MAvs.
Buono anche nonno-NEsterovic.
raptor
Preseason

informazioni?

Messaggio da raptor »

avete qualche info sulle condizioni del topo???sapete preferisco calderon ma poverino è pur sempre una persona!! :cry: :cry:
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

Estratto dal Toronto Sun:
EURO-TRASHING

The Raptors may have five Europeans on their roster but don't try to tell Sam Mitchell they are playing European-style basketball.

"I feel insulted when I hear that," Mitchell said.

"I don't see NBA players wanting to get out of their contract to play in Europe. you don't see college kids leaving school early to play in Europe. Nothing against Europe, but this is our game ... You watch European basketball and all they want to do is play like we play. All they want to do is dunk the ball."
Ora ho un motivo in più per ODIARE Smitch...e poi non mi si venga a dire che non è prevenuto!!!
Questo qui, sinceramente, è tutto scemo!!!
Sempre più disgustato...

p.s.: riguardo alla partita, buon risultato...ottimo Hump, buoni Bosh e Josè, secondo me Ottimo Carlos (cosa deve fare, più di così?gioca play, prende rimbalzi, segna, difende...altro?), per quel che ho visto io malino Andrea in attacco e mentalmente, buono in difesa su Dirk e nel tagliafuori (è l'unico che lo fa!)...però bisogna che in quella squadra si mettano daccordo: se ci sono i raddoppi in difesa, per forza di cose bisogna scalare...altrimenti l'uomo libero gli avversari lo trovano al primo passaggio e ciao...il Mago raddoppia spessissimo gli avversari, però poi il suo uomo è sempre libero e penetra(con fallo inutile di chi cerca di fermarlo alla fine)..sembra errore del Mago ma: o gli si dice di non raddoppiare, MAI, oppure si difende sull'uomo libero...altro capitolo il cambio difensivo...sembra che non se lo chiamino mai...si trovano sempre in 2 sullo stesso uomo con uno dei due difensori che si accorge troppo tardi dell'errore e cerca il recupero impossibile...ma si può?!?!?!?
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
Rispondi