Charles ha scritto:Ariza penetratore??
Belinelli più tiratore di Marcus??
Mah
thorton è piu' atleta di marco charles....dai non mi sembra un fesso che vegeta sulla linea da 3
E questo che c'entra?
Uno più atletico di Belinelli non può essere più tiratore di Belinelli?
Lui può essere più bravo del Beli in tutto, ma qui si discuteva sull'impatto che hanno i due dalla panchina, e Thorton quando entra sicuramente è più dinamico del Beli è può far cambiare marcia alla propria squadra.....
Questa è una semplice opinione personale, poi io Thorton non lo conosco molto bene quindi potrei anche sbagliarmi.
Charles ha scritto:Ariza penetratore??
Belinelli più tiratore di Marcus??
Mah
thorton è piu' atleta di marco charles....dai non mi sembra un fesso che vegeta sulla linea da 3
E questo che c'entra?
Uno più atletico di Belinelli non può essere più tiratore di Belinelli?
fai finta di non capire?
thornton puo' anche essere jordan io dico che l'allenatore per bilanciare la squadra potrebbe abbinare meglio beli-ariza e thornton-stojakovic..chi sia piu bravo e tiratore non c'entra... se poi thornton è questo fenomeno e puo' giocare 48 minuti allora lui e ariza e lui e stojakovic vanno benissimo...
siccome è umano e 48 minuti no li puo' giocare allora mi sembrerebbe piu' giusto affiancarlo a stojakovic anche se magari sarà un tiratore migliore di beli...siccome è un atleta migliore ma non puo' giocare tutta la partita
eh no Redden, siete voi che fate finta di non capire.
Io ho solamente chiesto perchè Belinelli si accoppia meglio con Ariza.. Voi avete detto che Ariza è un penetratore e che Belinelli è più tiratore di Thornton.
Io sono rimasto solo basito da queste affermazioni. Non ho detto nient'altro. Evidentemente vediamo un basket diverso!
Charles ha scritto:eh no Redden, siete voi che fate finta di non capire.
Io ho solamente chiesto perchè Belinelli si accoppia meglio con Ariza.. Voi avete detto che Ariza è un penetratore e che Belinelli è più tiratore di Thornton.
Io sono rimasto solo basito da queste affermazioni. Non ho detto nient'altro. Evidentemente vediamo un basket diverso!
La questione è, chi dei due è più penetratore? chi può dare più dinamicità ad una partita partendo dalla panca? Poi come tiratore Thornton può anche essere migliore di Beli, però darebbe ancora più contributo alla squadra partendo dalla panca per cambiare l'inerzia di match, cose che il Beli farebbe più fatica a realizzare per caratteristiche tecnico-fisiche....
La questione è, chi dei due è più penetratore? chi può dare più dinamicità ad una partita partendo dalla panca? Poi come tiratore Thornton può anche essere migliore di Beli, però darebbe ancora più contributo alla squadra partendo dalla panca per cambiare l'inerzia di match, cose che il Beli farebbe più fatica a realizzare per caratteristiche tecnico-fisiche....
Questo lo quoto assolutamente.
Ma allora non venite a dirmi che Belinelli gioca titolare perchè si accoppia meglio con Ariza.
Luis ha scritto:si Charles, vedi un basket diverso, tutto qui
io non l'ho detto....il ragionamento è un altro: thorton dovrà anche riposarsi e in quei minuti beli è meglio che giochi con ariza..con peja nessuno andrebbe a rimbalzo.
siccome ariza credo partirà titolare magari se il coach ha in testa 20 minuti per beli glieli da da starter.
è solo un ragionamento ma non c vedo bestemmie tecniche
benny ha scritto:Chiedilo ad un argentino che ha vinto giusto una o due cose. Di sesti uomini migliori del titolare pari ruolo ne è piena la nba.
thorton come gino ?
stanotte direi di no. dal play to play molto meglio il nostro paisà.
a parte gli scherzi, ma qualcuno è stato davvero sveglio fino alle 5 per vedere l'esordio in preseason del beli? se lo viene a sapere minimo vi deve un all incluse per una settimana a NH, compreso gita turistica alla piattaforma petrolifera.
eccomi! io sono stato sveglio tanto ero tornato tardi quindi l'ho seguita anche se solo col play by play perchè non c'era copertura televisiva..beh come immaginavo il coach l'ha provato titolare con ariza vicino e sono stati quelli che sono andati meglio.
i titolari hanno giocato poco piu' di 20 minuti..beli 21 e in 21 ne ha messi 13 con 4/8 al tiro (sarebbe 4/9 ma non conto la solita ave maria) e 3/3 da 3(l'hanno preso per questo saranno contenti).
2 triple su 3 sono state create da 2 assist di paul e tirare liberi è un'altra cosa...d'altro canto ha anche piazzato 4 assist che dimostrano che non va usato solo come sparabombe ma puo' creare e trattare la palla come si diceva.
green non da un gran contributo da play di riserva ma non è il suo ruolo....chi delude veramente è thornton che parte da sesto uomo e nel secondo quintetto è il primo violino ma chiude con 8 punti 2/12 al tiro 4 perse giocando piu' di beli,26 minuti,e peggiore plus/minus....partita orrenda ma è solo preseason...chiaramente per beli conta un centesimo piu' degli altri e se confermerà buone prestazioni come stasera un ruolo in quintetto ad inizio regular season puo' conquistarselo....e come ho sempre detto,un conto è essere titolari e avere questa fiducia,un altro conto è partire dalla panca e cercare di cambiare sempre la partita
benny ha scritto:Chiedilo ad un argentino che ha vinto giusto una o due cose. Di sesti uomini migliori del titolare pari ruolo ne è piena la nba.
thorton come gino ?
stanotte direi di no. dal play to play molto meglio il nostro paisà.
a parte gli scherzi, ma qualcuno è stato davvero sveglio fino alle 5 per vedere l'esordio in preseason del beli? se lo viene a sapere minimo vi deve un all incluse per una settimana a NH, compreso gita turistica alla piattaforma petrolifera.
eravamo in 5! redden, io, brook lopez, crazycry, e monta di striscio!
Bene le indicazioni inziali sono buone, la fiducia pare esserci ed è già un bel passo avanti, adesso speriamo che il Beli se la giochi al meglio delle sue possibilità, non ho visto nulla ma sicuro ha vinto un piccolo round contro Thornton...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari