serpico ha scritto:Intanto l'allenatore scarso e perdente è stato presentato davanti a tremila tifosi in delirio![]()
Ha lasciato un commento: "Io faccio ancora calcio. Moggi no. Credo che questo vorrà dire pur qualcosa"
non vedo l'ora che venga a padova
serpico ha scritto:Intanto l'allenatore scarso e perdente è stato presentato davanti a tremila tifosi in delirio![]()
Ha lasciato un commento: "Io faccio ancora calcio. Moggi no. Credo che questo vorrà dire pur qualcosa"
serpico ha scritto:Intanto l'allenatore scarso e perdente è stato presentato davanti a tremila tifosi in delirio
serpico ha scritto:Ha lasciato un commento: "Io faccio ancora calcio. Moggi no. Credo che questo vorrà dire pur qualcosa"
Più che altro anche se non li vuoi tenere, è gente che ha mercato imhoserpico ha scritto:La Samp ha perso anche Curci e Guberti per 500 euro ciascuno![]()
Mannini e Guberti in serie B ti possono far fare la differenza, perderli per il costo di un pranzo, la dice lunga sulla voglia dei Garrone di investire per riportare i doriani in A
montystefy ha scritto:Viviano resta da noi per poco più di 4 milioni, dopo che tutto maggio e giugno il Bologna non si muoveva dalla richiesta di 8 milioni. Va bene che c'è l'errore, ma anche loro avevano offerto 4,7 ..
Ma tanto troveranno il sistema di rimediare e renderanno il giocatore al Bologna in qualche modo.. Sbagliatissimo IMHO..
Comunque buste al solito inspiegabili:
Mannini al Napoli per 500 euro![]()
Guberti e Curci alla Roma per 1000 euro![]()
D'Agostino torna all'Udinese per 111mila euro (dopo che il Corvo aveva pagato 5 milioni la metà lo scorso anno)
Ci dev'essere qualcosa sotto sicuramente..
Saba88 ha scritto:Hai visto come è tornato?Gabbo ha scritto:E' tornato Mannini
A parità di offerta il giocatore rimane nella squadra dove milita (in questo caso Samp)
Napoli nella busta offre 0 la Samp non porta proprio la busta in lega![]()
Vediamo quanto saranno in delirio a maggioserpico ha scritto:Intanto l'allenatore scarso e perdente è stato presentato davanti a tremila tifosi in delirio![]()
No appunto, è fortissimo.Patavino ha scritto:Dai Gabbo non dirmi che Viviano è forte..
Ellamadonna socio, che pranzi ti fai?serpico ha scritto:La Samp ha perso anche Curci e Guberti per 500 euro ciascuno![]()
Mannini e Guberti in serie B ti possono far fare la differenza, perderli per il costo di un pranzo, la dice lunga sulla voglia dei Garrone di investire per riportare i doriani in A
Storari ...Jurking ha scritto:Viviano secondo portiere in scioltezza? E il primo chi sarebbe?
The Huge ha scritto:No appunto, è fortissimo.Patavino ha scritto:Dai Gabbo non dirmi che Viviano è forte..
Secondo portiere italiano in ampia scioltezza ...
Ellamadonna socio, che pranzi ti fai?serpico ha scritto:La Samp ha perso anche Curci e Guberti per 500 euro ciascuno![]()
Tutta la vita Abbiati..serpico ha scritto:Dopo aver steso 1 velo pietoso sul fatto che hai inserito Marchetti in lista, il quale non vede il campo dal mondiale delle figure di m., ma se tu, Pata, devi investire oggi su un portiere e ti dicono: "prendi quello che vuoi", chi prendi, escludendo Buffon per affetto, tra gli altri 4, al posto di Viviano?