CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

henry è del barcellona.Pessimo colpo per i Blaugrana...Però significa che uno tra ronaldinho ed eto'o deve partire...come al solito l'inter si stava muovendo in quella direzione e ovviamente il francesino ha firmato per i catalaniHenry è del Barcellona
:
La notizia diffusa dai principali quotidiani spagnoli trova conferma nelle parole del vicepresidente Ferran Soriano: il francese ha firmato un contratto quadriennale, all'Arsenal circa 24 milioni di euro

Thierry Henry, otto anni con la maglia dell'Arsenal. Reuters
MADRID (Spagna), 22 giugno 2007 - Thierry Henry è un calciatore del Barcellona. Secondo quanto anticipato dall'edizione online di Mundo Deportivo - con la conferma del vicepresidente blaugrana Ferran Soriano - il club azulgrana verserà una cifra attorno ai 24 milioni di euro per strappare l'attaccante francese all'Arsenal. Henry avrebbe firmato un quadriennale e potrebbe essere presentato nei prossimi giorni.
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Intanto sembra che Suazo torni all' inter.....qua non ci si capisce più niente!
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

lol ha scritto:...Però significa che uno tra ronaldinho ed eto'o deve partire.....
Ma siamo poi così sicuri che uno dei due partirà?
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

Il presidente dell'Inter sceglie l'obiettivo più importante per la prossima stagione: "Inutile nascondersi, la champions è la nostra priorità"

qui mi sorge un dubbi....ma non aveva detto che era più importante il campionato? :roll:

bah
Ultima modifica di zizzi il 22/06/2007, 20:25, modificato 2 volte in totale.
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

hero ha scritto:
lol ha scritto:...Però significa che uno tra ronaldinho ed eto'o deve partire.....
Ma siamo poi così sicuri che uno dei due partirà?
come si possono far giocare insieme MESSI-RONALDINHO-ETO'O-HENRY???mi sembra difficile...però mai dire mai...
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Impressione mia: Quagliarella l'anno prossimo torna nell'anonimato... se lo vendono ora fanno un affare...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

zizzi ha scritto:Il presidente dell'Inter sceglie l'obiettivo più importante per la prossima stagione: "Inutile nascondersi, la champions è la nostra priorità"

qui mi sorge un dubbi....ma non aveva detto che era più importante il campionato? :roll:

bah
Prima il campionato, poi la Coppa. Progressione logica :D
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

azino ha scritto:Intanto sembra che Suazo torni all' inter.....qua non ci si capisce più niente!
Suazo ha fatto un gran minchiata perchè adesso rischia una squalifica e l'inter una multa, perchè un giocatore non può firmare per un club se il quello a cui appartiene non ha trovato l'accordo e non ha firmato per la sua cessione.
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

lol ha scritto:come si possono far giocare insieme MESSI-RONALDINHO-ETO'O-HENRY???mi sembra difficile...però mai dire mai...
Dinho dietro le punte, Hanry ala sinistra, messi ala destra e Eto'o punta centrale, fantasia?

Mi dirai che così la fase difensiva va a farsi benedire però con uno o due innesti dietro questi quattro fenomeni... che dire, tiferò barcellona :lol:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

hero ha scritto:
lol ha scritto:come si possono far giocare insieme MESSI-RONALDINHO-ETO'O-HENRY???mi sembra difficile...però mai dire mai...
Dinho dietro le punte, Hanry ala sinistra, messi ala destra e Eto'o punta centrale, fantasia?

Mi dirai che così la fase difensiva va a farsi benedire però con uno o due innesti dietro questi quattro fenomeni... che dire, tiferò barcellona :lol:
Beh poi hanno deco che non è proprio un centrocampista di contenimento :lol:
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

hero ha scritto:

si' henry ala come alla juve :lol: :lol: cosi' torna all'Arsenal a piedi... :D :D
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

hero ha scritto:

ti sei autorisposto alla domanda che volevo farti...

anche se credo che il camerunense parta destinazione milano... o al limite all'arsenal....
Bazingaaa!
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Inutile fare previsioni..Tanto non rimangono tutti.. E' assolutamente impossibile far giocare in una stessa squadra Ronaldinho-Eto'o-Messi-Henry-Deco-Iniesta-Xavi con una difesa i cui "terzini" sono Zambrotta e Belletti, il cui lavoro principale non è certamente la copertura....A parte l'impossibilità tecnica, che persona al mondo ha tutti i soldi x pagare tutti, dal momento che oltretutto l'acquisto di Chivu è immente????Non mi pare che Laporta si chiami Roman di primo nome!!!

Eto'o va al Milan...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
napoli

Messaggio da napoli »

napoli ad un passo da rolando bianchi.fonti importanti mi dicono ke abbiamo gia preso fabio liverani,con bogliacino calaio domizzi cannavaro e iezzo si prospetta un bel campionato ricco di soddisfazioni.forza azzurri,sempre con voi!!
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

napoli ha scritto:napoli ad un passo da rolando bianchi.fonti importanti mi dicono ke abbiamo gia preso fabio liverani,con bogliacino calaio domizzi cannavaro e iezzo si prospetta un bel campionato ricco di soddisfazioni.forza azzurri,sempre con voi!!
Io avevo sentito che Rolando Bianchi lo avete preso
Rispondi