Calcio Serie A 2007/2008

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

<t>Chi vince il campionato?</t>

Sondaggio concluso il 17/03/2008, 20:08

fiorentina
0
Nessun voto
inter
28
51%
juventus
10
18%
lazio
0
Nessun voto
milan
6
11%
roma
11
20%

Voti totali: 55

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

raf ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:Sonetti costretto alle dimissioni perchè non riceve le normali garanzie che ogni tecnico richiede al suo presidente e viene richiamato Giampaolo all guida del Cagliari.

BASTA CELLINO MAPIGAUASCALLONISI CUNN'EMAMMARUA VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!
Giampaolo pare si sia rifiutato. Conscio del danno economico rifiuta perchè dignità e orgoglio
non hanno prezzo.

L'insulto andava quotato necessariamente. :lol: Ma che cacchio vuol dire??? :lol:
Cmq Cellino sta davvero prendendo in giro i cagliaritani ora, e mi dispiace sinceramente!
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

raf ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:Sonetti costretto alle dimissioni perchè non riceve le normali garanzie che ogni tecnico richiede al suo presidente e viene richiamato Giampaolo all guida del Cagliari.

Giampaolo pare si sia rifiutato. Conscio del danno economico rifiuta perchè dignità e orgoglio
non hanno prezzo.

L'insulto andava quotato necessariamente. :lol: Ma che cacchio vuol dire??? :lol:
Letteralmente mihaipresoaicoglioni lafigadituamadre ma mi rendo conto che in italiano hanno poco senso :lol: :lol: ..comunque massimo rispetto per Giampaolo che ha dimostrato di essere un vero Uomo oltre che un grande allenatore
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

UFFICIALE: Sonetti resta sulla panchina del Cagliari

Come anticipato in esclusiva per la nostra testata, Nedo Sonetti resterà sulla panchina del Cagliari. Arriva anche il comunicato della società che sul proprio sito ufficiale respinge le dimissioni del tecnico toscano per il quale "era necessario fare chiarezza".
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

visto ....... ho azzeccato :D
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

Mi sa tanto di inciucio sonetti-cellino per arrivare a scaricare definitivamente giampaolo visto che i giocatori sono ancora tutti dalla sua parte.. :buttkick: che tristezza assoluta
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Ora e`ufficiale. Il nuovo allenatore del Cagliari e` Davide Ballardini, che sostituisce l’esonerato Nedo Sonetti. Ballardini era gia` stato sulla panchina dei sardi nella stagione 2004-05, quando fu mandato via (e il cui posto lo prese proprio Sonetti) dopo nove partite e nessuna vittoria. Un bilancio di quattro pareggi e cinque sconfitte. Nedo Sonetti era subentrato a Marco Giampaolo sulla panchina del Cagliari nel novembre scorso, conquistando un solo punto in sei partite, nello 0-0 contro il Livorno.

(datasport)

Davvero Cellino non sa più che pesci pigliare. :roll:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggio da Danniboy »

Cellino nel passato ha svolto un gran lavoro per risollevare le sorti del Cagliari, ma arrivati a questo punto sarebbe oppurtuno che lasciasse la dirigenza. Il vero dramma è che nessuno in Sardegna ha la credibilità economica per poter rilevare la squadra
Cappellacci....CHI?
Gallone
Rookie Wall!

Messaggio da Gallone »

Io credo che Cellino dovrebbe piantarla una volta x tutte con questo continuo valzer d allenatori! La verità è che non gli frega granchè dei successi della squadra! Secondo me pensa solo al suo portafogli! Ma come dice Danniboy purtroppo in Sardegna nno si vede nessun altro in grado di rilevare la proprietà e di iniziare a fare veramente gli interessi di una società di calcio di serie A. Con i soldi che ha guadagnato dalle cessioni di Suazo, Langella ed Esposito avrebbe potuto costruire una squadra migliore di quella attuale, che è, a mio parere, davvero mediocre. Spero che si decida davvero a rinforzarla seriamente nel mercato di gennaio.
"Prematurata la supercazzola o scherziamo?"
Gallone
Rookie Wall!

Messaggio da Gallone »

GrandeMagoooo ha scritto:Sonetti costretto alle dimissioni perchè non riceve le normali garanzie che ogni tecnico richiede al suo presidente e viene richiamato Giampaolo all guida del Cagliari.Non ne posso più CELLINO VATTENE!!!!!!!Continui a prenderci per il culo da Miami dove vivi perchè in Sardegna ti hanno pignorato tutto,continui a non avere un progetto sportivo serio se non quello di barcamenarsi con alterne fortune tra A e B con unico obbiettivo quello di valorizzare e vendere qualche giovane calciatore,continui a lucrare sulla società Cagliari Calcio tenendo per te invece che investirli in un progetto serio i soldi che ricavi dalle cessioni importanti,continui a comportarti da incivile e villano quando sei allo stadio quando tu dovresti essere il primo esempio di come si dovrebbe comportare un tifoso del Cagliari,continui a fare il padre-padrone quando invece sei con le pezze al culo!!!!
P.S. L'ultima riga contiene insulti in sardo che comunque molti utenti del forum dovrebbero capire :wink:
Sesi su mellusu GrandeMagoooo!!! Cellino s'adi cagau su cazzu! :twisted: :flame: :ranting:
"Prematurata la supercazzola o scherziamo?"
KB24
Superstar NBA

Re: Calcio Serie A 2007/2008

Messaggio da KB24 »

ALEXANDRE PATO!!!!Grandissimo esordio con gol per il 18enne brasiliano!!Mitico!!
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

se il buongiorno si vede dal mattino....

pato è davvero un fenomeno
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

zizzi ha scritto:se il buongiorno si vede dal mattino....

Ho visto anche io la partita.. Parlare di fenomeno a 18 anni è troppo difficile, fare paragoni importanti è impossibile ma questo ragazzo è davvero forte.. Ha una velocità impressionante nei primi metri.. :shock: !
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggio da Danniboy »

zizzi ha scritto:se il buongiorno si vede dal mattino....

per non parlare della sua fidanzata... 8) :lol:
Cappellacci....CHI?
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Credo che dai ieri sera i tifosi del Milan abbiano incominciato davvero a dimenticare Sheva!
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

nick ha scritto: so solo che a 18 avere due coglioni così
Poi se ci metti i coglioni del napoli che ha trovato ieri
diventano due meloni
un difensore degno alla prima palla che tocca
le gambe gliele spezza
e vediamo se fa ancora il fenomeno
coglioni
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Bloccato