FoxStriker ha scritto:Guarda Pirata... A rileggere i tuoi post in questo topic mi viene solo da ridere.
Per te tutto il mondo gira attorno a una cerchia di uomini che fanno solo i propri interessi senza curarsi della popolazione.
Noooo, no no... ma che scherzi!
Ma che non lo vedi che l'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio
L'hai mai aperto un libro di storia? Così, per sapere...
FoxStriker ha scritto:Non ho più voglia di scrivere in questo topic, perchè evidentemente (e anche logicamente) ogniuno ha la propria idea e non ha intenzione di cambiarla ne di rivederla.
Sbagliato!
Io la pensavo esattamente come te fino a poco tempo fa, poi ho capito che era il momento di smettere di "pensarla" e di cominciare a
guardarla, la realtà...
Pensi mi faccia piacere sapere di vivere nella parte del mondo che sottomette e commette qualsiasi tipo di sopruso al resto della popolazione?
FoxStriker ha scritto:Tu pensi che Bin Laden e Al Qaida siano creazioni degli Stati Uniti, che le immagini che ogni giorno vediamo sui telegiornali e sui quotidiani siano tutte o fotomontaggi o fatte in studi televisivi.
I telegiornali mi hanno fatto vedere una Napoli senza rifiuti se è per questo...
raf, a Napoli come state messi con la "munnezza", tutto a posto?
Beh se lo dicono al telegiornale sarà vero, no?
FoxStriker ha scritto:Come si puo discutere con una persona con questa mentalità?
Ancora con questa storia della mentalità?!
Come ti ho già detto la discussione funziona quando da una parte c'è uno che espone e dall'altra uno che ascolta, dopodiché la persona che ascolta se non concorda col discorso dell'interlocutore può controbattere, ovviamente giustificando con fatti concreti il senso del suo discorso.
Se per te fare ciò è impossibile perché parti da dei dogmi incrollabili, come "eh ma la tv dice per forza la verità", "eh ma non è possibile che ci sia qualcuno nel mondo che nutra interessi che vanno contro quelli della popolazione" etc etc
... è evidente che il senso di tutta la discussione cade, come hai detto tu stesso.
Fausto sono 4 pagine che posta fatti concreti con cui argomenta le sue tesi e la discussione, ma finora nessuno ha saputo controbattere.
L'unica cosa che si è stati in gradi di dire è "eh ma se la pensate così...", "eh ma si pinco, eh ma se pallo".
Fate vobis.
P.S Fausto...
Faustino... mi hai mai sentito fare discorsi su come sarebbero dovute crollare le torri o su cosa sarebbe dovuto accadere?
MAI.
Ho solo detto: "Gente che ne sa più di me e di molti altri può esprimersi e dire come stiano effettivamente le cose".
E' giusto che te e chi ne sa qualcosa si esprima e alimenti in maniera costruttiva la discussione.
Io non mi sono mai espresso in merito né intendo farlo in futuro.
Riporto semplicemente dichiarazioni di altri.
EDIT.
raf ha scritto:Questo non c'entra niente col discorso sulle torri che sarebbero
potute cadere o meno....
Posso pensare che siano cadute per gli aerei e contemporaneamente
che tanti altri discorsi sul terrorismo siano costruiti ad arte.
Una cosa non esclude l'altra.
Cazzo!
Qualcuno il cui discorso non condivido ma che almeno esprimere un proprio concetto logico sul quale si può discutere.
Avevo ormai perso ogni speranza.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]