Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
fagiu
Pagliaccio psicotico

Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli

Messaggio da fagiu »

giginho93 ha scritto:
eravamo in 5! redden, io, brook lopez, crazycry, e monta di striscio!

RESISTENZA BELINELLI
Pronto il quintetto e il nome della squadra
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Molto contento della prestazione di Marco (per come risulta dal pbp) speriamo che in regular season vada così. Io sono sempre convinto che Marco, come giocatore, abbia qualcosa di speciele ed essendo alla sua ultima possibilità, lo tirerà fuori. Marco ha quella genialità e quell'estro che lo rendono in grado di entusiasmare la folla. Accanto a Chris Paul può davvero gasarsi. Oltretutto ha questa splendida capacità di integrarsi benissimo in tutti gli ambienti, quindi sarà più facile. Dei 3, quest'anno la sua avventura è quella che mi incuriosisce di più. Ho come il sentore che dei nostri tre figli, quello che ha sofferto di più ci darà la maggiori soddisfazioni.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ho come il sentore che dei nostri tre figli
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

fagiu ha scritto:
giginho93 ha scritto:
eravamo in 5! redden, io, brook lopez, crazycry, e monta di striscio!

RESISTENZA BELINELLI
Pronto il quintetto e il nome della squadra
We caxxo c'ero anche io....... :banana: :banana:
Resistenza Belinelli N° 4
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Saba88 ha scritto:
We caxxo c'ero anche io....... :banana: :banana:
Al massimo 6° uomo
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Ma immagini della partita niente??????
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

niente..qualcuno si farò l'abbonamento a league pass? quanto costa per l'intera regualr season?
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

REDDEN ha scritto:niente..qualcuno si farò l'abbonamento a league pass? quanto costa per l'intera regualr season?
ancora non si sà niente....chissà quando uscira?? tra pochi giorni comincia la RS!

EDIT: speriamo in un link per stanotte!
RESISTENZA BELINELLI N°1
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

REDDEN ha scritto:niente..qualcuno si farò l'abbonamento a league pass? quanto costa per l'intera regualr season?
Io sicuro la faccio, l'anno scorso, se non ricordo male, costò circa una novantina di dollari, ma non ne sono sicuro della cifra, che cmq non è molto più alta.
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

In camp, shooting guard Marco Belinelli played well enough to move ahead of Marcus Thornton on the depth chart and open the preseason as a starter.
On Saturday, Belinelli made 3-of-4 3-pointers for 13 points.The Hornets obtained Belinelli in a trade from the Toronto Raptors in exchange for unproductive backup Julian Wright. Okafor was active on the boards, grabbing eight of his nine rebounds after the first quarter.

da nola.com
RESISTENZA BELINELLI N°1
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

giginho93 ha scritto:In camp, shooting guard Marco Belinelli played well enough to move ahead of Marcus Thornton on the depth chart and open the preseason as a starter.
On Saturday, Belinelli made 3-of-4 3-pointers for 13 points.The Hornets obtained Belinelli in a trade from the Toronto Raptors in exchange for unproductive backup Julian Wright. Okafor was active on the boards, grabbing eight of his nine rebounds after the first quarter.

da nola.com
io insisto,era un 3/3 eheh
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

giginho93 ha scritto:
ancora non si sà niente....chissà quando uscira?? tra pochi giorni comincia la RS!

la partita di stanotte dovrebbe avere copertura televisiva.....
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

REDDEN ha scritto:eccomi! io sono stato sveglio tanto ero tornato tardi quindi l'ho seguita anche se solo col play by play perchè non c'era copertura televisiva..beh come immaginavo il coach l'ha provato titolare con ariza vicino e sono stati quelli che sono andati meglio.
i titolari hanno giocato poco piu' di 20 minuti..beli 21 e in 21 ne ha messi 13 con 4/8 al tiro (sarebbe 4/9 ma non conto la solita ave maria) e 3/3 da 3(l'hanno preso per questo saranno contenti).
2 triple su 3 sono state create da 2 assist di paul e tirare liberi è un'altra cosa...d'altro canto ha anche piazzato 4 assist che dimostrano che non va usato solo come sparabombe ma puo' creare e trattare la palla come si diceva.
green non da un gran contributo da play di riserva ma non è il suo ruolo....chi delude veramente è thornton che parte da sesto uomo e nel secondo quintetto è il primo violino ma chiude con 8 punti 2/12 al tiro 4 perse giocando piu' di beli,26 minuti,e peggiore plus/minus....partita orrenda ma è solo preseason...chiaramente per beli conta un centesimo piu' degli altri e se confermerà buone prestazioni come stasera un ruolo in quintetto ad inizio regular season puo' conquistarselo....e come ho sempre detto,un conto è essere titolari e avere questa fiducia,un altro conto è partire dalla panca e cercare di cambiare sempre la partita
Ah quindi tutte le considerazioni "tecniche" che seguono le desumi dal tabellino?

Bene! :lol:
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

giginho93 ha scritto:.....The Hornets obtained Belinelli in a trade from the Toronto Raptors in exchange for unproductive backup Julian Wright......

da nola.com
g&c overall :azz:
elguarro
Preseason

Messaggio da elguarro »

Saba88 ha scritto:
giginho93 ha scritto:

la partita di stanotte dovrebbe avere copertura televisiva.....
terribile che ieri notte non ci fosse copertura.. (e nemmeno miami si vedeva!)
sul sito nba non han messo neppure gli highlights! :roll:
speriamo x stanotte..
go beli go!
Bloccato