...25-20.. W nel back-to-back contro i Wizard

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
raptor
Preseason

Messaggio da raptor »

Raddikk ha scritto:Estratto dal Toronto Sun:
EURO-TRASHING

The Raptors may have five Europeans on their roster but don't try to tell Sam Mitchell they are playing European-style basketball.

"I feel insulted when I hear that," Mitchell said.

"I don't see NBA players wanting to get out of their contract to play in Europe. you don't see college kids leaving school early to play in Europe. Nothing against Europe, but this is our game ... You watch European basketball and all they want to do is play like we play. All they want to do is dunk the ball."
Ora ho un motivo in più per ODIARE Smitch...e poi non mi si venga a dire che non è prevenuto!!!
Questo qui, sinceramente, è tutto scemo!!! :lol: )
Sempre più disgustato...

p.s.: riguardo alla partita, buon risultato...ottimo Hump, buoni Bosh e Josè, secondo me Ottimo Carlos (cosa deve fare, più di così?gioca play, prende rimbalzi, segna, difende...altro?), per quel che ho visto io malino Andrea in attacco e mentalmente, buono in difesa su Dirk e nel tagliafuori (è l'unico che lo fa!)...però bisogna che in quella squadra si mettano daccordo: se ci sono i raddoppi in difesa, per forza di cose bisogna scalare...altrimenti l'uomo libero gli avversari lo trovano al primo passaggio e ciao...il Mago raddoppia spessissimo gli avversari, però poi il suo uomo è sempre libero e penetra(con fallo inutile di chi cerca di fermarlo alla fine)..sembra errore del Mago ma: o gli si dice di non raddoppiare, MAI, oppure si difende sull'uomo libero...altro capitolo il cambio difensivo...sembra che non se lo chiamino mai...si trovano sempre in 2 sullo stesso uomo con uno dei due difensori che si accorge troppo tardi dell'errore e cerca il recupero impossibile...ma si può?!?!?!?
secondo me qua manca soprattutto un allenatore serio che unisca questi grandi giocatori europei a quelli americani non facendo preferenze(vedi bosh) e facendo giocare chi veramente se lo merita!!!!!!secondo me bargs va male perchè è in una situazione di stallo nel senso che ci sono tensioni interne e lui passa in secondo piano nei pensieri di smitch..................poi non so che altro pensare........comunque speriamo in bene per lui!! il campionato è ancora lungo e quindi vedemo
p.s. calderon quest'anno è un culattacchione!!!!!!!ormai è lui in questa parte di campionato il play ufficiale della squadra!!!!!(non avrà fatto il malocchio a t.j.?????? :lol: :lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

I giocatori europei dovrebbero sentirsi insultati a leggere queste affermazioni :D
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

Gabbo ha scritto:I giocatori europei dovrebbero sentirsi insultati a leggere queste affermazioni :D
Mah!!!...finchè lo dice Mitchell non mi sentirei assolutamente insultato, non capisce nulla di basket...
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Sì, sì, bella partita dei Raps ma
EURO-TRASHING

The Raptors may have five Europeans on their roster but don't try to tell Sam Mitchell they are playing European-style basketball.

"I don't see NBA players wanting to get out of their contract to play in Europe. you don't see college kids leaving school early to play in Europe. Nothing against Europe, but this is our game ... You watch European basketball and all they want to do is play like we play. All they want to do is dunk the ball."
Ora ho un motivo in più per ODIARE Smitch...e poi non mi si venga a dire che non è prevenuto!!!
Questo qui, sinceramente, è tutto scemo!!!
Sempre più disgustato...
Come non quotare? Avevamo già capito che era un ottuso nazional-razzista nero Yankee, tarato, pieno di pregiudizi verso figli e figliastri nella squadra, ma dichiararlo alla stampa? Pura idiozia, il COY e il ricco rinnovo del contratto gli hanno fatto perdere ogni ritegno. Si è dimenticato che lui, pur essendo un sublime giocatore americano, è dovuto venire a mendicare un posticino in Europa e che soltanto grazie alla carità di noi sottosviluppati ha potuto mettersi in luce e tornare in NBA? Forse l'esperienza gli brucia ancora e vuole dimenticarla...

Mi domando cosa aspettino gli italici Colangelo e Gherardini per intervenire, ha proprio bisogno di una strigliata, lo zio Sam

L'intervista chiude ogni possibile discussione: Andrea deve mettere più distanza possibile tra sé e questo idiota, che può solo rovinarlo; deve incontrarlo solo da avversario e possibilmente segnargli in faccia una ventina di punti, per poi dirgli: "Hey, Smitch, these come directly from Rome, Italy, Europe!"
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

fagiu ha scritto:Sì, sì, bella partita dei Raps ma
EURO-TRASHING

Sempre più disgustato...
Come non quotare? Avevamo già capito che era un ottuso nazional-razzista nero Yankee, tarato, pieno di pregiudizi verso figli e figliastri nella squadra, ma dichiararlo alla stampa? Pura idiozia, il COY e il ricco rinnovo del contratto gli hanno fatto perdere ogni ritegno. Si è dimenticato che lui, pur essendo un sublime giocatore americano, è dovuto venire a mendicare un posticino in Europa e che soltanto grazie alla carità di noi sottosviluppati ha potuto mettersi in luce e tornare in NBA? Forse l'esperienza gli brucia ancora e vuole dimenticarla...

Mi domando cosa aspettino gli italici Colangelo e Gherardini per intervenire, ha proprio bisogno di una strigliata, lo zio Sam

L'intervista chiude ogni possibile discussione: Andrea deve mettere più distanza possibile tra sé e questo idiota, che può solo rovinarlo; deve incontrarlo solo da avversario e possibilmente segnargli in faccia una ventina di punti, per poi dirgli: "Hey, Smitch, these come directly from Rome, Italy, Europe!"

Lo spero proprio per lui, anche se mi piacerebbe se riuscisse ad affermarsi restando a Toronto. Ma con Mitchell in panchina, al di là dei suoi difetti, non vedo onestamente quali e quante reali possibilità ci siano.
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

bella dichiarazione di mitchell.. un illuminato direi -.-
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

EURO-TRASHING

Sempre più disgustato...
Ecco la spiegazione di tante cose anche se in questo sito che smitch fosse un "teorico della supremazia cestistica della razza afro-americo-texana" l'avevamo già capito da un pezzo..Andrea finchè ci sarà smitch a toronto il tuo destino è segnato purtroppo per te e per noi :cry:
lisio
Rookie Wall!

Messaggio da lisio »

RafT ha scritto:bella dichiarazione di mitchell.. un illuminato direi -.-
quoto
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

RafT ha scritto:bella dichiarazione di mitchell.. un illuminato direi -.-
Tra l’altro gli americani (soprattutto gli allenatori) hanno un decimo dell’intelligenza cestistica che pervade la media degli allenatori europei. Per non parlare di gente come Obradovic, Messina, Scariolo, Repesa, Ivkovic, Maljkovic (e chi più ne ha più ne metta) avrebbe da insegnare pallacanestro a questi pseudo-allenatori da qui al resto dei loro giorni …
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Ecco un altro esempio dell'intelligenza di Smitch....a proposito di coach europei....a me sembra che in Europa da quando si è persa un po' di antica sudditanza psicologica (e da quando di la non ci sono più 7-8 fenomeni assoluti tutti insieme) le nazionali del vecchio continente mettono spesso in difficoltà team USA ed anzi sempre più spesso lo battono....eppure presi individualmente gli americani han sempre i migliori giocatori anche se non più così nettamente.....non è che la i coach vogliono dire qualcosa? :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

Panzer ha scritto:Ecco un altro esempio dell'intelligenza di Smitch....a proposito di coach europei....a me sembra che in Europa da quando si è persa un po' di antica sudditanza psicologica (e da quando di la non ci sono più 7-8 fenomeni assoluti tutti insieme) le nazionali del vecchio continente mettono spesso in difficoltà team USA ed anzi sempre più spesso lo battono....eppure presi individualmente gli americani han sempre i migliori giocatori anche se non più così nettamente.....non è che la i coach vogliono dire qualcosa? :lol:
Il dream team di ora non vale la metà di quello che fu e i giocatori di scuola nba europei sono abituati a quel tipo di gioco il che li favorisce rispetto 15 anni fa.....io sono comunque dell'idea che se si giocasse con le regole NBA le squadre europee verrebbero distrutte...vedremo alle olimpiadi cosa combineranno gli stati uniti.
3-Point Bomber
In quintetto

Messaggio da 3-Point Bomber »

W molto sofferta coi Pacers... Kapono salva la partita...

QUESTO E' IL KAPONO CHE VALE 6.000.000$ :D :D
"No matter how hard you try you can't stop us now"

Immagine
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

KApono ieri assurdo...metteva di tutto.
Tra l'altro si prende anche qualche penetrazione...che lusso :D :D
Difesa zero,ma quando hai delfino,moon e anche humpries a dare mazzate,si regge un difensore schiappone come JAson :P
RAga,ma Hump è in stato di grazia assoluta?
Ok,sempre tignoso,ma se mette pure i jumper da 5mt (ne ha messo uno cadendo all'indietro :shock: ) devi essere mentalmente esaltato.

Toronto ha vinto,ma il primo tempo ha fatto schifo (si salvano i primi 6 minuti del secondo tempo con bargnani in campo).
Indiana si è liquefatta nell'ultimo quarto,quando evidentemente sono finiti gli effetti delle droghe prese da Tinsley (10 assist in un tempo,palloni passati sotto le gambe degli avversari,rimbalzi offensivi,tiri da 3 senza muovere le ginocchia...WHAT??)
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Gabbo ha scritto: Toronto ha vinto,ma il primo tempo ha fatto schifo (si salvano i primi 6 minuti del secondo tempo con bargnani in campo).
No, non si salvano quei minuti e tanto meno il Mago Harry Potter

I Raptors hanno giocato al gatto col topo contro una squadra inferiore che si è beccata un parziale di circa trenta punti nel momento decisivo. Gioco pessimo, riscattato dalle prestazioni individuali eccellenti di Kapono, Calderon e Hump ( :shock: ) + il solito Bosh
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Non esagerare FAgiu.
Toronto fino al terzo quarto è stata sempre dietro,e solo una volta ha pareggiato nel secondo quarto (Con le seconde linee).
Quando poi sono rientrati Moon,parker e nesterovic toronto è tornata sotto anche di 15.

Se non c'era Kapono in attacco e Delfino in difesa e soprattutto se indiana non si squagliava dopo 3 quarti ottimi,la partita era persa
Rispondi