La parte in grassetto è la perla di un post illeggibileREDDEN ha scritto: vuoi presentare lo stadio? fallo ma non c'è bisogno di usare l'arroganza e dimenticare quello che la magistratura ha senza alcun dubbio dimostrato.
il problema è che gli juventini non riconoscono questo e si sentono defraudati,mentre dovrebbero capire che i deufraudati sono stati tutti coloro che hanno subito per anni.
quel frocetto degno degli Agnelli farebbe meglio a starsi zitto e vergognarsi di una pagina di storia cosi nera per la juve invece di tirarla fuori cercando di passare da vittima..
faccia da culo
Serie A 2011/12
-
Patavino
- NBA Legend
Re: Serie A 2011/12
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
Patavino ha scritto:La parte in grassetto è la perla di un post illeggibileREDDEN ha scritto: vuoi presentare lo stadio? fallo ma non c'è bisogno di usare l'arroganza e dimenticare quello che la magistratura ha senza alcun dubbio dimostrato.
il problema è che gli juventini non riconoscono questo e si sentono defraudati,mentre dovrebbero capire che i deufraudati sono stati tutti coloro che hanno subito per anni.
quel frocetto degno degli Agnelli farebbe meglio a starsi zitto e vergognarsi di una pagina di storia cosi nera per la juve invece di tirarla fuori cercando di passare da vittima..
faccia da culo
molto probabilmente dovrebbe informarsi meglio magari leggere qualcosa di quello che succede al processo di napoli ma da un romanista non mi aspetto nient'altro che questo...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Resistenza MAGO!!!
-
serpico
- Most Valuable Player
The Huge ha scritto: E cmq potete cominciare a rosicare, uno stadio così non lo ha nessuno in Italia!!!![]()
Devo dire che, a colpo d'occhio, sembrava di stare in Inghilterra. Uno stadio veramente fantastico. Speriamo che, almeno in questo, la Juve sia di buon esempio per le altre società.
PS Domani voglio le tue dimissioni sul tavolo!
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
flvn
- Superstar NBA
Vi hanno radiato 3 dirigenti, levato 2 scudetti e retrocessi.... allora qualcosa nn mi torna!!!Patavino ha scritto:La parte in grassetto è la perla di un post illeggibileREDDEN ha scritto: vuoi presentare lo stadio? fallo ma non c'è bisogno di usare l'arroganza e dimenticare quello che la magistratura ha senza alcun dubbio dimostrato.
faccia da culo
-
luca10
- All Star Game
si però si sono anche dimenticati di consultare circa 70000 intercettazioni che chiamavano in causa la quasi totalità delle squadre di A...flvn ha scritto:Vi hanno radiato 3 dirigenti, levato 2 scudetti e retrocessi.... allora qualcosa nn mi torna!!!Patavino ha scritto:La parte in grassetto è la perla di un post illeggibileREDDEN ha scritto: vuoi presentare lo stadio? fallo ma non c'è bisogno di usare l'arroganza e dimenticare quello che la magistratura ha senza alcun dubbio dimostrato.
faccia da culo
Resistenza MAGO!!!
Resistenza MAGO!!!
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Luca10 e Patavino
per favore
la stessa foto no!
per favore
la stessa foto no!
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
Patavino
- NBA Legend
Invidiosocanigggia ha scritto:Luca10 e Patavino
per favore
la stessa foto no!
-
Rickett
- Most Valuable Player
L'inaugurazione dovrebbero metterla online completa, sto aspettando.
Il romanista che mi ricorda quanto siano pensosi i romanisti non lo commento.
Edit: eccolo http://www.metacafe.com/watch/7194654/c ... ima_parte/
Il romanista che mi ricorda quanto siano pensosi i romanisti non lo commento.
Edit: eccolo http://www.metacafe.com/watch/7194654/c ... ima_parte/
-
luca10
- All Star Game
Patavino ha scritto:Invidiosocanigggia ha scritto:Luca10 e Patavino
per favore
la stessa foto no!
Resistenza MAGO!!!
Resistenza MAGO!!!
-
REDDEN
- NBA Legend
luca e patavino forse vi sfugge il fatto che il vostro moggi decideva la griglia arbitrale,io non so se per voi è un dettaglio,io non so se è normale rinchiudere arbitri negli spogliatoi...io non credo che i MIEI dirigenti facessero questo....pulitevi la bocca quando parlate di roma almeno in quegli anni
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Gran bello stadio, spero che anche il progetto degli americani vada in porto. Non vedo l'ora.
Per tutto il resto REDDEN lasciali parlare, la storia non si cancella.
Per tutto il resto REDDEN lasciali parlare, la storia non si cancella.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
Rickett
- Most Valuable Player
Lasciando strare il resto, ma c'è ancora qualcuno nel 2011 che parla di arbitri chiusi nello spogliatoio ? Probabilmente le scimmie allo zoo sono piu informate.REDDEN ha scritto:luca e patavino forse vi sfugge il fatto che il vostro moggi decideva la griglia arbitrale,io non so se per voi è un dettaglio,io non so se è normale rinchiudere arbitri negli spogliatoi...io non credo che i MIEI dirigenti facessero questo....pulitevi la bocca quando parlate di roma almeno in quegli anni
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
-
zizzi
- do you believe in miracles?
difende peggio di belinelli....e da quella parte c'è antonini.....Saba88 ha scritto:Aquilani già mi ha rotto i coglioni......
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
serpico
- Most Valuable Player
I tifosi del Milan allo stadio già hanno preso di mira Aquilani
Che poi, a guardare bene, nei 2 gol del Milan c'è il suo zampino...
Che poi, a guardare bene, nei 2 gol del Milan c'è il suo zampino...
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA”