11 Settembre e guerre nel mondo

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
Fausto
NBA Legend

Re: 11 Settembre e guerre nel mondo

Messaggio da Fausto »

Il disegno non è approssimativo,
è semplicemente quello che sarebbe dovuto succedere.

Che debba stare quì a spiegartelo mi sembra francamente troppo.

Non è successo quello che ci si aspettava?
Non fa niente, vediamo la spiegazione che mi viene data per giustificare tale anomalia.

"Effetto pancake"? :shock:
Per giustificare un evidente polverizzazione di tutta la struttura fino alla base, se ne escono con questa scusa? :lol:

Ma pensano di aver a che fare con degli scemi?
Si.

Per quanto mi riguarda, guardando quello che è successo e leggendo quello che vorrebbe essermi spiegato,
penso che le due torri non dovessero crollare.
Penso che le due torri siano crollate in modo anomalo e inspiegabile.
Penso che la versione governativa possa andar bene per il pubblico di Uomini&Donne.
Penso sia molto probabile che l'edificio sia crollato a seguito di una procedura abbastanza grottesca di demolizione controllata.

Ma di questo ultimo punto non posso esserne sicuro quindi mi guardo bene dal cominciare a tessere elucubrazioni che non hanno nulla di carattere scientifico.

The Pirate ti direbbe che non essendo arrivato nessun aereo, il problema delle cariche non si pone.
Io questo non lo so, però so che il pancake :lol: è una cosa ridicola a cui non posso assolutamente credere.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Fausto ha scritto:Il disegno non è approssimativo,
è semplicemente quello che sarebbe dovuto succedere.

Che debba stare quì a spiegartelo mi sembra francamente troppo.
Ingegnere in ?

Per chi avesse voglia di saperne di più.
http://www.fema.gov/library/viewRecord.do?id=1728

Per la cronaca anche questi il cui sito termina per .gov alla fine
scrivono: non vogliamo convincere nessuno, nessuno può
sapere cosa sia accaduto all'interno della struttura.
.gov ....

quello che sarebbe dovuto succedere :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

raf ha scritto:
Per la cronaca anche questi il cui sito termina per .gov alla fine
scrivono: non vogliamo convincere nessuno, nessuno può
sapere cosa sia accaduto all'interno della struttura.
.gov ....

:lol: :shock: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Dovresti leggere, è scritto. "Non possiamo sapere cosa è accaduto all'interno dell'edificio,
ci sarebbe bisogno di fare ulteriori studi più approfonditi."

Fausto ha scritto: Penso sia molto probabile che l'edificio sia crollato a seguito di una procedura abbastanza grottesca di demolizione controllata.
Quindi ora è diventata una demolizione controllata grottesca.
E' quel grottesca che dovrebbe essere convincente? :lol:
Degli aerei (o missili con le ali, c'è pure questa versione)
finiscono contro del plastico e questo non esplode.
Miracolo a Manhattan.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Non deve convincerti niente detto da me,
è questo il punto.

Per te e tanti altri,
non si crede alle parole di The Pirate, perché le dice lui.
Non si crede alle parole di Tizio perché il sign. Attivissimo lo ha etichettate come "complottista".
Non si crede alla parole dei parenti delle vittime perché sono feriti e livorosi.
Non si crede alle parole degli ingegneri e dei tecnici che dubitano fortemente della cosa e non si sa bene per quale motivo... "Vogliono farsi pubblicità"...

Quando dici "sul Pentagono, se non è stato un aereo, cosa è stato?"
Ti rendi conto che alla fine la differenza sta solo in cosa scegli di credere?
Perché è evidente anche ad un mammoccio che quel buco non lo ha fatto un 747 (o cos'era)... lo stesso che avrebbe fatto crollare un palazzo di 400 m...

Ammesso che per te le Torri dovessero cadere, il Pentagono che ha fatto?

No, perché secondo me anche la Tepco ha scritto:"era un evento imprevedibile, non vogliamo convincere nessuno, abbiamo bisogno di altri studi per verificare il livello delle radiazioni" e altre puttanate varie

Tu ci credi, buon per te.
Ti risparmi un sacco di domande.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

raf ha scritto:Dovresti leggere, è scritto. "Non possiamo sapere cosa è accaduto all'interno dell'edificio,
ci sarebbe bisogno di fare ulteriori studi più approfonditi."
Infatti, si potrebbero effettuare studi sull'acciaio delle torri.... ah no cavolo, lo hanno venduto tutto nelle settimane successive in Asia....
http://www.luogocomune.net/site/modules ... svend.html
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

FoxStriker ha scritto:A ok, quindi tu credi in una stretta cerchia di uomini che praticamente controllano il mondo e prendono qualsiasi scelta.

Boh, rispetto le tue idee ma mi sembra una trama di un film.
FoxStriker ha scritto:raf, in realtà ci hanno messo un cip nel cervello appena siamo nati, per farci obbedire a tutti i loro comandi.

ThePirate è l'eroe che ha scoperto il "grande inganno" e libererà il mondo da questa condizioni di schiavitù passiva.

"Complottisti" - a Giugno nei migliori cinema!
Dopo questa con me hai chiuso.

Il Film è quello che ti fai te tutti i giorni... datti una svegliata e smettila di mettermi in bocca cose che non ho detto.

Se vuoi capire quello che sto dicendo bene, altrimenti continua a fare la tua vita che a me non ne viene in tasca nulla.

Il dialogo funziona perché uno espone e l'altro ascolta, e viceversa.
Se non ti sta bene o non sei in grado di stare al gioco perché hai le tue fisse mentali fai pure, basta dirlo subito e mi regolo di conseguenza.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
FoxStriker
Leader della squadra

Messaggio da FoxStriker »

ThePirate ha scritto:
FoxStriker ha scritto:A ok, quindi tu credi in una stretta cerchia di uomini che praticamente controllano il mondo e prendono qualsiasi scelta.

FoxStriker ha scritto:raf, in realtà ci hanno messo un cip nel cervello appena siamo nati, per farci obbedire a tutti i loro comandi.

ThePirate è l'eroe che ha scoperto il "grande inganno" e libererà il mondo da questa condizioni di schiavitù passiva.

Il Film è quello che ti fai te tutti i giorni... datti una svegliata e smettila di mettermi in bocca cose che non ho detto.

Se vuoi capire quello che sto dicendo bene, altrimenti continua a fare la tua vita che a me non ne viene in tasca nulla.

Se non ti sta bene o non sei in grado di stare al gioco perché hai le tue fisse mentali fai pure, basta dirlo subito e mi regolo di conseguenza.
Guarda Pirata... A rileggere i tuoi post in questo topic mi viene solo da ridere.
Per te tutto il mondo gira attorno a una cerchia di uomini che fanno solo i propri interessi senza curarsi della popolazione.

Se vuoi crederlo, fai pure, ma poichè ne io ne te sappiamo ne possiamo sapere come gira il mondo, ti consiglio di farti due risate e meno seghe mentali.

Non ho più voglia di scrivere in questo topic, perchè evidentemente (e anche logicamente) ogniuno ha la propria idea e non ha intenzione di cambiarla ne di rivederla.

Tu pensi che Bin Laden e Al Qaida siano creazioni degli Stati Uniti, che le immagini che ogni giorno vediamo sui telegiornali e sui quotidiani siano tutte o fotomontaggi o fatte in studi televisivi.
Come si puo discutere con una persona con questa mentalità?
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
daddyfrank
Leader della squadra

Messaggio da daddyfrank »

Comunque è interessante notare che se sei tra coloro che non credono alla versione ufficiale, allora sei quello che si pone le domande, che vede "oltre", se viceversa sei tra coloro che ritengono plausibile l'evento così come ce lo raccontano, allora sei un povero ingenuotto, un decerebrato da "uomini e donne", e giù con i :lol: :lol: :lol:
Veramente pensi che gli aerei abbiano buttato giù tutto? Devi portarmi le prove, io ti ho già fatto vedere alcuni video di Youtube, delle foto prese da chissà dove, dei disegnini fatti con paint, però in realtà non erano necessari perchè comunque ho ragione :lol: :lol: :lol:
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Che poi alla fine si riduce tutto ad una questione di metodi. Chi aveva interesse che il World Trade Center cadesse l'ha fatto in modo troppo terrone.
RESISTENZA BELINELLI N.7
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Mazzini tratteneva una fitta corrispondenza col Pike: ai fini del nostro studio sono ben significative due lettere in particolare: quella che Mazzini inviò al Pike il 22 gennaio 1870 e quella del Pike a Mazzini datata 15 agosto 1871. Jean Lombard annota che questa corrispondenza si trova depositata negli archivi di Temple House, la sede del Rito Scozzese di Washington, ma off limits cioè di consultazione vietata; pur tuttavia la lettera di Albert Pike, scritta il 15 agosto 1871, venne una volta esposta alla British Museum Library di Londra. Là un ufficiale di marina canadese, il commodoro William Guy Carr (presente in veste di consulente per gli Stati Uniti alla Conferenza di San Francisco del 26 giugno 1945) potè prenderne conoscenza e pubblicarne un riassunto nel libro citato Pawns in thè Game (2).
Il documento è curiosamente profetico e precorritore della sinistra triade "crisi-guerra-rivoluzione", che ha tormentato il XX secolo. Ecco in che forma lo presenta il Carr:
"[...] La prima Guerra Mondiale doveva essere combattuta per consentire agli "Illuminati" di abbattere il potere degli zar in Russia e trasformare questo paese nella fortezza del comunismo ateo. Le divergenze suscitate dagli agenti degli "Illuminati" fra Impero britannico e tedesco furono usate per fomentare questa guerra. Dopo che la guerra ebbe fine si doveva edificare il comunismo e utilizzarlo per distruggere altri governi e indebolire le religioni.
La Seconda Guerra Mondiale doveva essere fomentata approfittando della differenza fra fascisti e sionisti politici. La guerra doveva essere combattuta in modo da distruggere il nazismo e aumentare il potere del sionismo politico, onde consentire lo stabilimento in Palestina dello stato sovrano d'Israele. Durante la Seconda Guerra Mondiale si doveva costituire un'Internazionale comunista altrettanto forte dell'intera Cristianità. A questo punto quest'ultima doveva essere contenuta e tenuta sotto controllo fin quando richiesto per il cataclisma sociale finale. Può una persona informata negare che Roosevelt e Churchill hanno realizzato questa politica?
La Terza Guerra Mondiale dovrà essere fomentata approfittando delle divergenze suscitate dagli agenti degli Illuminati fra sionismo politico e dirigenti del mondo islamico. La guerra dovrà essere orientata in modo che Islam (mondo arabo e quello musulmano) e sionismo politico (incluso lo Stato d'Israele) si distruggano a vicenda, mentre nello stesso tempo le nazioni rimanenti, una volta di più divise e contrapposte fra loro, saranno in tal frangente forzate a combattersi fra loro fino al completo esaurimento fisico, mentale, spirituale ed economico.
[...] Il 15 agosto 1871 Pike disse a Mazzini che alla fine della Terza Guerra Mondiale coloro che aspirano al Governo Mondiale provocheranno il più grande cataclisma sociale mai visto. Si citano qui le parole scritte dallo stesso Pike nella lettera che si dice catalogata presso la biblioteca del British Museum di Londra:
"Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora ovunque i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, questi distruttori della civiltà, e la moltitudine disingannata dal cristianesimo, i cui adoratori saranno da quel momento privi di orientamento alla ricerca di un ideale, senza più sapere ove dirigere l'adorazione, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero rivelata finalmente alla vista del pubblico, manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell'ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!"

La prima cosa che mi è venuta in mente leggendo FoxStriker :roll:

E' roba vecchia, non ci crede nessuno,
non ti preoccupare.

daddyfrank ha scritto:Comunque è interessante notare che se sei tra coloro che non credono alla versione ufficiale, allora sei quello che si pone le domande, che vede "oltre", se viceversa sei tra coloro che ritengono plausibile l'evento così come ce lo raccontano, allora sei un povero ingenuotto, un decerebrato da "uomini e donne", e giù con i :lol: :lol: :lol:
Veramente pensi che gli aerei abbiano buttato giù tutto? Devi portarmi le prove, io ti ho già fatto vedere alcuni video di Youtube, delle foto prese da chissà dove, dei disegnini fatti con paint, però in realtà non erano necessari perchè comunque ho ragione :lol: :lol: :lol:

Non sono io quello che si spaccia per architetto e non sa andare oltre due staffe e tre pilastri.
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

FoxStriker ha scritto:
ThePirate ha scritto:

Guarda Pirata... A rileggere i tuoi post in questo topic mi viene solo da ridere.
Per te tutto il mondo gira attorno a una cerchia di uomini che fanno solo i propri interessi senza curarsi della popolazione.

Se vuoi crederlo, fai pure, ma poichè ne io ne te sappiamo ne possiamo sapere come gira il mondo, ti consiglio di farti due risate e meno seghe mentali.

Non ho più voglia di scrivere in questo topic, perchè evidentemente (e anche logicamente) ogniuno ha la propria idea e non ha intenzione di cambiarla ne di rivederla.

Tu pensi che Bin Laden e Al Qaida siano creazioni degli Stati Uniti, che le immagini che ogni giorno vediamo sui telegiornali e sui quotidiani siano tutte o fotomontaggi o fatte in studi televisivi.
Come si puo discutere con una persona con questa mentalità?
E come si può discutere con una persona con la tua mentalità? Dopo 18 pagine di immagini link e video che dimostrano sicuramente che qualcosa non è andato come ci hanno fatto credere, ancora parli di "mentalità" e "idee" senza mettere in discussione la storia ufficiale e senza cercare di andare oltre al proprio naso? Chi è quello che non ha intenzione di rivedere le proprie convinzioni qua dentro?

Quindi la microbiologia non esiste, perchè non vediamo batteri, virus e compagnia a occhio nudo?
Nemmeno le galassie fuori dal sistema solare, ci hanno detto che ci sono, ma non ne abbiamo le prove tangibili!
Esiste solo ciò che vediamo (o ci fanno vedere)?

http://www.youtube.com/watch?v=FCcOzslZ ... re=related :lol: :lol: :lol:

Ripeto, credere a chi ci comanda e ci controlla a livello politico, economico e mediatico non mi pare la più furba delle scelte...
Ultima modifica di GhostRider il 14/05/2011, 8:51, modificato 1 volta in totale.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
daddyfrank
Leader della squadra

Messaggio da daddyfrank »

Vero Fausto, tu sei quello che si spaccia per ingegnere e non sa andare oltre il niente...
O meglio sei quello che ha ragione perchè è così e basta, non hai nemmeno bisogno di provarlo perchè quelli che non la pensano come te sono talmente stupidi che non hanno i mezzi per comprendere, ti esprimi con una sicumera che neanche un professore universitario che progetta grattacieli da 30 anni avrebbe.

Facciamo così: tu tieniti le tue certezze che io mi tengo i miei dubbi.
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

GhostRider ha scritto:
Ripeto, credere a chi ci comanda e ci controlla a livello politico, economico e mediatico non mi pare la più furba delle scelte...
Questo non c'entra niente col discorso sulle torri che sarebbero
potute cadere o meno....
Posso pensare che siano cadute per gli aerei e contemporaneamente
che tanti altri discorsi sul terrorismo siano costruiti ad arte.
Una cosa non esclude l'altra.
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

FoxStriker ha scritto:Guarda Pirata... A rileggere i tuoi post in questo topic mi viene solo da ridere.
:lol:
Noooo, no no... ma che scherzi!
Ma che non lo vedi che l'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio :lol: :lol:

L'hai mai aperto un libro di storia? Così, per sapere... :?
FoxStriker ha scritto:Non ho più voglia di scrivere in questo topic, perchè evidentemente (e anche logicamente) ogniuno ha la propria idea e non ha intenzione di cambiarla ne di rivederla.
Sbagliato! :azz:
Io la pensavo esattamente come te fino a poco tempo fa, poi ho capito che era il momento di smettere di "pensarla" e di cominciare a guardarla, la realtà...

Pensi mi faccia piacere sapere di vivere nella parte del mondo che sottomette e commette qualsiasi tipo di sopruso al resto della popolazione? :?
FoxStriker ha scritto:Tu pensi che Bin Laden e Al Qaida siano creazioni degli Stati Uniti, che le immagini che ogni giorno vediamo sui telegiornali e sui quotidiani siano tutte o fotomontaggi o fatte in studi televisivi.
I telegiornali mi hanno fatto vedere una Napoli senza rifiuti se è per questo...
raf, a Napoli come state messi con la "munnezza", tutto a posto? :lol:

Beh se lo dicono al telegiornale sarà vero, no? :lol:
FoxStriker ha scritto:Come si puo discutere con una persona con questa mentalità?
Ancora con questa storia della mentalità?!

Come ti ho già detto la discussione funziona quando da una parte c'è uno che espone e dall'altra uno che ascolta, dopodiché la persona che ascolta se non concorda col discorso dell'interlocutore può controbattere, ovviamente giustificando con fatti concreti il senso del suo discorso.

Se per te fare ciò è impossibile perché parti da dei dogmi incrollabili, come "eh ma la tv dice per forza la verità", "eh ma non è possibile che ci sia qualcuno nel mondo che nutra interessi che vanno contro quelli della popolazione" etc etc
... è evidente che il senso di tutta la discussione cade, come hai detto tu stesso.

Fausto sono 4 pagine che posta fatti concreti con cui argomenta le sue tesi e la discussione, ma finora nessuno ha saputo controbattere.

L'unica cosa che si è stati in gradi di dire è "eh ma se la pensate così...", "eh ma si pinco, eh ma se pallo".

Fate vobis.

P.S Fausto...
Faustino... mi hai mai sentito fare discorsi su come sarebbero dovute crollare le torri o su cosa sarebbe dovuto accadere?
MAI.

Ho solo detto: "Gente che ne sa più di me e di molti altri può esprimersi e dire come stiano effettivamente le cose".

E' giusto che te e chi ne sa qualcosa si esprima e alimenti in maniera costruttiva la discussione.

Io non mi sono mai espresso in merito né intendo farlo in futuro.
Riporto semplicemente dichiarazioni di altri.

EDIT.
raf ha scritto:Questo non c'entra niente col discorso sulle torri che sarebbero
potute cadere o meno....
Posso pensare che siano cadute per gli aerei e contemporaneamente
che tanti altri discorsi sul terrorismo siano costruiti ad arte.
Una cosa non esclude l'altra.
Cazzo!

Qualcuno il cui discorso non condivido ma che almeno esprimere un proprio concetto logico sul quale si può discutere.

Avevo ormai perso ogni speranza.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Rispondi