Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ

Messaggio da REDDEN »

io spero che chi commenti abbia visto la partita di stanotte...
capisco tutte le attenuanti del caso ma l'atteggiamento di ieri è stato indecente,non puo' permetterselo e cosi passa dalla parte del torto....merita tutti i fischi..
se rispondesse con prestazioni alla Bargnani allora si che smerderebbe colangelo e tifosi ma fintanto giocherà cosi per me ha torto..
non posso essere fazioso e dargli sempre ragione perchè italiano...
e se proprio vogliamo dirla tutta il signor bargnani prende una valanga di soldi per giocare e aiutare i raptors a vincere e deve meritarseli....altrimenti se ha la nausea della squadra chiedesse la rescissione del contratto e rinunciasse a quel bel popo' che guadagna..
siccome chiaramente non lo farà mai deve smuovere quel culo perchè è un dipendente stipendiato,poi avrà tutte le ragione del mondo,ma prende soldi e deve impegnarsi
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
nexus1981
Preseason

Messaggio da nexus1981 »

REDDEN ha scritto:siccome chiaramente non lo farà mai deve smuovere quel culo perchè è un dipendente stipendiato,poi avrà tutte le ragione del mondo,ma prende soldi e deve impegnarsi
non ho visto la partita ma dai commenti che leggo in giro per la rete sembra che comunque in difesa si sbatta mentre in attacco non viene per niente coinvolto,che deve fare di più se questo è il suo ruolo ora?
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

IlCrucco ha scritto:
Gabbo ha scritto:MAh, nel secondo quarto l'azione iniziava da lui che riceveva palla al primo passaggio...e la faceva girare a favore di Lucas III :lol: :lol: :lol:

Finalmente Fields in difesa si sta guadagnando la pagnotta e non fa più rimpiangere James Johnson, ieri ottimo.
In attacco,finchè si vince va bene. cmq l'attacco è più ragionato, ho visto molti più extra-pass rispetto alle prime partite della stagione, a vantaggio di tutti.
..tranne che del Mago, suppongo.
Ahahah, difficile possa essere a vantaggio di chi tira 1 volta in 12 minuti :lol: :lol:

Dai REDDEN, ho visto la partita fino a quando non è stato pinato la seconda volta.
Nel secondo quarto iniziava l'azione , prendendo palla ed aprendo il campo a beneficio degli esterni e portando blocchi.
Nel fine del terzo non ha toccato un pallone in attacco.
In difesa al solito direi, si segnala l'aver steso JR assieme a Fields :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Premetto: ho visto pezzetti del primo e secondo quarto piu' gli highlits.
Voglio solo dire che mi sembra che l'attacco dei Raps esclude volutamente i lunghi. Ho visto il Vala toccare palloni solo su rimbalzi offensivi e momentaneamente per distribuire la palla sugli esterni. A prescindere dalla voglia o meno del Mago ( e qui do ragione a chi si arrabbia per l'atteggiamento), mi pare proprio che i lunghi vadano in attacco solo per fare spazio agli esterni, ma in quanto a coinvolgimento e possibilita' di tirare.... quanti tiri ha preso Amir? Quanti Valaciunas? E' proprio un attacco stupido, ma per ora funziona mannaggia!!
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

wisconsin ha scritto:Premetto: ho visto pezzetti del primo e secondo quarto piu' gli highlits.
Voglio solo dire che mi sembra che l'attacco dei Raps esclude volutamente i lunghi. Ho visto il Vala toccare palloni solo su rimbalzi offensivi e momentaneamente per distribuire la palla sugli esterni. A prescindere dalla voglia o meno del Mago ( e qui do ragione a chi si arrabbia per l'atteggiamento), mi pare proprio che i lunghi vadano in attacco solo per fare spazio agli esterni, ma in quanto a coinvolgimento e possibilita' di tirare.... quanti tiri ha preso Amir? Quanti Valaciunas? E' proprio un attacco stupido, ma per ora funziona mannaggia!!
E un'analisi perfetta del "sistema" d'attacco di Casey (5 amici al bar tirano, tutti tranne i lunghi). Andrea rispetto ad Amir e Val sui giochi a due con gli esterni ha la caratteristica di "rollare" meno in quanto si apre verso il lato lontano dal canestro, dove può sfruttare anche il tiro da fuori o la sua capacità di andare a canestro da lontano, caratteristica eccezionale ad esempio per un play realizzatore serio come Rose perchè gli apre il campo per andare in area con un lungo in meno tra le balle. Peccato che per funzionare questo gioco implichi anche il passaggio al lungo che si apre, quando l'esterno viene preso dal lungo avversario dopo un switch di marcatura. Val e Amir che non sanno giocare lontano da canestro riescono quindi a vedere qualche pallone in più "rollando" più spesso verso il canestro, anche perchè solo quello sanno fare. Al momento campano di difesa e di forzature degli esterni, bravi a farlo ma assurdo come "sistema" di gioco. Magari hanno ragione loro nel breve, ma così Andrea nemmeno lo devi schierare. Poi se non prevedi nemmeno un gioco in post basso per il Mago, che è l'unico lungo che, soprattutto sul lato sinistro offensivo, sa segnare da solo in 1 contro 1 allora proprio lo scambi per me, Shaqqe e il Crucco che almeno agitiamo gli asciugamani e incitiamo il pubblico ad uno stipendio un po' meno rilevante (Crucco, Shaq bastano 100.000 euri?).

Aho in sintesi nuovamente il pivot rimbalzista, cattivo e che fa solo blocchi gli chiedono di fare. Follia pura. Scelgono alla pick nr. 1 un'ala grande tiratrice e dopo 7 anni ancora il Pivot grande grosso e cattivo deve fare. Siamo a livello di legge Basaglia che ha liberato dagli ospedali-priogione i malati mentali (giustamente) ma in Canada li ha messi alla guida di una squadra di basket!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

io ci credo ancora,
anche se sono così immalincolito da non riuscire a scrivere più nulla,
adesso deve lavorare duro solo per farsi scegliere da un team che voglia credere in lui
anno zero
...
Free Agent!

Messaggio da ... »

Ormai siamo al funerale di un grandissimo talento ,con un potenziale offensivo illimitato ma che dopo sette anni ancora non ha capito cosa vuol dire giocare in nba ,che non ha mai saputo imporsi ,giocatore assolutamente senza carattere. Al contempo giunto nella franchigia peggiore dell'intera lega guidato sempre da incompetenti.

Noi tutti speriamo che venga tradato per una qualsivoglia squadra di modo da vedere il campione che "noi solo" sappiamo può essere ,ma ormai bisogna essere realisti cambiando squadra potrebbe anche non mutar nulla di fatti se mai dovesse essere un giocatore importante per una squadra lo sarà solo perchè qualcuno lo metterà veramente e al 100% nelle condizioni ideali, lui non lotterà mai per nulla, è un perdente.
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

prima o poi una reazione dovrà pur esserci...
ormai mi preparo a vedere le partite dei raps sperando che sia la partita giusta, e puntualmente la situazione diventa invece sempre più scoraggiante!
forza un pò Andrè. hai ancora dei tifosi!!!!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
sansonenrico

Messaggio da sansonenrico »

si continua a guardare le prestazioni....... ma la cosa che ha dell'assurdo e la mancanza di comunicazione sua è del suo staff.....la cosa secondo me è molto grave, più grave di 10 partite da pippone. voi che lo seguite assiduamente come lo spiegate che uno che avra almeno 100k fans non pubblica una riga su facebook o twitter da una vita?
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

E comunque è tutta colpa sua.

Immagine
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

sansonenrico ha scritto:si continua a guardare le prestazioni....... ma la cosa che ha dell'assurdo e la mancanza di comunicazione sua è del suo staff.....la cosa secondo me è molto grave, più grave di 10 partite da pippone. voi che lo seguite assiduamente come lo spiegate che uno che avra almeno 100k fans non pubblica una riga su facebook o twitter da una vita?
Depressione. Probabilmente quella vera, purtroppo.
Real winners respect all opponents
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

io penso sia lampante che non ci sia accordo tra casey e BC
il primo per il tipo di gioco che fa voleva il mago fuori dalle palle (e finora risultati alla mano ha ragione) il secondo visto che gli offrivano o delle molliche di pane(gordon) o contratti troppo pesanti (boozer) ha deciso di tenerlo per non sputtanarsi definitivamente come GM.
il problema adesso è del mago , che si trova in una squadra che i lunghi li utilizza solo per fare punti dal rimbalzo offensivo (non proprio specialità della casa di andrea) e dove , potrà solo rovinarsi le medie (che sono la cosa che conta al momento di firmare i contratti).
attualmente la cosa migliore da fare IMHO è fingere una bella pubalgia e starsene fermo fino a fine stagione mantenendo quel poco di credibilità che gli è rimasta nella lega
sperando che la amnesty la usino su di lui e non su di kleiza
Monroe
Most Improved Player

Messaggio da Monroe »

Si ma depressione de che....ma che razza di professionista è??? Andrea ma sei davvero un pappamolla...cioè questo qui con il carattere che si ritrova non sarebbe capace nemmeno di guidare una squadra al trofeo Topolino...e poi che nn pubblica un menga sui social network non me ne frega nulla...quello che mi importa è una qualsivoglia di reazione del cazzo in campo...non lo so.. tira giù un rimbalzo cattivo , fai un fallo antisportivo , dai una testata a Derozan...tira una pallonata ad un canadese...guida senza patente..ubriacati...prendi a calci in culo Bobo Vieri..non lo so fai una cazzo di cosa ma reagisci......fai vedere che ESISTI...qua ci vuole L'esorcista al contrario con Andrea....maledetto ameboide spreca talento!
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

http://www.youtube.com/watch?v=FtOiyQ1K7m0

andate a 3.19 e ascoltate... in questo momento a voi sembra uno che se non gioca impazzisce? I casi sono due: o è talmente sconfortato al punto tale da perdere ogni motivazione per reagire o non gliene frega più un cazzo e prende le cose come vengono.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

ricordiamolo cosi , quando si bombava la bella marocchina e ne metteva 21 di media
Immagine
p.s.
da notare la faccia da mandrillo maniaco :lol:
Bloccato