Mike ha scritto: Mia morosa comincia a sospettare una mia omossesualità latente nei confronti del capitano!
Respect!
Mike ha scritto: Mia morosa comincia a sospettare una mia omossesualità latente nei confronti del capitano!
quinquenniofagiu ha scritto: Complimenti alla Roma, nostra rivale storica nella più bella classica del decennio. So già che la semifinale di Coppa Italia sarà un inferno
guarda che la cagata è tua PataviumPatavino ha scritto:Comunque non per fare il cagacazzi ma, a parte una perla grammaticale riportata sul Corriere, questa è bellissima
"a Chievo abbiamo giocato male"
![]()
W.M.
montystefy ha scritto:Sto riguardando la partita..
Impressioni sparse
Sneijder riportato nel suo ruolo è un altro giocatore. Quando gioca così il Pallone d'Oro non è impossibile.
Menez Borriello e Vucinic mi sembrano davvero fortissimi, non so come faccia Totti a pretendere il posto. Veramente uno dei tridenti migliori d'Europa.
Lo stesso Borriello mi sembra veramente diverso e migliore rispetto a quello visto al Milan, e non so come si faccia a liberarsi di un attaccante così per 10 milioni.
Tagliavento il primo tempo non ha fischiato un fallo per l'Inter, regalandone molti alla Roma, ne ricordo un paio di Kharja, uno su Menez e uno su De Rossi (da ammonire per simulazione nell'occasione), c'è da dire comunque che i giocatori l'hanno aiutato ed è stato un Inter Roma molto più calmo di quelli degli anni precedenti.
Ora sta per iniziare il secondo tempo.
Ps ieri ero ad una cena purtroppo improcastinabile con la radiolina negli orecchi stile Fantozzi nella corazzata Potemkin
Devo dire che con la telecronaca di Repice mi sono veramente emozionato e divertito. Un grande che andrebbe incensato molto più di tanti commentatori televisivi da 2 soldi..
NickName ha scritto:più forte di loro! è più forte di loro!
si secondo me anche con più facilità...montystefy ha scritto:Comunque c'è da fare grandi complimenti alla Roma, è un peccato che entrambe non possano prendere 3 punti dopo una partita così.
Ma è stata una partita che i due fake-campionati più belli del mondo si sognano.
Sopratutto la fake-Liga.
Io mi chiedo, cosa farebbe il Barcellona in Italia? Vincerebbe con questa facilità imbarazzante?
Per me noluca10 ha scritto:si secondo me anche con più facilità...montystefy ha scritto:Comunque c'è da fare grandi complimenti alla Roma, è un peccato che entrambe non possano prendere 3 punti dopo una partita così.
Ma è stata una partita che i due fake-campionati più belli del mondo si sognano.
Sopratutto la fake-Liga.
Io mi chiedo, cosa farebbe il Barcellona in Italia? Vincerebbe con questa facilità imbarazzante?