Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Gabbo
Il Mago

Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ

Messaggio da Gabbo »

E chi ti dice che lo leggano più questo forum?
Bisognerebbe fare una prova: Silve dove sei? Scrivi qualcosa su Bargnani ed i Raptors e vediamo cosa succede :lol: :lol: :lol:

D'altronde il primo anno di Bargnani ci leggevano anche Bonamico e Lauro, ma credo abbiano smesso in fretta :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Gabbo il 23/02/2013, 10:15, modificato 1 volta in totale.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
merlino
Leader della squadra

Messaggio da merlino »

propongo una settimana di autosospensione dai commenti... dobbiamo sbollire un po' tutti, si è smarrita la giocosità di questi thread...
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Per la prima volta non ho visto la partita e non ho nemmeno guardato le stats su NBA.com, mi bastano i vostri commenti e sinceramente non avrei mai pensato di poter essere cosi deluso, mi sento come dopo la finale di Coppa dei Campioni del 1983 persa con l'Amburgo, il giorno dopo al liceo.. :oops:
1) Colangelo ė un figlio di buona donna
2) Casey manche
3) I suoi compagni idem.
4) Tocca a lui adesso reagire.
5) Andrea probabilmente adesso ė realmente depresso, non penso lo faccia apposta. Ha bisogno di aiuto e noi siamo i primi a doverglielo dare.
Deve ritrovare la fiducia in se stesso altrimenti finisce veramente male.
Io ci credo, ritornerà quello che noi conosciamo.
FORZA MAGO
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Matteo
Most Improved Player

Messaggio da Matteo »

Ieri sono stato uno dei pochi (forse l'unico) pirla ad averla vista tutta.

Andrea ha giocato pochino e per quel poco che ha giocato sembrava veramente un corpo estraneo alla squadra...si trascinava sul campo, ad ogni azione in attacco si posiziona sempre su un lato e li rimane mentre la palla gira dall'altro, se la palla gli passa tra le mani é solo per caso.

Non posso però sinceramente credere che sia lui che non voglia proporsi in attacco, perchè non ha senso,perchè non ha nulla da perdere attualmente.

Comunque per la cronaca ieri Gay ha fatto i numeri nel terzo quarto, mamma mia. :oops:

E intanto laurino difende il mago su Twitter. :lol:
Kyle Lowry ‏@Klow7
I love our fans to death , but booing one of our players isn't cool and it should NOT be done!! Hopefully next game it won't happen!!
Forza Mago sempre e comunque! :approved:
MAGO SEMPER FIDELIS

CERO PER IL MAGO #5
merlino
Leader della squadra

Messaggio da merlino »

aggiungi che il pubblico si è fatto sentire con i suoi Boo quando è entrato e quando ha sbagliato gli unici 2 tiri che ha preso ed ha applaudito quando è uscito...
non ha dato né ricevuto il cinque dai teammates in nessuna occasione, aveva lo sguardo perso quando è stato inquadrato, ed è stato abbracciato al lungo avversario per tutta la sua presenza sul parquet escludendo sé stesso ( e l'altro) dal gioco.
Qualcuno ha scritto che ha giocato male di proposito... MAGARI!

può uscirne pippando alla grande... è consentito?
Silve
Investigatore del Forum

Messaggio da Silve »

Gabbo ha scritto:E chi ti dice che lo leggano più questo forum?
Bisognerebbe fare una prova: Silve dove sei? Scrivi qualcosa su Bargnani ed i Raptors e vediamo cosa succede :lol: :lol: :lol:
Ci sono sempre, silenzioso ma presente! :lol: :lol: :lol:
Ruchi
Free Agent!

Messaggio da Ruchi »

Giocatore che oltre ai limiti caratteriali già evidenti, mostra una depressione sconfortante.
Però non posso fare a meno di chiedermi cosa fanno i Raps per aiutarlo, proteggerlo e se vogliamo rilanciarlo.
Perché per quanto possa star sulle balle, rimane sempre sotto contratto per altri due anni, quindi o lo sfrutti per il suo potenziale, per quello che può darti e non per quello che vorresti ti desse, o butti al cesso 22mln residui del contratto.
Ho come l'impressione che invece coglionangelo non gli perdoni il fatto che rappresenta il suo fallimento come GM, almeno a suo dire, perché in evidenza rimangono la marea di errori fatti in questi anni, a partire dalla gestione di Bosh, passando per O'Neil preso al posto di Hibbert, i due anni buttati al cesso con la gestione in panca di Triano, Turkoglu e quant'altro.

Ovvio poi che il giocatore soprattutto nel sistema americano, deve dimostrae in prima persone di avere carattere, grinta e voglia di "spaccare", ma se ti prendi un europeo come pick 1., devi anche proteggerlo e farlo crescere, non lasciarlo allo sbaraglio.

In ogni caso, mi pare evidente che la classe del draft 2006, non passerà alla storia per numero di hall of famer.
codename47
Preseason

Messaggio da codename47 »

Solo 12 minuti di impiego e seconda partita di fila con 0 alla voce punti
tristezza a palate
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Tavola ha scritto:Ma vi rendete conto di cosa dite? Adesso è facile sparare sulla crocerossa...
Pensate davvero che una sola intervista abbia fatto tutto questo?
Allora non avete capito un bel niente di come funziona il mondo....
Bargnani (che secondo quasi tutti qua dentro è diventato una sega e un deficiente) credete davvero che non sapesse cosa gli stava succedendo intorno? Pensate che sia così stupido da non capire una mazza di come funziona uno spogliatoio di basket o certe gerarchie nel basket?
Da come scrivete penso che il 90% di voi non abbia mai giocato a nessuno sport di squadra....
A Toronto quest'anno si è rotto il matrimonio Bargnani-Raptors a tutti i livelli,come nella vita reale c'è sempre chi ha la peggio.
Situazioni di questo tipo capitano spesso, molto di più nel calcio...per esempio Zarate alla lazio, Marchetti al cagliari..etc etc etc...
Cos'è successo realmente non lo sapremo mai,di certo sappiamo che a Toronto ogni anno puntualmente 1/2 giocatori si trovano in questa situazione...quest'anno è toccato al mago.
Speriamo che gli addetti ai lavori sappiano un pò di più e che non venga sputtanato ulteriormente,così da poter ripartire l'anno prossimo da una reltà diversa...
Il problema maggiore è che essendo un lungo non ha mai la possibilità di avere la palla in mano e migliorare le sue statts e fottersene di tutto e tutti...
Fa tristezza lo so ma bisogna rassegnarsi a questa situazione.
Matteo ha scritto:Ieri sono stato uno dei pochi (forse l'unico) pirla ad averla vista tutta.

Andrea ha giocato pochino e per quel poco che ha giocato sembrava veramente un corpo estraneo alla squadra...si trascinava sul campo, ad ogni azione in attacco si posiziona sempre su un lato e li rimane mentre la palla gira dall'altro, se la palla gli passa tra le mani é solo per caso.

Non posso però sinceramente credere che sia lui che non voglia proporsi in attacco, perchè non ha senso,perchè non ha nulla da perdere attualmente.

Comunque per la cronaca ieri Gay ha fatto i numeri nel terzo quarto, mamma mia. :oops:

Kyle Lowry ‏@Klow7
I love our fans to death , but booing one of our players isn't cool and it should NOT be done!! Hopefully next game it won't happen!!
Forza Mago sempre e comunque! :approved:
Sottoscrivo in pieno!

Ieri ha giocato 12 cazzo di minuti, non toccando mai un pallone e prendendosi due tiri di cui uno al 24esimo secondo. Ma cosa volete che faccia!? La squadra, la dirigenza, l'allenatore hanno chiaramente deciso di metterlo da parte, di fare a meno di lui. Più chiaro di così no?! E con quale spirito dovrebbe giocare?
E poi mi devo sentir dire Colangelo che dice "è la terza opzione offensiva"!
E poi mi devo sentir dire Casey che dice "per Andrea non cambia niente, i tiri sono gli stessi, i set per lui sono gli stessi"!!
Forse possono farla bere a quei mangiahamburger canadesi che lo fischiano e che esultano per una fetta di pizza tra un panino di subway e l'altro, ma non a me cazzo!
z.m.

Messaggio da z.m. »

[quote="azino"][quote="Tavola"]Ma vi rendete conto di cosa dite? Adesso è facile sparare sulla crocerossa...
Pensate davvero che una sola intervista abbia fatto tutto questo?
Allora non avete capito un bel niente di come funziona il mondo....
Bargnani (che secondo quasi tutti qua dentro è diventato una sega e un deficiente) credete davvero che non sapesse cosa gli stava succedendo intorno? Pensate che sia così stupido da non capire una mazza di come funziona uno spogliatoio di basket o certe gerarchie nel basket?
Da come scrivete penso che il 90% di voi non abbia mai giocato a nessuno sport di squadra....
A Toronto quest'anno si è rotto il matrimonio Bargnani-Raptors a tutti i livelli,come nella vita reale c'è sempre chi ha la peggio.
Situazioni di questo tipo capitano spesso, molto di più nel calcio...per esempio Zarate alla lazio, Marchetti al cagliari..etc etc etc...
Cos'è successo realmente non lo sapremo mai,di certo sappiamo che a Toronto ogni anno puntualmente 1/2 giocatori si trovano in questa situazione...quest'anno è toccato al mago.
Speriamo che gli addetti ai lavori sappiano un pò di più e che non venga sputtanato ulteriormente,così da poter ripartire l'anno prossimo da una reltà diversa...
Il problema maggiore è che essendo un lungo non ha mai la possibilità di avere la palla in mano e migliorare le sue statts e fottersene di tutto e tutti...
Fa tristezza lo so ma bisogna rassegnarsi a questa situazione.[/quote]
[quote="Matteo"]Ieri sono stato uno dei pochi (forse l'unico) pirla ad averla vista tutta.

[quote]Kyle Lowry ‏@Klow7
I love our fans to death , but booing one of our players isn't cool and it should NOT be done!! Hopefully next game it won't happen!![/quote]

Forza Mago sempre e comunque! :approved:[/quote]
Sottoscrivo in pieno!

Ieri ha giocato 12 cazzo di minuti, non toccando mai un pallone e prendendosi due tiri di cui uno al 24esimo secondo. Ma cosa volete che faccia!? La squadra, la dirigenza, l'allenatore hanno chiaramente deciso di metterlo da parte, di fare a meno di lui. Più chiaro di così no?! E con quale spirito dovrebbe giocare?
E poi mi devo sentir dire Colangelo che dice "è la terza opzione offensiva"!
E poi mi devo sentir dire Casey che dice "per Andrea non cambia niente, i tiri sono gli stessi, i set per lui sono gli stessi"!!
Forse possono farla bere a quei mangiahamburger canadesi che lo fischiano e che esultano per una fetta di pizza tra un panino di subway e l'altro, ma non a me cazzo![/quote]
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

A sentire qualcuno di voi sembra che siano 7 anni che dorme.

Ma veramente credete a quello che dite?

Di annate negative personali ne ha avuta una prima di questa, la seconda, pur giocando sempre in un contesto assurdo per squadra (costruita male), allenatori (Smitch e Triano, su Casey non so cosa dire perchè inizia a vincere giocando di merda in attacco ma facendo difendere la squadra che in regular season meglio non si può) e tifosi.

A sentire qualcuno sembra che realizzare 17 PPG, 20 PPG, 19 PPG sia una cosa elementare.

E poi pensate veramente che non lo coinvolgono appositamente. Semplicemente i lunghi devono fare blocchi, non ricevere il pallone se non solo su tagli in area e prendere rimbalzi. Andrea nelle tre cose per quanto s'impegni non gioca così. Mettete Messi al posto di Piquè in difesa e poi dite pure che non sa giocare a calcio.
E inoltre dire prende 10 milioni e non fa un ..... è proprio la classica scempiaggine populista. Non ti danno il pallone, però visto che prendi 10 milioni devi segnare lo stesso :azz: !
Ultima modifica di mago romano il 23/02/2013, 14:40, modificato 2 volte in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Quando sei fuori dagli schemi di squadra diventa difficile anche giocare male, ieri non è praticamente esistito. Non più titolare, quando giochi non vedi un pallone decente, al primo errore in difesa ti pinano, il pubblico ti fischia anche quando fai fallo... non è facile reagire psicologicamente a una situazione del genere. Ieri in chat ci si immaginava il Mago nella penombra della sua gelida cucina canadese, due strati di vestiti addosso e le babbucce a zampa di orso... un barattolo aperto di tortellini e lui che lo fissa ripetendo "primo pasta and sauce, primo pasta and sauce..."
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

MAh, nel secondo quarto l'azione iniziava da lui che riceveva palla al primo passaggio...e la faceva girare a favore di Lucas III :lol: :lol: :lol:

Finalmente Fields in difesa si sta guadagnando la pagnotta e non fa più rimpiangere James Johnson, ieri ottimo.
In attacco,finchè si vince va bene. cmq l'attacco è più ragionato, ho visto molti più extra-pass rispetto alle prime partite della stagione, a vantaggio di tutti.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Gabbo ha scritto:MAh, nel secondo quarto l'azione iniziava da lui che riceveva palla al primo passaggio...e la faceva girare a favore di Lucas III :lol: :lol: :lol:

Finalmente Fields in difesa si sta guadagnando la pagnotta e non fa più rimpiangere James Johnson, ieri ottimo.
In attacco,finchè si vince va bene. cmq l'attacco è più ragionato, ho visto molti più extra-pass rispetto alle prime partite della stagione, a vantaggio di tutti.
..tranne che del Mago, suppongo.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
nexus1981
Preseason

Messaggio da nexus1981 »

io non riesco capire il perchè utilizzano andrea in questa maniera,per carità per ora hanno avuto ragione per quanto riguarda i risultati,però se riescono a convolgerlo nel giocohanno solo da guadagnarci sia i raptors che andrea.
E colangelo è un coglione perchè non puoi non scambiarlo dicendo che non hai avuto offerte interessanti e fargli fare una fine del genere,cosa crede,che questa estate arrivano offerte migliori?
Bloccato