Rickett ha scritto:Sembrava dovesse tornare in europa e invece poteva scegliere tra ben 2 squadre, se non di piu.
Grande Andrea
A dire il vero, visto il prezzo, si può tranquillamente immaginare che le offerte fossero proprio solo quelle due e che siano anche piuttosto recenti, non frutto di lunghe trattative. Il vet. minimum dice che nessuno lo voleva.
Quindi c'è un Bargnani in una squadra scassata, in dinamico duo con Lopez, guidato da Hollins, che ne apprezzerà le abilità difensive. Sarà divertente, in un modo o nell'altro.
Rickett ha scritto:Sembrava dovesse tornare in europa e invece poteva scegliere tra ben 2 squadre, se non di piu.
Grande Andrea
A dire il vero, visto il prezzo, si può tranquillamente immaginare che le offerte fossero proprio solo quelle due e che siano anche piuttosto recenti, non frutto di lunghe trattative. Il vet. minimum dice che nessuno lo voleva.
Quindi c'è un Bargnani in una squadra scassata, in dinamico duo con Lopez, guidato da Hollins, che ne apprezzerà le abilità difensive. Sarà divertente, in un modo o nell'altro.
Boh quella di Hollins mi sembra una delle cose più positive. A me piace molto come allenatore.
Delusione, mi ero gia' fatto l'idea di poter tifare i kings (che peraltro tifavo nel passato recente contro i lakers) con due italiani in squadra e tutto sommato una squadra che poteva anche essere la rivelazione ad ovest, peraltro con un pg che smazza assist su assist ed un centro duro e puro come dio comanda (bastava traddare rg per il gallo....)
i nets sono ad oggi forse la peggior squadra per simpatia/pianificazione del futuro...forse al pari dei sixers e poco altro. Avrei preferito pure roba tipo hornets..peraltro un palazzetto dove tutti tifano la squadra ospite e' un po deprimente...
Cioe' va a fare il panchinaro in una squadra da lottery al minimo salariale? Al minimo salariale mi sarei aspettato la coda di contenders per andrea, prendiamo atto che la sua carriera NBA e' al momento attuale a rischio.
Pero' come sempre nella vita quando non ti aspetti un c.... viene fuori la sopresa, quando ti aspetti il mondo (knicks) ti ritrovi con due stagioni da tanking.
Consideriamo che la prima scelta del prossimo draft è stata ceduta e, quindi, tankare non avrebbe senso.
Consideriamo che l'allenatore non è un idiota ..... partiamo da qui e FORZA MAGO!!!!!!!
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA anzi forse no
IlCrucco ha scritto:Sarò anche ignorante ma io dico solo che (se la notizia è vera..) 1) tutto è meglio di NY e 2) tutto è meglio di tornare in Europa, soprattutto con la sua (ingiusta) fama.
Ok le stesse identiche cose le abbiamo dette quando fu tradato a NY e poi abbiamo visto com'è andata..
Quindi solo FORZA MAGO METTICCI L'ANIMA!
Poi secondo me col Beli gli andrebbe alla grande, con tutta pace del mio amico magotalebano Mikele.
P.s. X noi trentini sacramentare è sport nazionale, quindi cade a fagiolo.
ma porca, era un po' che la tenevo lì come cartuccia di riserva..
[spoiler]"Navigatore: portami a tale Osteria di zio cantante Candalostrega a Sacramento.."[/spoiler]
Oh, meno male che si ipotizzava sul rinnovamento di consiglieri intorno a lui... sì, topo Gigio e Tafazzi?
Nelle condizioni in cui era doveva prendere quello che passava.
Poi sac'to, brooklyn, pizzo calabro, non cambia un cazzo.
Deve. Stare. Sano.
Punto.
Fatto questo per una stagione, e occasionalmente mettendola in culo a Raptors e Knicks, si può ricominciare a parlare di progetti e squadre da scegliere.
Se il mago sta bene e gioca ripartendo dalle trenta partite della scorsa stagione, a cominciare dall'Europeo, diventa tremendamente appetibile nel mercato pre all-star game con quel contratto.
Se invece gioca "solo" una stagione normale, che da sano ha comunque nelle corde, la prossima estate un contratto sensato in un progetto serio può trovarlo.
In ogni caso deve stare bene fisicamente, fine della storia.
Se vuole ancora una carriera nba non ha tante altre alternative. Era da illusi pensare che con tutte le incognite piovute su di lui negli ultimi quattro anni qualcuno potesse investire seriamente, inimicandosi tutta la propria tifoseria e carta stampata, per il semplice gusto del brivido o per semplice valutazione tecnica scommettendo tutto sul best case scenario. Molto più credibile ipotizzare quanto effettivamente successo, un contratto annuale dove il rischio sta tutto sulle spalle del nostro.
Bisogna essere contenti? No, ma non per la scelta di stanotte, bensì perchè quattro anni di (tante) sfighe e (diversi) errori non si cancellano. Con gli stessi errori ma molta meno sfiga staremmo parlando di una carriera ben diversa, lo sappiamo...
issidingo ha scritto:Delusione, mi ero gia' fatto l'idea di poter tifare i kings (che peraltro tifavo nel passato recente contro i lakers) con due italiani in squadra e tutto sommato una squadra che poteva anche essere la rivelazione ad ovest, peraltro con un pg che smazza assist su assist ed un centro duro e puro come dio comanda (bastava traddare rg per il gallo....)
i nets sono ad oggi forse la peggior squadra per simpatia/pianificazione del futuro...forse al pari dei sixers e poco altro. Avrei preferito pure roba tipo hornets..peraltro un palazzetto dove tutti tifano la squadra ospite e' un po deprimente...
Cioe' va a fare il panchinaro in una squadra da lottery al minimo salariale? Al minimo salariale mi sarei aspettato la coda di contenders per andrea, prendiamo atto che la sua carriera NBA e' al momento attuale a rischio.
Pero' come sempre nella vita quando non ti aspetti un c.... viene fuori la sopresa, quando ti aspetti il mondo (knicks) ti ritrovi con due stagioni da tanking.
Fatto questo per una stagione, e occasionalmente mettendola in culo a Raptors e Knicks, si può ricominciare a parlare di progetti e squadre da scegliere.
Bello l'occasionalmente e per fortuna ha girato poche squadre
Se il mago sta bene e gioca ripartendo dalle trenta partite della scorsa stagione, a cominciare dall'Europeo, diventa tremendamente appetibile nel mercato pre all-star game con quel contratto.
Questo concordo, alla fine arriva come cambio di Teletovic e possibilità di far anche il 5 facendo risparmiare i Nets. Come scelta della dirigenza vale molto la scommessa, x Andrea mah può essere effettivamente la possibilità di mettersi in mostra fino alla dead line per le trade.
Avrà la stanza piena di bamboline vodoo prestate dal Beli
Mah! Secondo me l'idea di vedere Belinelli negli spogliatoi con il polish che pulisce l'anello, gli ha fatto mettere molti km di distanza da Sacramento, a costo di prendere meno spiccioli.
issidingo ha scritto:Delusione, mi ero gia' fatto l'idea di poter tifare i kings (che peraltro tifavo nel passato recente contro i lakers) con due italiani in squadra e tutto sommato una squadra che poteva anche essere la rivelazione ad ovest, peraltro con un pg che smazza assist su assist ed un centro duro e puro come dio comanda (bastava traddare rg per il gallo....)
per cui, chi vivra' vedra'.
Ha appena firmato per 2 anni
mi pare che non hai capito il senso del discorso, pero' se sei contento di una firma a due anni al minimo salariale per i nets... L'idea nella vita e' che la carriera nel tuo prime anagrafico deve migliorare...poi each to his own.
per cui, chi vivra' vedra'.
Ha appena firmato per 2 anni
mi pare che non hai capito il senso del discorso, pero' se sei contento di una firma a due anni al minimo salariale per i nets... L'idea nella vita e' che la carriera nel tuo prime anagrafico deve migliorare...poi each to his own.
Sono due discorsi diversi. "Carriera NBA" non vuol dire necessariamente in una contender. Dire che ATTUALMENTE è a rischio poche ore dopo la firma su un contratto mi sembra fuori luogo. Lo si poteva dire fino a 2 giorni fa.