Se gioca male si fotte il futuro (perde immagine)
Se gioca bene si fotte il futuro (non lo scambiano)
Maledetta quella volta che ha firmato il contratto.

Ma magari fosse vero! Il problema è che da quello che si è visto viene dopo Gay, Derozan, Amir, Lowy, Valanciunas, John Lucas, Alan Anderson e in alcuni momenti Gray. Forse ora come ora è davanti solo a Ross e al terzo play.REDDEN ha scritto:Colangelo:"Non c'è stato abbastanza tempo per ottenere qualcosa di buono - ha detto il g.m. dei Raptors Bryan Colangelo -. Ma ad Andrea serviva un cambio di scenario e c'è stato: prima era la nostra prima opzione offensiva e attirava tutte le critiche su di se. ora è la nostra terza opzione offensiva".
anche preso per il culo no pero'...
Dark Knight ha scritto:merlino ha scritto:è fatta!!!
In un lampo di autolesionismo ho fatto 2 tabelle per i dementi di RealGmazino ha scritto:Ma magari fosse vero! Il problema è che da quello che si è visto viene dopo Gay, Derozan, Amir, Lowy, Valanciunas, John Lucas, Alan Anderson e in alcuni momenti Gray. Forse ora come ora è davanti solo a Ross e al terzo play.

Proprio questo intendo!Kakapato ha scritto:"Tirare fuori le palle"
Spero intendiate questo:
Perchè non sopporterei vederlo giocare come i pipparoli che sparano ogni cosa gli passi tra le mani =>>> Come era all'inizio dell'anno.
Aia, hai trovato un amico ma almeno 1748 avversari qui eh.Franco ha scritto:Concordo in pieno con Il Crucco, sia perchè sono juventino e sia perchè non capisco nulla di basket ma sono solo un grandissimo tifoso del mago.
Aggiungerei anche "You like tu dank evritime, uh? So hang up to this cieppa de cockko en gimmi da boll"IlCrucco ha scritto: Non ricevi palla anche se sei ben piazzato? "GIVVE MI DE FAGGING BALLA!""
Lo scimmione tira 99 volte e tu niente? "UOT DU JU WONT FROM MAI LAIF, GIVVE MI DE BALL JU DUMBASSA!"
![]()