The Huge ha scritto:Dì la verità igna, te vuoi andare a zozze in Lituania!!!igna92 ha scritto:non è che qualcuno sa se esistono dei pacchetti per andare in Lituania a vedere delle partite dell'Italia?
Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale
-
igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
Re: Europei 2011
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Ecco i 15 (anzi 16) della spagna:
Play:
José Manuel Calderón (Toronto Raptors)
Ricky Rubio (Minnesota Timberwolves)
Víctor Sada (Regal Barça)
Guardie:
Juan Carlos Navarro (Regal Barça)
Rudy Fernández (Portland Trail Blazers),
Sergio Lllull (Real Madrid)
Rafa Martínez (Power Electronics Valencia)
SF:
Fernando San Emeterio (Caja Laboral)
Víctor Claver (Power Electronics Valencia)
Carlos Suárez (Real Madrid)
PF:
Pau Gasol (Los Angeles Lakers)
Serge Ibaka (Oklahoma City Thunders)
Pívot:
Marc Gasol (Memphis Grizzlies)
Felipe Reyes (Real Madrid)
Xavi Rey (CB Gran Canaria)
+ Nikola Mirotic che si aggregherà dopo la rassegna under 20
NIENTE MALE VERO?
Ho trovato anche i 16 della Francia:
Play:
Antoine Diot
Tony Parker
Guardie:
Yannick Bokolo
Nicolas Batum
Nando De Colo
SF:
Mickaël Gélabale
Mickaël Pietrus
Florent Pietrus
PF:
Boris Diaw
Ali Traore
Pivot:
Joakim Noah
Ronny Turiaf.
Riserve: Andrew Albicy, Charles Lombahe-Kahudi, Fabien Causeur and Kevin Seraphin.
Play:
Guardie:
SF:
PF:
Pívot:
NIENTE MALE VERO?
Play:
Antoine Diot
Tony Parker
Guardie:
Yannick Bokolo
Nicolas Batum
Nando De Colo
SF:
Mickaël Gélabale
Mickaël Pietrus
Florent Pietrus
PF:
Boris Diaw
Ali Traore
Pivot:
Joakim Noah
Ronny Turiaf.
Riserve: Andrew Albicy, Charles Lombahe-Kahudi, Fabien Causeur and Kevin Seraphin.
Resistenza Belinelli N° 4
-
flvn
- Superstar NBA
Uno fa tanti sogni di gloria poi basta vedere due roster per cadere in depressione!!! In queste manifestazioni la concorrenza interna è fondamentale, cosa che noi nn abbiamo assolutamente!!!Saba88 ha scritto:Ecco i 15 (anzi 16) della spagna:
Play:
Guardie:
SF:
PF:
Pívot:
NIENTE MALE VERO?
Play:
Antoine Diot
Tony Parker
Guardie:
Yannick Bokolo
Nicolas Batum
Nando De Colo
SF:
Mickaël Gélabale
Mickaël Pietrus
Florent Pietrus
PF:
Boris Diaw
Ali Traore
Pivot:
Joakim Noah
Ronny Turiaf.
Dipendiamo totalmente dal Gallo e dal Mago, speriamo bene... rimango cmq fiducioso!!
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Mi raccomando non menzionate mai il Beli che fino a prova contraria è quello che fino a questo momento a tirato avanti questa nazionale.Dipendiamo totalmente dal Gallo e dal Mago, speriamo bene... rimango cmq fiducioso!!
Cmq concordo basta leggere due nomi e BOOM depressione cosmica, cacchio pure Noah va agli europei?
Resistenza Belinelli N° 4
-
flvn
- Superstar NBA
Figurati tanto di cappello per Beli, solo che penso che dopo un anno a fare il gregario sia molto difficile per lui cambiare completamente ruolo. E poi in tutta onestà gli altri due li vedo decisamente superiori (anche il Mago nonostante mi faccia incazzare come una iena!!!), li vedo potenzialmente fra i primi 5 giocatori di questo Europeo e mio avviso se vogliamo andare avanti nn possiamo prescindere da un loro grande torneo.Saba88 ha scritto:Mi raccomando non menzionate mai il Beli che fino a prova contraria è quello che fino a questo momento a tirato avanti questa nazionale.Dipendiamo totalmente dal Gallo e dal Mago, speriamo bene... rimango cmq fiducioso!!![]()
Cmq concordo basta leggere due nomi e BOOM depressione cosmica, cacchio pure Noah va agli europei?non vedo l'ora di vederlo contro Crosariol
Il Beli è sicuramente un ottimo giocatore che potrà fare molto bene ma lo vedo un gradino sotto i top player della manifestazione.
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Il Beli la prima cosa che ha fatto, scendendo dall'aereo sbarcando in italia, è stato buttare la gomma da masticare nel cestino cadendo indietro in fade away.Saba88 ha scritto:Figurati tanto di cappello per Beli, solo che penso che dopo un anno a fare il gregario sia molto difficile per lui cambiare completamente ruolo.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
- l'architetto
- Rookie Wall!
Dark Knight ha scritto:Il Beli la prima cosa che ha fatto, scendendo dall'aereo sbarcando in italia, è stato buttare la gomma da masticare nel cestino cadendo indietro in fade away.Saba88 ha scritto:Figurati tanto di cappello per Beli, solo che penso che dopo un anno a fare il gregario sia molto difficile per lui cambiare completamente ruolo.
questa è simpatica
Comunque il problema è il solito, contro i top teams siamo tre contro 7/8 (come minimo)
"RESISTENZA BELINELLI N.14"
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Chi è il terzo che come al solito affronta i top teams? Mi pare che Gallinari sia la prima volta che partecipi. In questo senso il Beli è il più esperto dei 3 a lottare contro i giganti, con il Mago in seconda battuta. Non penso potremo arrivare fino in fondo, ma possiamo far bene e se a turno 2 giocatori al di fuori di quei 3 danno il massimo, l'Olimpiade è raggiungibilel'architetto ha scritto:Dark Knight ha scritto:Il Beli la prima cosa che ha fatto, scendendo dall'aereo sbarcando in italia, è stato buttare la gomma da masticare nel cestino cadendo indietro in fade away.Saba88 ha scritto:Figurati tanto di cappello per Beli, solo che penso che dopo un anno a fare il gregario sia molto difficile per lui cambiare completamente ruolo.
questa è simpatica![]()
Comunque il problema è il solito, contro i top teams siamo tre contro 7/8 (come minimo)
RESISTENZA BELINELLI N.7
- l'architetto
- Rookie Wall!
questa è simpatica
Comunque il problema è il solito, contro i top teams siamo tre contro 7/8 (come minimo)[/quote]
Chi è il terzo che come al solito affronta i top teams? Mi pare che Gallinari sia la prima volta che partecipi. In questo senso il Beli è il più esperto dei 3 a lottare contro i giganti, con il Mago in seconda battuta. Non penso potremo arrivare fino in fondo, ma possiamo far bene e se a turno 2 giocatori al di fuori di quei 3 danno il massimo, l'Olimpiade è raggiungibile[/quote]
Mi riferivo infatti a questo europeo. "come al solito" era riferito a tutti i discorsi di roster fatti fino ad ora.
Comunque il problema è il solito, contro i top teams siamo tre contro 7/8 (come minimo)[/quote]
Chi è il terzo che come al solito affronta i top teams? Mi pare che Gallinari sia la prima volta che partecipi. In questo senso il Beli è il più esperto dei 3 a lottare contro i giganti, con il Mago in seconda battuta. Non penso potremo arrivare fino in fondo, ma possiamo far bene e se a turno 2 giocatori al di fuori di quei 3 danno il massimo, l'Olimpiade è raggiungibile[/quote]
Mi riferivo infatti a questo europeo. "come al solito" era riferito a tutti i discorsi di roster fatti fino ad ora.
"RESISTENZA BELINELLI N.14"
-
squeezy
- Superstar NBA
io mi acconterei del 3 play del Barça...Sada...fortissimo...al posto del migliore dei nostri play...

-
ernie ball
- All Star Game
In pratica, la Francia può mettere in campo un quintetto NBA.
Speriamo che si confermino molto francesi.
Speriamo che si confermino molto francesi.
-
arex73
- Superstar NBA
Rispetto agli azzurri, i roster di Spagna e Francia sono senza dubbio più forti e più completi (partendo dal play sino ad arrivare al centro)....magari qualcosa potrà colmarla anche San Simone Pianigiani da Siena, il problema rimane comunque la posizione 1 e 5.
-
setset60
- Superstar NBA
sì in effetti rispetto a spagna o francia siamo piccoli e poveri, hanno roster con qualità troppo profonda per noi..
ma se quei tre sono in forma e soprattutto non si mettono a fare la gara chi ce l'ha più lungo, che poi diventa puntualmente la gara a chi ce l'ha meno corto, possiamo anche fare la nostra porca figura imo.. averne 3+1 buoni/buonini (1=mancio) è molto diverso che averne 2+1 imo..
ok i soliti buchi neri nel roster, tipo play e centrone.. ma se la buttiamo sul ritmo e su punteggi alti possiamo cavarcela con quasi tutti. poi magari qualcuno sorprenderà, esempio cusin dalla panca, ok leggero ma veloce, a me 2 anni fa è piaciuto abbastanza in nazionale..
cmq.. quintettino tattico che promette spettacolo :
X = boh.. quasi quasi porterei anche il vecchio di bella..
beli
mancio
gallo
mago
ma se quei tre sono in forma e soprattutto non si mettono a fare la gara chi ce l'ha più lungo, che poi diventa puntualmente la gara a chi ce l'ha meno corto, possiamo anche fare la nostra porca figura imo.. averne 3+1 buoni/buonini (1=mancio) è molto diverso che averne 2+1 imo..
ok i soliti buchi neri nel roster, tipo play e centrone.. ma se la buttiamo sul ritmo e su punteggi alti possiamo cavarcela con quasi tutti. poi magari qualcuno sorprenderà, esempio cusin dalla panca, ok leggero ma veloce, a me 2 anni fa è piaciuto abbastanza in nazionale..
cmq.. quintettino tattico che promette spettacolo :
beli
mancio
gallo
mago
-
andredici
- All Star Game
credo fermamente che danielino ci stupirà piacevolmentesetset60 ha scritto: cmq.. quintettino tattico che promette spettacolo :
danielino hackett
beli
mancio
gallo
mago
per il resto il quintetto è quello, pianigiani ha detto apertamente che si rifarà alla mitica banda bassotti della billy milano di peterson. a questo punto forse un ruolo di rincalzo per mason rocca potrebbe essere utile
-
magician 2
- Superstar NBA
Concordo con questo quintetto ,MA NON DICIAMO BESTIALITA' SU DI BELLA , IL RE DEI BROCCHI , PLEASE!andredici ha scritto:credo fermamente che danielino ci stupirà piacevolmentesetset60 ha scritto: cmq.. quintettino tattico che promette spettacolo :
danielino hackett
beli
mancio
gallo
mago
per il resto il quintetto è quello, pianigiani ha detto apertamente che si rifarà alla mitica banda bassotti della billy milano di peterson. a questo punto forse un ruolo di rincalzo per mason rocca potrebbe essere utile
Anche Rocca potrebbe tornare utile come mestatore, riserva della riserva ( il primo è Crozariol) e così risolverebbe il «terzo mistero» del terzo centro per la nazionale.