REDDEN ha scritto:"ieri osvaldo ha dato un buon pallone per il terzo gol" ...ma dai Matt sei improponibile pero'...ma il gol di osvaldo è un gol che fanno tutti? a parte la qualità dei gol che è eccelsa fa un lavoro che klose se lo sogna..l'ultima mezz'ora l'ha giocata a sinistra e li si fa un mazzo tanto.....lui fa tutto e fa tutto bene negarlo ancora mi sembra poco obiettivo..
come se io ti dicessi che Klose vale poco...non capisco perchè si fa fatica a riconoscere i giocatori buoni se giocano nelle squadre odiate..boh,mistero
a me non piace. ho detto che è buono, non fenomeno, ma non mi piace. che se fossi un allenatore io, nella posizione di punta preferisco gli inzaghi, i klose, quelli che toccano mezzo pallone e fanno una doppietta.
che poi osvaldo giochi bene ora e che faccia un pò di tutto decentemente, ma non ai massimi livelli, non mi pare significhi "che pippa".
dico che come punta centrale, ce ne vogliono 4 di osvaldo x fare un klose. che poi magari a zeman serva maggiormente una punta alla osvaldo piuttosto che un klose, è un altro discorso.
di giocatori che giocano alla roma e mi piacciono davvero, quasi da innamoramento, ce ne sono 2: totti e de rossi. e quindi fatela finita di insinuare che uno solo xke tifa lazio non può apprezzare avversari e rivali.
detto ciò, per me il migliore della roma è e rimane Zeman. che se rischiate di vincere qualcosa, sarà soprattutto x lui, ancora più che totti e compagnia bella.