Purtroppo mi arrendo anche io, ormai giungo alla conclusione che per quanto forte Cousins non fa altro che il male di una franchigia! Che peccato per il beliPolBodetto ha scritto:sarò monotono ma continuo a pensarla allo stesso modo: per il gorillone DMC ci vuole la mano dura, e non dico l'olio di ricino per evitare che mi si accusi di nostalgie fuori luogo..
Il povero Karl ne ha passate tante, è anzianotto, sembra pure una persona tranquilla, un Braccobaldo, insomma non ci azzecca granchè a SAC e i risultati si vedono..
Diamo Magilla Gorilla in mano a un Cattivissimo tipo Thibodeau, per non dire Pop che sarebbe scontato, e vedrai come si da una calmata rapida o ancora più rapidamente fa la valigia!
Poi se davvero ha mandato l'allenatore a quel paese (ammesso e non concesso sia vero..) sarebbe da fucilare, io sono sempre stato del parere che per quanto talentuoso tu sia devi rispettare i limiti, se li passi sei fuori, vedi Pozzecco con Repesa ai tempi dell'ultimo scudetto della F bolognese.
Per me questi sono già trombati a novembre, bye bye playoffs e se ne riparla fra 11 mesi.. Povero Bilini che brutta fine..
Per non aggiungere un altro post edito questo messaggio e commento qui la partita dei kings e del beli coi pistoni.
1) Sacramento è una polveriera e presto scoppierà definitivamente, non fatevi illudere da questa vittoria,
2) se il risultato di questo meeting è stato di dare palla a Gay, Rondo e Cousins in attacco e per il resto pensare solo a difendere i Kings vinceranno altre 15-20 partite massimo in stagione, oggi è andata bene ma non credo andrà sempre cosi bene, ciononostante boogie fa delle cose offensivamente che per uno con quel corpo non sono umanamente pensabili
Per quanto riguarda gli altri kings oggi casspi ha dato veramente un supporto super andando fortissimo a rimbalzo (11) e segnando anche 9 punti, Gay come sempre è un fantastico attaccante (da campetto) che vive di 1vs1 per questo lo trovo molto poco funzionale in un gioco corale di squadra però ha davvero segnato di tutto e nel 4º quarto è stato bravo a lasciare spazio agli altri, koufos come sempre molto solido.
Per quanto riguarda beli partita dalle due facce, primo tempo maluccio dove cerca di coinvolgere i compagni e far girare palla più che segnare ( solo due tiri presi e sbagliati tra l'altro) si vede però già una buona connection con Rondo,nel secondo tempo viene cercato a ripetizione da Rondo senza comunque mai riuscire ad entrare in ritmo però nel momento in cui detroit si rifà sotto nel 4º quarto, come spesso accadeva anche agli spurs, un glaciale beli segna 6 punti che aiutano Sac a portare a casa questa importantissima W, spero solo di sbagliarmi e che questa W non sia un fuoco di paglia... Per quanto riguarda il beli spero che migliori ulteriormente e cominci ad entrare in ritmo poiché sacramento ha troppo bisogno di qualcuno come lui in grado di segnare dalla panchina e di far circolare meglio palla coinvolgendo tutti.
Vediamo cosa succederà d'ora in avanti