Credo che si assesterà circa sul 40% dal campo, cioè delle cifre prevedibili ad inizio stagione.
Certo è che ha praticamente sempre il miglior plus/minus della squadra.. E da quando c'è lui finalmente Minnesota è sulle cartine Nba
AHHahahahHAHAHAHahaqhahREDDEN ha scritto:bah...ora ha un 39% dal campo....belinelli per dire 38 e gioca guardia mica play..
REDDEN ha scritto:bah...ora ha un 39% dal campo....belinelli per dire 38 e gioca guardia mica play..
piu lo vedo piu confermo il mio pensiero..super negli assist e ottimo a rimbalzo ma non sarà mai un primo violino e non avrà mai medie punti clamorose
ha un 39% ( 40% da tre ) dopo aver tirato 5/29 nelle ultime 3. peraltro tutte e 3 vinte.REDDEN ha scritto:bah...ora ha un 39% dal campo....belinelli per dire 38 e gioca guardia mica play..
piu lo vedo piu confermo il mio pensiero..super negli assist e ottimo a rimbalzo ma non sarà mai un primo violino e non avrà mai medie punti clamorose
Charles ha scritto:REDDEN ha scritto:bah...ora ha un 39% dal campo....belinelli per dire 38 e gioca guardia mica play..
Più vedo giocare Kwame Brown e più confermo che è una pippa colossale.
Anche io sono capace di dire cose ovvie![]()
REDDEN ha scritto:Charles ha scritto:REDDEN ha scritto:bah...ora ha un 39% dal campo....belinelli per dire 38 e gioca guardia mica play..
Più vedo giocare Kwame Brown e più confermo che è una pippa colossale.
Anche io sono capace di dire cose ovvie![]()
come al solito non hai capito...oppure fai finta...
qui e in generale si è sempre detto che questo fosse il nuovo petrovic il giocatore che spostava anche di là...e sicuramente uno che non era preisposto solo negli assist ma anche e soprattutto nei punti visto che sfornava 50telli tra i suoi coetanei...tra l'altro ne ho lette qui tante di voti a rubio per ASG ...qui di ovvio se vuoi c'è quello che ho detto io ma è grave allora la cosa se la gente,come te,non capisce nemmeno l'ovvio visto che scrive moooolto ma mooolto di piu'
Lodrick 2 febbraio 2010:Impressoini...intelligenza cestistica, visione e rapidità mentale già da fuoriclasse assoluto.
Giocatore che secondo me ricorda molto più da vicino il Kidd di California piuttosto che Nash con cui viene paragonato soprattutto perchè bianco.
Visione, ball handling, passaggio, difesa, jumper rivedibile, non uno scorer puro...certo Kidd aveva maggior atletismo e si sentiva molto di più a rimbalzo ma come play making vedo similitudini.
Parlando dei difetti invece noto che purtroppo nel 90% dei casi non passa mai off the dribble ma raccoglie il palleggio prima del passaggio...così facendo perde quei decimi di secondo che potrebbero sentirsi in NBA. Troppo debole fisicamente nelle entrate, un petto e due braccine ridicole...dopo il contatto non va MAI nemmeno vicino all'and 1. E se soffre in Europa...vuol dire che in NBA se lo mangiano.
mighty 19 novembre 2010:io sinceramente non la vedo bene con i play stranieri in nba...il fisico e l'atletismo sono assolutamente necessari...guardate jasikevicius che in europa era il giocatore più forte e in america praticamente lo hanno cacciato...parker e calderon hanno sfondato perchè hanno due signori gambe (parker più di calderon ed infatti ha sfondato di più)...per altri ruoli il discorso può essere diverso ma per i piccoli l'atletismo è assolutamente indispensabile...
flvn 4 aprile 2011:cmq si' Rubio sara' un mezzo bust in NBA.
io l'ho detto...meglio Jonny Flynn.
Ecco le cifre di Rubio in stagione:
Eurolega 6,5 punti e 3,5 assist
Campionato 5,2 punti e 4,4 assist
inoltre in Europa tira da 3 con meno del 20%!!! A mio modesto parere questo è un giocatore che non farà mai più di quello che fa ora. Come potete pensare che un giocatore che non vede mai il canestro possa dominare in NBA. Soffre i contatti in Europa, figuriamci in NBA. Per quanto riguarda il tiro più che dei miglioramenti ci vorrebbe un miracolo!!!!
Queste le parole di BJ dopo averla incontrato in Europa con la Lottomatica:
"Rubio? Non voglio paragonarlo a me nemmeno lontanamente. È soltanto un pallone gonfiato".
bobsura 17 giugno 2011:Neanche io sono un estimatore di BJ ma secondo me è molto più futuribile di Rubio. Atleticamente è super, ti può tirare fuori partite da 50 punti come è gia capitato (quando Rubio ne fa 20 faremo festa), fa cmq 5 assist a partita, è anche quando è stato a Roma, nonostante il non gran campionato, ha fatto intravedere cose clamorose, ricordo una partita con 12 (DODICI) palle recuperate!!!
Poi ripeto neanche a me fa impazzire, cmq fra i due prendo BJ tutta la vita, almeno in NBA.
imho Rubio è un Bust....
scusate ho appena finito di leggere i post di Mighty..
a me comunque non piace molto..non lo vedo da NBA..per quanto riguarda il discorso Jennings vediamo nella prossima stagione e poi decidiamo..