CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
lol
- you'll be dreamshaked
henry è del barcellona.Pessimo colpo per i Blaugrana...Però significa che uno tra ronaldinho ed eto'o deve partire...come al solito l'inter si stava muovendo in quella direzione e ovviamente il francesino ha firmato per i catalaniHenry è del Barcellona
:
La notizia diffusa dai principali quotidiani spagnoli trova conferma nelle parole del vicepresidente Ferran Soriano: il francese ha firmato un contratto quadriennale, all'Arsenal circa 24 milioni di euro
Thierry Henry, otto anni con la maglia dell'Arsenal. Reuters
MADRID (Spagna), 22 giugno 2007 - Thierry Henry è un calciatore del Barcellona. Secondo quanto anticipato dall'edizione online di Mundo Deportivo - con la conferma del vicepresidente blaugrana Ferran Soriano - il club azulgrana verserà una cifra attorno ai 24 milioni di euro per strappare l'attaccante francese all'Arsenal. Henry avrebbe firmato un quadriennale e potrebbe essere presentato nei prossimi giorni.
:
La notizia diffusa dai principali quotidiani spagnoli trova conferma nelle parole del vicepresidente Ferran Soriano: il francese ha firmato un contratto quadriennale, all'Arsenal circa 24 milioni di euro
Thierry Henry, otto anni con la maglia dell'Arsenal. Reuters
MADRID (Spagna), 22 giugno 2007 - Thierry Henry è un calciatore del Barcellona. Secondo quanto anticipato dall'edizione online di Mundo Deportivo - con la conferma del vicepresidente blaugrana Ferran Soriano - il club azulgrana verserà una cifra attorno ai 24 milioni di euro per strappare l'attaccante francese all'Arsenal. Henry avrebbe firmato un quadriennale e potrebbe essere presentato nei prossimi giorni.
-
hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
-
zizzi
- do you believe in miracles?
Il presidente dell'Inter sceglie l'obiettivo più importante per la prossima stagione: "Inutile nascondersi, la champions è la nostra priorità"
qui mi sorge un dubbi....ma non aveva detto che era più importante il campionato?
bah
qui mi sorge un dubbi....ma non aveva detto che era più importante il campionato?
bah
Ultima modifica di zizzi il 22/06/2007, 20:25, modificato 2 volte in totale.
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
lol
- you'll be dreamshaked
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Impressione mia: Quagliarella l'anno prossimo torna nell'anonimato... se lo vendono ora fanno un affare...
Canigggia
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Prima il campionato, poi la Coppa. Progressione logicazizzi ha scritto:Il presidente dell'Inter sceglie l'obiettivo più importante per la prossima stagione: "Inutile nascondersi, la champions è la nostra priorità"
qui mi sorge un dubbi....ma non aveva detto che era più importante il campionato?![]()
bah
-
brutus89
- Superstar NBA
Suazo ha fatto un gran minchiata perchè adesso rischia una squalifica e l'inter una multa, perchè un giocatore non può firmare per un club se il quello a cui appartiene non ha trovato l'accordo e non ha firmato per la sua cessione.azino ha scritto:Intanto sembra che Suazo torni all' inter.....qua non ci si capisce più niente!
-
hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
Dinho dietro le punte, Hanry ala sinistra, messi ala destra e Eto'o punta centrale, fantasia?lol ha scritto:come si possono far giocare insieme MESSI-RONALDINHO-ETO'O-HENRY???mi sembra difficile...però mai dire mai...
Mi dirai che così la fase difensiva va a farsi benedire però con uno o due innesti dietro questi quattro fenomeni... che dire, tiferò barcellona
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
-
Palerio
- Most Valuable Player
Beh poi hanno deco che non è proprio un centrocampista di contenimentohero ha scritto:Dinho dietro le punte, Hanry ala sinistra, messi ala destra e Eto'o punta centrale, fantasia?lol ha scritto:come si possono far giocare insieme MESSI-RONALDINHO-ETO'O-HENRY???mi sembra difficile...però mai dire mai...
Mi dirai che così la fase difensiva va a farsi benedire però con uno o due innesti dietro questi quattro fenomeni... che dire, tiferò barcellona
-
lol
- you'll be dreamshaked
si' henry ala come alla juvehero ha scritto:Dinho dietro le punte, Hanry ala sinistra, messi ala destra e Eto'o punta centrale, fantasia?lol ha scritto:come si possono far giocare insieme MESSI-RONALDINHO-ETO'O-HENRY???mi sembra difficile...però mai dire mai...
-
Pego
- All Star Game
ti sei autorisposto alla domanda che volevo farti...hero ha scritto:Dinho dietro le punte, Hanry ala sinistra, messi ala destra e Eto'o punta centrale, fantasia?lol ha scritto:come si possono far giocare insieme MESSI-RONALDINHO-ETO'O-HENRY???mi sembra difficile...però mai dire mai...
anche se credo che il camerunense parta destinazione milano... o al limite all'arsenal....
Bazingaaa!
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Inutile fare previsioni..Tanto non rimangono tutti.. E' assolutamente impossibile far giocare in una stessa squadra Ronaldinho-Eto'o-Messi-Henry-Deco-Iniesta-Xavi con una difesa i cui "terzini" sono Zambrotta e Belletti, il cui lavoro principale non è certamente la copertura....A parte l'impossibilità tecnica, che persona al mondo ha tutti i soldi x pagare tutti, dal momento che oltretutto l'acquisto di Chivu è immente????Non mi pare che Laporta si chiami Roman di primo nome!!!
Eto'o va al Milan...
Eto'o va al Milan...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Palerio
- Most Valuable Player
Io avevo sentito che Rolando Bianchi lo avete presonapoli ha scritto:napoli ad un passo da rolando bianchi.fonti importanti mi dicono ke abbiamo gia preso fabio liverani,con bogliacino calaio domizzi cannavaro e iezzo si prospetta un bel campionato ricco di soddisfazioni.forza azzurri,sempre con voi!!