secondo me qua manca soprattutto un allenatore serio che unisca questi grandi giocatori europei a quelli americani non facendo preferenze(vedi bosh) e facendo giocare chi veramente se lo merita!!!!!!secondo me bargs va male perchè è in una situazione di stallo nel senso che ci sono tensioni interne e lui passa in secondo piano nei pensieri di smitch..................poi non so che altro pensare........comunque speriamo in bene per lui!! il campionato è ancora lungo e quindi vedemoRaddikk ha scritto:Estratto dal Toronto Sun:
Ora ho un motivo in più per ODIARE Smitch...e poi non mi si venga a dire che non è prevenuto!!!EURO-TRASHING
The Raptors may have five Europeans on their roster but don't try to tell Sam Mitchell they are playing European-style basketball.
"I feel insulted when I hear that," Mitchell said.
"I don't see NBA players wanting to get out of their contract to play in Europe. you don't see college kids leaving school early to play in Europe. Nothing against Europe, but this is our game ... You watch European basketball and all they want to do is play like we play. All they want to do is dunk the ball."
Questo qui, sinceramente, è tutto scemo!!!)
Sempre più disgustato...
p.s.: riguardo alla partita, buon risultato...ottimo Hump, buoni Bosh e Josè, secondo me Ottimo Carlos (cosa deve fare, più di così?gioca play, prende rimbalzi, segna, difende...altro?), per quel che ho visto io malino Andrea in attacco e mentalmente, buono in difesa su Dirk e nel tagliafuori (è l'unico che lo fa!)...però bisogna che in quella squadra si mettano daccordo: se ci sono i raddoppi in difesa, per forza di cose bisogna scalare...altrimenti l'uomo libero gli avversari lo trovano al primo passaggio e ciao...il Mago raddoppia spessissimo gli avversari, però poi il suo uomo è sempre libero e penetra(con fallo inutile di chi cerca di fermarlo alla fine)..sembra errore del Mago ma: o gli si dice di non raddoppiare, MAI, oppure si difende sull'uomo libero...altro capitolo il cambio difensivo...sembra che non se lo chiamino mai...si trovano sempre in 2 sullo stesso uomo con uno dei due difensori che si accorge troppo tardi dell'errore e cerca il recupero impossibile...ma si può?!?!?!?
p.s. calderon quest'anno è un culattacchione!!!!!!!ormai è lui in questa parte di campionato il play ufficiale della squadra!!!!!(non avrà fatto il malocchio a t.j.??????