Bisognerebbe fare una prova: Silve dove sei? Scrivi qualcosa su Bargnani ed i Raptors e vediamo cosa succede
D'altronde il primo anno di Bargnani ci leggevano anche Bonamico e Lauro, ma credo abbiano smesso in fretta
Forza Mago sempre e comunque!Kyle Lowry @Klow7
I love our fans to death , but booing one of our players isn't cool and it should NOT be done!! Hopefully next game it won't happen!!
Ci sono sempre, silenzioso ma presente!Gabbo ha scritto:E chi ti dice che lo leggano più questo forum?
Bisognerebbe fare una prova: Silve dove sei? Scrivi qualcosa su Bargnani ed i Raptors e vediamo cosa succede![]()
![]()
Tavola ha scritto:Ma vi rendete conto di cosa dite? Adesso è facile sparare sulla crocerossa...
Pensate davvero che una sola intervista abbia fatto tutto questo?
Allora non avete capito un bel niente di come funziona il mondo....
Bargnani (che secondo quasi tutti qua dentro è diventato una sega e un deficiente) credete davvero che non sapesse cosa gli stava succedendo intorno? Pensate che sia così stupido da non capire una mazza di come funziona uno spogliatoio di basket o certe gerarchie nel basket?
Da come scrivete penso che il 90% di voi non abbia mai giocato a nessuno sport di squadra....
A Toronto quest'anno si è rotto il matrimonio Bargnani-Raptors a tutti i livelli,come nella vita reale c'è sempre chi ha la peggio.
Situazioni di questo tipo capitano spesso, molto di più nel calcio...per esempio Zarate alla lazio, Marchetti al cagliari..etc etc etc...
Cos'è successo realmente non lo sapremo mai,di certo sappiamo che a Toronto ogni anno puntualmente 1/2 giocatori si trovano in questa situazione...quest'anno è toccato al mago.
Speriamo che gli addetti ai lavori sappiano un pò di più e che non venga sputtanato ulteriormente,così da poter ripartire l'anno prossimo da una reltà diversa...
Il problema maggiore è che essendo un lungo non ha mai la possibilità di avere la palla in mano e migliorare le sue statts e fottersene di tutto e tutti...
Fa tristezza lo so ma bisogna rassegnarsi a questa situazione.
Sottoscrivo in pieno!Matteo ha scritto:Ieri sono stato uno dei pochi (forse l'unico) pirla ad averla vista tutta.
Andrea ha giocato pochino e per quel poco che ha giocato sembrava veramente un corpo estraneo alla squadra...si trascinava sul campo, ad ogni azione in attacco si posiziona sempre su un lato e li rimane mentre la palla gira dall'altro, se la palla gli passa tra le mani é solo per caso.
Non posso però sinceramente credere che sia lui che non voglia proporsi in attacco, perchè non ha senso,perchè non ha nulla da perdere attualmente.
Comunque per la cronaca ieri Gay ha fatto i numeri nel terzo quarto, mamma mia.![]()
E intanto laurino difende il mago su Twitter.![]()
Forza Mago sempre e comunque!Kyle Lowry @Klow7
I love our fans to death , but booing one of our players isn't cool and it should NOT be done!! Hopefully next game it won't happen!!
..tranne che del Mago, suppongo.Gabbo ha scritto:MAh, nel secondo quarto l'azione iniziava da lui che riceveva palla al primo passaggio...e la faceva girare a favore di Lucas III![]()
![]()
![]()
Finalmente Fields in difesa si sta guadagnando la pagnotta e non fa più rimpiangere James Johnson, ieri ottimo.
In attacco,finchè si vince va bene. cmq l'attacco è più ragionato, ho visto molti più extra-pass rispetto alle prime partite della stagione, a vantaggio di tutti.